News: con caricatori pts magpul pesca. ma per inserirli correttamente serve un colpo secco sul fondo del caricatore.
Meglio cosi', in quanto dopo non si muovono di una virgola.
News: con caricatori pts magpul pesca. ma per inserirli correttamente serve un colpo secco sul fondo del caricatore.
Meglio cosi', in quanto dopo non si muovono di una virgola.
riguardo i caricatori g&g da 450bb non mi sapete dure nulla? come pescano sull'acr?
Ancora non li ho provati. In compenso il caricatore da 450 ics non pesca benissimo
allora i fornitori dicono che è predisposto per i pts da 120 bb e i vecchi serie dei colt marui m16 m 4,quindi pure i g&g...pero le seie low cosmade in china non vanno...
Oggi ci ho fatto un 'altra partita... dopo i primi due caricatori il fucile non sparava piu' e i colpi si inceppavano.
Bella storia...
Tornato a casa ho cambiato hop up con uno systema (tanto volevo gia' fare questo cambiamento) e sembra... dico sembra essersi risolto.
Sinceramente dalla mia niubbaggine... non riesco proprio a capire perche' stamattina non mi sparava e si inceppava continuamente...
è il gommino originale ares(credo proprio che sia di questa marca) che ha il labbro troppo grosso e i pallini si inceppano dentro...lo faceva anche sul mio g36.
io ci ho fatto la mia prima giocata stamattina, per me tutto perfetto invece, pescaggio e tiro in linea con le altre asg da 98 m/s fra un paio di settimane(al mio ritorno dall'università) lo smonto per bene e vedo di fargli guadagnare qualcosa in raffica
Ho notato che ha iniziato a darmi problemi dalla prima volta che ho smontato la canna.. in ogni caso il gommino e' trasparente. Non so' se e' Ares..
In ogni caso, sembra essersi sistemato con un sistema. Ripeto, era una modifica che gia' volevo fare...ora il tiro e' ancora piu' teso e preciso.