Pagina 288 di 550 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

THX SO MUCH!!!!..... LA piu' bella notizia della giornata!!!!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Affermativo, c'è anche chi li sostituisce proprio con quelli dell'mtv perchè hanno le tasche per sidesapi integrate e non esterne, quindi più comode.
    Ah, ecco perchè in foto ne vedevo alcune così; credevo fosse una specie di modifica aftermarket...

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Su ebay se n'è visto qualcuno già con le cummerbound dell'mtv invece che dell'spc.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

piccola domanda. per un setup con m4m203 su MTV quante tasche porta granate 40mm dovrei mettere piu o meno? e quali sono quelle in dotazione?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Affermativo, c'è anche chi li sostituisce proprio con quelli dell'mtv perchè hanno le tasche per sidesapi integrate e non esterne, quindi più comode.
    Ecco perchè.... hai risolto un dubbio che mi assillava da mesi, ti bacerei quasi

Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    piccola domanda. per un setup con m4m203 su MTV quante tasche porta granate 40mm dovrei mettere piu o meno? e quali sono quelle in dotazione?
    Non so il numero preciso ma sicuramente da 6 in su. Non ho mai visto un operatore con meno di 6 granate da 40mm addosso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

io avevo letto da qualche parte 7 (come i caricatori: uno nell'arma e 6 addosso)
    per le tasche puoi orientarti sulle vecchie SDS (non più in produzione) o sulle più moderne BHI e TAG
    A me personalmente piace molto questa della BHI:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   27397L.jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   40.9 KB 
ID: 58605
    naturalmente in coyote

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    io avevo letto da qualche parte 7 (come i caricatori: uno nell'arma e 6 addosso)
    per le tasche puoi orientarti sulle vecchie SDS (non più in produzione) o sulle più moderne BHI e TAG
    A me personalmente piace molto questa della BHI:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   27397L.jpg 
Visite: 3 
Dimensione:   40.9 KB 
ID: 58605
    naturalmente in coyote
    Anche le eagle vanno bene, prima mi sono dimenticato

Per quanto riguarda il numero, esistono foto di operatori usmc in afghanistan in cui hanno più di 6 granate addosso, quindi credo che 6 sia il numero minimo ma in determinate circostanze ne possono portare di più

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

per le tasche puoi orientarti sulle vecchie SDS (non più in produzione)

io ho una tripla per le granate della sds ma il colore coyote e molto più chiaro del normale, ho messo gli occhi su quelle eagle che secondo me sono milgiori di tutti

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ragazzuoli, ma le misure delle Flight suit come sono? Nel senso, che ho trovato vari "numeri", ma corrispondono alle nostre misure europee?

Ad esempio: una Flight suit in nomex taglia 34 s, a che misura corrisponderebbe europamente parlando o americanamente parlando seguendo le classiche taglie s-m-l-xl...

Club
    non affiliato

Predefinito

se n'è parlato un paio di pagine fa e petro aveva postato la tabella delle misure! Cerca che sicuramente esce fuori Basta anche andare a ritroso di poco

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.