Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60

Discussione: Socom Gear-Noveske N4 Gas Blowback

Recluta L'avatar di Apocalise_21
    Club
    Thanatos

Predefinito

Cod il tuo fucile è splendido... gran bello schioppo... anche se preferisco la versione che c'è nella foto che hai postato il 17 giugno... ora devo prenderlo anche io quel silenziatore li!

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Apocalise_21 Visualizza il messaggio
    Cod il tuo fucile è splendido... gran bello schioppo... anche se preferisco la versione che c'è nella foto che hai postato il 17 giugno... ora devo prenderlo anche io quel silenziatore li!
    Grazie, io volevo farlo tutto Noveske, quella era una versione "provvisoria"

Spina L'avatar di Bl4ke
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao anche io ho messo gli occhi su questo bel ciufile! Ma essendo su base we ho un po' di paura a comprarlo. Sul tuo come va il gruppo hop up? è decentemente preciso?
    Ti ringrazio!

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bè da quello che ho visto io la precisione non è eccezionale,ma comunque da una 20na di metri si riesce a farli entrare in sagoma, in particolare usando il CO2 poichè il green gas riempie il gommino di olio e dopo qualche colpo i pallini iniziano a vagare per conto loro.
    Personalmente se lo vuoi prendere per usarlo in game non mi sento di consigliartelo (vai su un G&P piuttosto) se invece lo vuoi per collezione e qualche tiro in giardino ti sentirai soddisfatto

Spina L'avatar di Bl4ke
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da C0D Visualizza il messaggio
    Bè da quello che ho visto io la precisione non è eccezionale,ma comunque da una 20na di metri si riesce a farli entrare in sagoma, in particolare usando il CO2 poichè il green gas riempie il gommino di olio e dopo qualche colpo i pallini iniziano a vagare per conto loro.
    Personalmente se lo vuoi prendere per usarlo in game non mi sento di consigliartelo (vai su un G&P piuttosto) se invece lo vuoi per collezione e qualche tiro in giardino ti sentirai soddisfatto
    Perfetto! Penso che lo utilizzerò soprattutto per sparare qualche pallino in giardino, ma una giocata sarei ben felice di farla! Purtroppo per ora i prezzi dei g&p sono troppo alti...
    P.s: se puoi mandarmi in pm il nome del negozio da cui lo hai preso te ne sarei davvero grato.

Spina L'avatar di Centurion
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se puoi mandarmi in pm il nome del negozio da cui lo hai preso te ne sarei davvero grato
    Sarei intenzionato a comperarlo anch'io. Ho fatto un po di telefonate, ma non sono riuscito a trovarlo. Potreste, gentilmente, farmi sapere dove posso beccarne uno?

Molte grazie e a presto.

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Centurion Visualizza il messaggio
    Sarei intenzionato a comperarlo anch'io. Ho fatto un po di telefonate, ma non sono riuscito a trovarlo. Potreste, gentilmente, farmi sapere dove posso beccarne uno?

Molte grazie e a presto.
    lo trovi in offerta da AirsoftHQ in offerta a 319,20€

Spina L'avatar di Centurion
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@ COD: grazie...

Spina L'avatar di FABRIK_93
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao, volevo chiederti un paio di cose ... tu su questo modello hai cambiato la meccanica o è ancora tutto originale ? e che gas usi ? grazie!

C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho cambiato il necessario per farlo diventare CO2 compatibile, quindi uso sia il green che il CO2

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

noveske

2

3

25

https:www.softairmania.itthreads95486-Socom-Gear-Noveske-N4-Gas-Blowback

7101hhttp://www.softairmania.it/threads/95486-Socom-Gear-Noveske-N4-Gas-Blowbackhttp:www.softairmania.itthreads95486-Socom-Gear-Noveske-N4-Gas-Blowback4socomgearhttp://www.softairmania.it/forum/threads/95486-Socom-Gear-Noveske-N4-Gas-Blowback
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.