Pagina 6 di 45 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 447

Discussione: Magpul PTS Masada ACR D.E.

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

il colore è molto scuro,la tonalità e simile se no più scura di quella delle guancette della magpul...quindi sembra solo dalla foto giallastro...i loghi cmq sembrano scavati fino a 3 mm e il polimero non è quello utilizzato dalla CA,si vede solo a colpo d'occhio...lo dico perche ho due CA(SCAR-L....SCAR-CQ

Spina L'avatar di PanzerPDR
    Club
    Predoni del Rubicone Airsoft Squad

Predefinito

Allora è un dato fornito che le misure sono identiche la differenza oltre alle scritte pts, si nota al foro otturatore dove il masada pts ha una cornice tan invece il rs ha solo il guidabossolo. Poi l'alluminio 6061 viene usato per costruire i telai delle bici da corsa non credo sia tutta sta scadenza, di certo non ci mettono una serie 7000 di concezione spaziale. per il resto tutti gli attacci anche ad astina smontata sono riprodotti fedelmente dalle forature filettate agli agganci, tutto. Il colore è il DE classico e vero, per le plastihce invece guardate io ho diversi CA (che per me oramai il nome non vale più l'asg), come ho vari vfc g&p ecc, questo è polimero spesso resistente quello in confronto è pongo.
    Poi c'è da dire che il fucile è smontabile in tutto e per tutto con la stessa velocità e modalità del vero.
    Oggi l'ho cronografato con pallini 0.20 e mi ha fatto ben 8 spari uscendo a 0,97 J, poi ahimè mi ha fatto 1.1, 1.5 poi è tornato fisso a 0.97, da premettere che ero in condizioni penose con la prova quindi domani vedo di provarlo per bene con le batterie del chrony cariche e in spazio aperto non sul divano.

Ad maiora!

Club
    non affiliato

Predefinito

verissimo....come asg è ottima,solo la meccanica resta misteriosa,pero diciamolo dai,adesso si fanno tutti paroloni e tutti coi braccini corti,pero alla fine in quasi tutte le asg si spendono soldi e non pochi...non vedo tutto sto buferone che si crea su questa asg....va beh semper fidelis!!

Quote Originariamente inviata da PanzerPDR Visualizza il messaggio
    Allora è un dato fornito che le misure sono identiche la differenza oltre alle scritte pts, si nota al foro otturatore dove il masada pts ha una cornice tan invece il rs ha solo il guidabossolo. Poi l'alluminio 6061 viene usato per costruire i telai delle bici da corsa non credo sia tutta sta scadenza, di certo non ci mettono una serie 7000 di concezione spaziale. per il resto tutti gli attacci anche ad astina smontata sono riprodotti fedelmente dalle forature filettate agli agganci, tutto. Il colore è il DE classico e vero, per le plastihce invece guardate io ho diversi CA (che per me oramai il nome non vale più l'asg), come ho vari vfc g&p ecc, questo è polimero spesso resistente quello in confronto è pongo.
    Poi c'è da dire che il fucile è smontabile in tutto e per tutto con la stessa velocità e modalità del vero.
    Oggi l'ho cronografato con pallini 0.20 e mi ha fatto ben 8 spari uscendo a 0,97 J, poi ahimè mi ha fatto 1.1, 1.5 poi è tornato fisso a 0.97, da premettere che ero in condizioni penose con la prova quindi domani vedo di provarlo per bene con le batterie del chrony cariche e in spazio aperto non sul divano.

Ad maiora!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andrea-cava Visualizza il messaggio
    verissimo....come asg è ottima,solo la meccanica resta misteriosa,pero diciamolo dai,adesso si fanno tutti paroloni e tutti coi braccini corti,pero alla fine in quasi tutte le asg si spendono soldi e non pochi...non vedo tutto sto buferone che si crea su questa asg....va beh semper fidelis!!
    si ok,anche io ho speso 600 euro nell'ultimo m4 magpul(se non poco più) però alla fine ho una replica assolutamente unica,non un fucile che adesso è unico e fra 1 anno lo ha mezzo mondo...
    Più che altro non vale tutti i soldi spesi,non perchè faccia schifo ma perchè non ha niente di chissà quanto speciale,dato che non è il primo masada uscito sul mercato(ok che non è un masada ma un ACR,però siam li)...

Club
    non affiliato

Predefinito

beh rimane pur sempre un masada original magpul...è egualiare un m4 magpul...cioe è la stessa cosa...solo che un lo assembli e l'altro lo è gia!!!tutto gia compreso e il resto...si parla sempre di esterno perche poi sul fatto di gear è un'altra cosa...

HGD
    HGD non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    Delta Team Trieste

Predefinito

550€+ss mi sembra un furto bello e buono!!!
    Caspisco che hanno l'anteprima nazionale pero' mi sembra che questo store se ne approfitti!

Club
    non affiliato

Predefinito

e va beh,esistono i low cost come eistono i systema come ci sono gli affaroni e come ci sono quelli che ne approfittano perche sono gli unici che li hanno...alla fine li capisco ma di certo non possiamo lapidarli!!eh eh...chi lo vuole subito li spende se no si aspetta...io ho messo da parte da tempo e lo preso....semper fi!!

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HGD Visualizza il messaggio
    550€+ss mi sembra un furto bello e buono!!!
    Caspisco che hanno l'anteprima nazionale pero' mi sembra che questo store se ne approfitti!
    ma và?

Club
    non affiliato

Predefinito

chissa se uscira la modifica per farlo diventare un blowback....magari basta smontarlo e cambiargli due pezzi....chissa...

Spina L'avatar di PanzerPDR
    Club
    Predoni del Rubicone Airsoft Squad

Predefinito

la modifica per bb deve arrivare è menzionbata anche nel manuale...come al modifica ad ak e aleggisa anche un kit coversione per massoud, fatto sta che se comunque ti fai un m4 magupl assemplato spendi mooooolto di +...lo dice uno ch3e ha un m4 magpul cqb DE

Pagina 6 di 45 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Masada

magpul

rossanomagpolmufasahttp:www.softairmania.itthreads158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E.page2fucilimasadahttp://www.softairmania.it/threads/158446-Magpul-PTS-Masada-ACR-D.E./page1516masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.