Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 135

Discussione: NEWS ASG!!! postate le news qui...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Per caso si sa nulla di un ris per L85 come quello nuovo in distribuzione che ormai spopola tra i brits? Sapevo che un giocatore sloveno (?) ne avesse realizzato uno, ma non era in commercio. GIrano altre info a riguardo?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Per caso si sa nulla di un ris per L85 come quello nuovo in distribuzione che ormai spopola tra i brits? Sapevo che un giocatore sloveno (?) ne avesse realizzato uno, ma non era in commercio. GIrano altre info a riguardo?
    Sui boards britannici qualcuno se ne vede, ma sono tutti RS originali Daniel Defence riadattati per montare sull'ICS...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ho paura a chiederlo ma... how much?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Ho paura a chiederlo ma... how much?
    Mi pare che il solo RIS si venda intorno alle 350-400 sterle...
    Su UKAZ avevo visto ultimamente uno che vendeva tutta l'ASG già munita di RIS DD... Se ti interessa vedo di ritrovare il thread e te lo passo...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ti ringrazio ma preferisco andare per gradi per ora (se fosse costato di meno o ci fosse stata la replica da softair sicuramente mi sarei preso pure quello, ma a £350 mi salta fuori un altro fucile).
    Ora che ho visto l'L85 ics mi è ritornata la "scimmia" del british, dopo la pessima esperienza con quello della army questo mi sembra davvero ben fatto e ci sono pure le repliche delle susat a costi umani, quindi il prossimo stipendio so già in cosa si trasformerà.

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

quindi il prossimo stipendio so già in cosa si trasformerà.
    Sono in momenti come questo che sono fiero di dove vanno a finire le mie tasse
    Ma ti hanno preso alla fine?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ehi frena frena... per ora di sicuro c'è solo che questo sabato vado alla sede ANA per il colloquio. Poi ci sono ancora le visite da superare e se vanno bene a dicembre ho l'inquadramento, ma è ancora un SE decisamente grosso... Dopo se vorrai darmi soldi non mi farai sicuramente un dispiacere...
    Ultima modifica di Anelkiller; 13/09/2010 a 21:55 Motivo: the game

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

dopo la pessima esperienza con quello della army
    ma sono l'unico a cui va via bene????

avevamo sentito anche di un AFV G&G....nessuna nuova? ho la fissa di quel fucile.... lo star pesa da paura.....

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Oltre al peso (che poi bene o male uno ci si abitua...circa) aveva il piccolo difetto strutturale di avere la leva di sgancio dei caricatori che si apriva da sola perchè l'ingeniere che l'ha progettato ha pensato bene di non mettere la protezione presente ad esempio negli ics, quindi ogni volta che "marciavo" con l'arma al petto si sganciavano senza che me ne accorgessi. Altra cosa, il perno del bolt catch mi è arrivato spaccato e in 6 mesi che ne ho provate di tutte non sono stato capace di sistemarlo. Alla fine mi sono stufato e l'ho venduto, quello della ics però l'ho visto (la versione lmg però, quello normale non lo aveva il mio spacciatore di fiducia) e oltre che pesare decisamente meno tira da favola, il bolt catch sembra fatto come dio comanda e c'è la protezione della suddetta leva, per non parlare poi di finiture e del paramano, tutt'altra vita... insomma è un SA80 che vale i soldi che costa.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Oltre al peso (che poi bene o male uno ci si abitua...circa) aveva il piccolo difetto strutturale di avere la leva di sgancio dei caricatori che si apriva da sola perchè l'ingeniere che l'ha progettato ha pensato bene di non mettere la protezione presente ad esempio negli ics
    Penso sia dovuto al fatto che il modello della Army replicava la prima versione del SA80.. che appunto era priva di tale protezione.. insomma, hanno FEDELMENTE riprodotto anche i peggiori difetti

Pagina 5 di 14 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.