Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 105

Discussione: edit: rete trovata.. nel thread le foto della maschera

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

si...a uno ho fatto la prova con quella maschera....non ti dico il risultato...

ci sono anche li varie tipologie di reti...e non tutte ti resistono ad un bb!

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daora Visualizza il messaggio
    ma mò che è uscito mw 2 siete tutti fissati con ghost?! bha... la maschera è carina per come è realizzata ma è la roba piu anti mimetico che abbia mai visto
    infatti è stata fatta solo per uso in urbano e lì c'è poco da mimetizzarsi..

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

che poi se si vernicia di verde o nera va bene pure sul boschivo

Spina L'avatar di gio.max
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Oggi, visto che oggi all'ultimo momento mi son ricordato di aver prestato la maschera ad un compagno domenica scorsa, ho dovuto farmene un'altra al volo.
    Ecco il risultato, questa volta fatta in pezzo unico.

Già provata sul campo, necessita di un paio di modifiche come l'elastico fissato più in alto e tagliare un pezzetto di mentoniera, ma non mi è dispiaciuta.
    Purtroppo non lascia molto spazio a chi porta occhiali (problema che fortunatamente non mi coinvolge).

Spina
    L'avatar di geryco
    Club
    XI° BRIGATA FABRIANO SAT

Predefinito

silla maschera "skull" chiamiamola, come li hai fatti i bordi intorno all rere???

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da geryco Visualizza il messaggio
    silla maschera "skull" chiamiamola, come li hai fatti i bordi intorno all rere???
    Son passato all'OBI nel tentativo di cercare un bordo in gomma, ma alla fine ho acquistato del tessuto in gomma al settore tessuti, cucito alla rete con filo di ferro verde molto sottile preso al settore girdinaggio.
    S.Ingegno aiuta... rustico, ma efficace.

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gio.max Visualizza il messaggio
    Son passato all'OBI nel tentativo di cercare un bordo in gomma, ma alla fine ho acquistato del tessuto in gomma al settore tessuti, cucito alla rete con filo di ferro verde molto sottile preso al settore girdinaggio.
    S.Ingegno aiuta... rustico, ma efficace.
    Se guardi più indietro nei post io ho utilizzato quello per gli sportelli delle auto, si trova nei ferramenta molto forniti. Per l'utilizzo è perfetto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non ci crederai, ma quando ho preso la rete nella ferramenta più fornita della mia città, di guarnizioni del genere non ne avevano. Mi sembrava incredibile, avevo trovato la rete, ma non una guarnizione del menga!

Spina L'avatar di Red_BW
    Club
    Black Widow SoftAir Team Torino

Predefinito

Sto seguendo la guida solo che non so come fare per attaccare la rete alla maschera.
    Qualcuno ha qualche suggerimento?

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

io l'ho legata con dei semplici laccetti... li ho fatti passare nei buchi sul lato inferiore della maschera e li ho fatti entrare nella rete

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

zigomicosi

http://www.softairmania.145211-edit-rete-trovata..-nel-thread-le-foto-della-maschera/

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.