Cod il tuo fucile è splendido... gran bello schioppo... anche se preferisco la versione che c'è nella foto che hai postato il 17 giugno... ora devo prenderlo anche io quel silenziatore li!
Cod il tuo fucile è splendido... gran bello schioppo... anche se preferisco la versione che c'è nella foto che hai postato il 17 giugno... ora devo prenderlo anche io quel silenziatore li!
Ciao anche io ho messo gli occhi su questo bel ciufile! Ma essendo su base we ho un po' di paura a comprarlo. Sul tuo come va il gruppo hop up? è decentemente preciso?
Ti ringrazio!
Bè da quello che ho visto io la precisione non è eccezionale,ma comunque da una 20na di metri si riesce a farli entrare in sagoma, in particolare usando il CO2 poichè il green gas riempie il gommino di olio e dopo qualche colpo i pallini iniziano a vagare per conto loro.
Personalmente se lo vuoi prendere per usarlo in game non mi sento di consigliartelo (vai su un G&P piuttosto) se invece lo vuoi per collezione e qualche tiro in giardino ti sentirai soddisfatto![]()
Perfetto! Penso che lo utilizzerò soprattutto per sparare qualche pallino in giardino, ma una giocata sarei ben felice di farla! Purtroppo per ora i prezzi dei g&p sono troppo alti...
P.s: se puoi mandarmi in pm il nome del negozio da cui lo hai preso te ne sarei davvero grato.
Sarei intenzionato a comperarlo anch'io. Ho fatto un po di telefonate, ma non sono riuscito a trovarlo. Potreste, gentilmente, farmi sapere dove posso beccarne uno?se puoi mandarmi in pm il nome del negozio da cui lo hai preso te ne sarei davvero grato
Molte grazie e a presto.
ciao, volevo chiederti un paio di cose ... tu su questo modello hai cambiato la meccanica o è ancora tutto originale ? e che gas usi ? grazie!![]()
Ho cambiato il necessario per farlo diventare CO2 compatibile, quindi uso sia il green che il CO2