Sì.. e un po' più costosi
Nimrod, le proposte che ti ha elencato Nikita sono molto valide. Io ho sia l' M16 che lo MP5 (specialissima versione A3 con parti real steel.. ma sorvoliamo) e passiamo proprio da un estremo all'altro. Cerca veramente qualcuno che possa prestarteli per una partita, perchè implicano uno stile di gioco diverso (con un MP5 ti infili dappertutto, ma i suoi caricatori non sono il massimo per capienza ed ingombro verticale.. per non parlare delle batterie mini; dall'altra un M16 può darti problemi in boschivo o in urban)
Quanto al L85.. beh, è notoria la mia allergia, non tanto dovuta alla sua conformazione (il mio primo elettrico, nel 1994 è stato un FAMAS.. sostituito poi con un AUG) quanto alla sua (per me assente) ergonomia, ma è una questione prettamente soggettiva... se non hai mai provato un bullpop è OBBLIGATORIA una prova preliminare.
Sulla base delle mie esperienze, se dovessi dar via tutto e dovessi prendere UNA SOLA ASG sia per giocare che per fare il reenactors, la mia scelta si restringerebbe a G3A4 accorciato (meccanica solida e collaudata, canna lunga ma agevole da gestire, grazie allo spegnifiamma messo in battuta sulla presa di gas, caricatori formato famiglia) e C7/C8 (tutta la praticità di un Colt senza essere lungo come una settimana senza Nutella).
Comunque prima... PROVA !!!![]()


Portale
Lo staff








