Per caso si sa nulla di un ris per L85 come quello nuovo in distribuzione che ormai spopola tra i brits? Sapevo che un giocatore sloveno (?) ne avesse realizzato uno, ma non era in commercio. GIrano altre info a riguardo?
Per caso si sa nulla di un ris per L85 come quello nuovo in distribuzione che ormai spopola tra i brits? Sapevo che un giocatore sloveno (?) ne avesse realizzato uno, ma non era in commercio. GIrano altre info a riguardo?
Ho paura a chiederlo ma... how much?
Ti ringrazio ma preferisco andare per gradi per ora (se fosse costato di meno o ci fosse stata la replica da softair sicuramente mi sarei preso pure quello, ma a £350 mi salta fuori un altro fucile).
Ora che ho visto l'L85 ics mi è ritornata la "scimmia" del british, dopo la pessima esperienza con quello della army questo mi sembra davvero ben fatto e ci sono pure le repliche delle susat a costi umani, quindi il prossimo stipendio so già in cosa si trasformerà.![]()
Ehi frena frena... per ora di sicuro c'è solo che questo sabato vado alla sede ANA per il colloquio. Poi ci sono ancora le visite da superare e se vanno bene a dicembre ho l'inquadramento, ma è ancora un SE decisamente grosso...Dopo se vorrai darmi soldi non mi farai sicuramente un dispiacere...
![]()
Ultima modifica di Anelkiller; 13/09/2010 a 21:55 Motivo: the game
Oltre al peso (che poi bene o male uno ci si abitua...circa) aveva il piccolo difetto strutturale di avere la leva di sgancio dei caricatori che si apriva da sola perchè l'ingeniere che l'ha progettato ha pensato bene di non mettere la protezione presente ad esempio negli ics, quindi ogni volta che "marciavo" con l'arma al petto si sganciavano senza che me ne accorgessi. Altra cosa, il perno del bolt catch mi è arrivato spaccato e in 6 mesi che ne ho provate di tutte non sono stato capace di sistemarlo. Alla fine mi sono stufato e l'ho venduto, quello della ics però l'ho visto (la versione lmg però, quello normale non lo aveva il mio spacciatore di fiducia) e oltre che pesare decisamente meno tira da favola, il bolt catch sembra fatto come dio comanda e c'è la protezione della suddetta leva, per non parlare poi di finiture e del paramano, tutt'altra vita... insomma è un SA80 che vale i soldi che costa.