con gli stanag colt guarder pesca da dio, anche con i marui, con gli src non pesca bene bene, con i pmag maggiorati a&K non pesca una mazza, con i pmag originali ovvio che pesca, ora voglio provare con i king
con gli stanag colt guarder pesca da dio, anche con i marui, con gli src non pesca bene bene, con i pmag maggiorati a&K non pesca una mazza, con i pmag originali ovvio che pesca, ora voglio provare con i king
con caricatori colt normali? g&g da 450 mi interesserebbe sapere
ho letto la recensione su una rivista di settore....
mah... esteticamente l'ACR non mi garbava molto... ma devo dire che ora comincia a piaciucchiarmi abbastanza....
la modularità, poi, direi che è al top, assieme alla qualità dei materiali.
Appena riesco a vederne e provarne uno dal vivo, trarrò le conclusioni definitive.
...raga...a seguito di una conversazione in pm con Jimmy909 è uscito fuori il discorso del colore...voi che ne dite???...dark earth o black...forse con il dark earth i particolari sono messi in risalto ed è più figo...ma in game??...quale si "camuffa" meglio??
Ultima modifica di edokg; 16/09/2010 a 10:35
quindi panzer con i pmag originali hai provato e besca bene?
allora mi è appena arrivato il pacco da 10 pmag da 30 bb...pescano da dio...per il colore il darckheart è ottimo!!e come camuffaggio va benissimo...meglio che nero...io direi che il nero va bene in urbano e notturna,ma in boschivo no...poi beh il tan è sempre figooo!!!ashahah
raga, che batterie ci vanno nell'acr??...e come voltaggio??...per una lipo va bene una 7.4 o si può mettere qualcosetta di più??
in teoria anche una 11,1 da pochi mah dovrebbe andare ben,io non lo so pero,uso solo 7,4 sui miei fucili nn custom....metto le mani avanti a problemi poi possibili
Guarda che la capacità della batteria non c'entra. Quello conta è la tensione, poi una batteria da pochi mAh durerà di meno di una da più mAh.
Al massimo può influenzare la scarica massima espressa in c che indica qual'è la corrente massima erogabile. Per esempio un batt da 15c e 1000 mAh, avrà una corrente massima erogabile di 15c = 15 volte la capacità = 15 x 1000 mA = 15 A
...è chiaro che per qualcosetta in più intendevo la batteria più performante da metterci senza rischiare nulla...in teoria anche una 11,1 da pochi mah dovrebbe andare ben,io non lo so pero,uso solo 7,4 sui miei fucili nn custom....metto le mani avanti a problemi poi possibili![]()