Si beh se poi tieni conto che consuma quanto un carrarmato abrams, alla fine con i 20k di mezzo ci fai gli aeroplanini di carta...
Si beh se poi tieni conto che consuma quanto un carrarmato abrams, alla fine con i 20k di mezzo ci fai gli aeroplanini di carta...
Nel 2002 ricordo di aver visto parecchie H1 in USA, nuove, presso vari autosaloni... andavano ancora in voga fra i civili.... erano prezzate sotto ai 20.000 USD
Devi pagare tra tasse doganali, trasporto in container etc. etc. tanti bei soldini. Teoricamente non conviene anche perché se non sai dove raccapezzarti e non hai le giuste conoscenze, si può trasformare tutto in un incubo.
Ho letto di gente che ha speso quasi il doppio del prezzo normale di una mustang tra importazione e immatricolazione.
Mi verrebbe da dire.... costruiamocela!
Ho visto proprio ieri la sequenza di video dei ragazzi che qui sul forum l'han fatto partendo su base Fiat Scudo... ( e con ottimi risultati!)...
Il problema è imbastire il lavoro: è davvero complicato! Han fatto davvero i salti mortali, ma ne è valsa la pena...
Non sarebbe male magari imbastire un giorno una giocata con loro....
Loro vestono all ACU, noi facciam i Marines, a rotazione qualcuno si mette le palandrane e i Pakol e il gioco è fatto!
Peccato per la location.... sono abbastanza a nord.... (al sottoscritto , di Bologna, non va neanche male....per quelli un pò più a Sud sarà sicuramente impegnativo.... )
Mal che vada lo facciam in cartone! Ho una macchina che come linea e misure ci somiglia ed è adattabile allo scopo: Una Fiat Barchetta!
non potendolo mettere sul tread del club usmc
ho trovato questo sito di reenactor usmc, ovviamente con occhi a mandorla, che hanno molte foto anche interesanti per risceare setup.
https://landsharks.nomaki.jp/usmctop.html
che ne dite?

con 10mila euro vendono i kit estetici per ricreare un Hummer replica,serve ovviamente una base per partire (ce ne sono per vari modelli di auto e fuoristrada)
esteriormente sembrano anche molto fedeli
![]()
Ultima modifica di Grundig; 07/09/2010 a 12:50
Shark, perdonami..... Ma con la mia paghetta settimanale non posso permettermi altro!
Jarhead: l'idea è ottima! Bisognerebbe decidere un bel week end a roma per tutti!
Ottime foto! Alcune davvero notevoli! Quando ci si mettono gli orientali non sono secondi a nessuno...![]()
Ultima modifica di Red1497; 07/09/2010 a 13:10