Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 135

Discussione: NEWS ASG!!! postate le news qui...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Oltre al peso (che poi bene o male uno ci si abitua...circa) aveva il piccolo difetto strutturale di avere la leva di sgancio dei caricatori che si apriva da sola perchè l'ingeniere che l'ha progettato ha pensato bene di non mettere la protezione presente ad esempio negli ics, quindi ogni volta che "marciavo" con l'arma al petto si sganciavano senza che me ne accorgessi. Altra cosa, il perno del bolt catch mi è arrivato spaccato e in 6 mesi che ne ho provate di tutte non sono stato capace di sistemarlo. Alla fine mi sono stufato e l'ho venduto, quello della ics però l'ho visto (la versione lmg però, quello normale non lo aveva il mio spacciatore di fiducia) e oltre che pesare decisamente meno tira da favola, il bolt catch sembra fatto come dio comanda e c'è la protezione della suddetta leva, per non parlare poi di finiture e del paramano, tutt'altra vita... insomma è un SA80 che vale i soldi che costa.
    anche sul mio army ho quel problema di sgancio.... ma mi stai dicendo che ics fa un AFV e non lo sapevo?????

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

No frena io ti parlo della versione LMG, che per essere una trave di un metro e passa è decisamente leggero, avendo il peso dietro oltretutto rimane anche più maneggevole.

@tenmich: lol

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Intanto, questa è la foto del reenactor che si è fatto il ris per SA80:

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

a ok la versone "cannone dei gundam" è bellissima!!
    no io ho un bisogno fisico di AFV dato che si è visto per elicotteristi e SBS, e sono le mie truppe di riferimento....
    la cosa più "facile" al momento sarebbe fresare un frontale nuovo per l'army, avevo trovato l'esploso online dello star, ma sti maletetti non lo hanno quotato, quindi dovrei lavorare di proporzioni sul disegno misurando l'army....ma è un lavoraccio, non ho tempo al momento ne un fresatore affidabile....

bellissimo! il ris

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ah non lo metto proprio in dubbio che sia un lavoraccio (sia per le quote che per fare il lavoro materiale). Ma non faresti prima a prenderti lo star e "chiudere un occhio" sul peso? (e magari farti fare il pezzettino sulla leva caricatore così pure quella è sistemata)

Club
    decima regio venezia

Predefinito

si in effetti mi converrebbe recuperare uno star/ares....
    musina e trovarlo sono i prossimi problemi da risolvere...

Club
    decima regio venezia

Predefinito

ah già che ci siamo, a proposito di HK 53, ho scoperto ora che non solo la CA lo produce, ma anche KSC... Magari era già noto a tutti ma per me è una novità...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

si ma lascia stare il KSC, meccanica proprietaria, completamente diversa e non compatibile Marui, geniale come soluzioni, permetteva di tirare anche con la batteria scarica, avendo il Bolt catch funzionante.
    Attenzione è stato copiato dalla solita merdacinese, e se potevano far peggio ci sono riusciti.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Club
    decima regio venezia

Predefinito

ah..... ok non lo sapevo! è copiato dalla jls? cmq alla fine della fiera: "lo vuoi? prendi CA" giusto?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

senza ombra di dubbio..anche se con i pezzi aftermarket, riesci a rifinirtelo meglio da solo

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.