Pagina 12 di 45 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 447

Discussione: Magpul PTS Masada ACR D.E.

Spina L'avatar di PanzerPDR
    Club
    Predoni del Rubicone Airsoft Squad

Predefinito

con gli stanag colt guarder pesca da dio, anche con i marui, con gli src non pesca bene bene, con i pmag maggiorati a&K non pesca una mazza, con i pmag originali ovvio che pesca, ora voglio provare con i king

Spina
    L'avatar di maurix
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

con caricatori colt normali? g&g da 450 mi interesserebbe sapere

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ho letto la recensione su una rivista di settore....
    mah... esteticamente l'ACR non mi garbava molto... ma devo dire che ora comincia a piaciucchiarmi abbastanza....
    la modularità, poi, direi che è al top, assieme alla qualità dei materiali.
    Appena riesco a vederne e provarne uno dal vivo, trarrò le conclusioni definitive.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

...raga...a seguito di una conversazione in pm con Jimmy909 è uscito fuori il discorso del colore...voi che ne dite???...dark earth o black...forse con il dark earth i particolari sono messi in risalto ed è più figo...ma in game??...quale si "camuffa" meglio??
    Ultima modifica di edokg; 16/09/2010 a 10:35

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi panzer con i pmag originali hai provato e besca bene?

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora mi è appena arrivato il pacco da 10 pmag da 30 bb...pescano da dio...per il colore il darckheart è ottimo!!e come camuffaggio va benissimo...meglio che nero...io direi che il nero va bene in urbano e notturna,ma in boschivo no...poi beh il tan è sempre figooo!!!ashahah

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga, che batterie ci vanno nell'acr??...e come voltaggio??...per una lipo va bene una 7.4 o si può mettere qualcosetta di più??

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

in teoria anche una 11,1 da pochi mah dovrebbe andare ben,io non lo so pero,uso solo 7,4 sui miei fucili nn custom....metto le mani avanti a problemi poi possibili

Spina L'avatar di sbay
    Club
    Tigri Bianche WG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea-cava Visualizza il messaggio
    in teoria anche una 11,1 da pochi mah dovrebbe andare ben,io non lo so pero,uso solo 7,4 sui miei fucili nn custom....metto le mani avanti a problemi poi possibili
    Guarda che la capacità della batteria non c'entra. Quello conta è la tensione, poi una batteria da pochi mAh durerà di meno di una da più mAh.

Al massimo può influenzare la scarica massima espressa in c che indica qual'è la corrente massima erogabile. Per esempio un batt da 15c e 1000 mAh, avrà una corrente massima erogabile di 15c = 15 volte la capacità = 15 x 1000 mA = 15 A

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

...è chiaro che per qualcosetta in più intendevo la batteria più performante da metterci senza rischiare nulla...

Pagina 12 di 45 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

magpul

rossanomagpolmufasahttp:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E.page2fucilimasadahttp://www.softairmania.it/threads/158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E./page1516masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.