nel 2010, a me, i doganieri hanno ri-spedito al mittente cinese un puntatore laser e... fatto sparire un pacco pieno di buffetteria eagle di VegasV
nel 2010, a me, i doganieri hanno ri-spedito al mittente cinese un puntatore laser e... fatto sparire un pacco pieno di buffetteria eagle di VegasV
Quello che mi chiedo è.... Ma che cosa se ne fa un doganiere di qualche pouch in Nylon? Il mondo in certi frangenti è davvero triste: ti passa la voglia di fidarti....
Il sottoscritto usando altri metodi ha limitato l'utilizzo delle Poste al solo livello nazionale (fortunatamente dalla Cina mi arriva davvero poco o nulla...)...
Zio, consiglio spassionato: per prendere qualcosa in america usa Consegnat....Io mi sto trovando davvero bene....
Shark: forse son davvero stato fortunato, ma il mio 552 è arrivato senza alcun intoppo...
Concordo con sickness: son identiche alle FSBE( secondo me le producono esattamente insieme, poi mettono i label a seconda dell'inserimento sul mercato civile/contratto militare) ma escono con il label civile....
Ultima modifica di Red1497; 17/09/2010 a 22:43