Pagina 41 di 166 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1654

Discussione: ASG British Style - Diemaco C7, C8, L1A1, H&K, Minimi. L85...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Un vecchio ferro rinnovato e rimesso in servizio: G3KA4 rivisitato e rimesso in strada...
    Fonte sicura al 100% mi dice che le UKSF e il FPGRM lo stanno usando intensivamente per l'heli-snipering contro i pirati somali...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake89 Visualizza il messaggio
    il mio L119a1 SFW

ecco il delta di mira modificato da me

snake noto solo adesso la cinghia...che cos'è?è una 1point?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    Per me che sono una mezza sega il SFW rimane un po' troppo lungo per essere usato con una one point (che invece adopero per il CQB )...
    Mi trovo bene con la issued sling dell'L85, che oltretutto è anche filologica...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ci avevo pensato, ma il mio delta non ha l'anello apposito, e non lo si può aggiungere (ricordi staffy?è il tuo primo delta modificato)

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

ci avevo pensato, ma il mio delta non ha l'anello apposito, e non lo si può aggiungere (ricordi staffy?è il tuo primo delta modificato)
    Fai un loop con un pezzo di paracord, legalo al delta o addirittura alla canna, e facci passare la sling.
    Molto SF...

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

è una vega holster ma l'ho fatta diventare io una 1 point

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Fai un loop con un pezzo di paracord, legalo al delta o addirittura alla canna, e facci passare la sling.
    Molto SF...
    mi sembra una ottima soluzione...ultimamente ero rimasto molto intrigato dalle cinghie blueforce gear, roba yankee di livello, che offfre una base one point con una serie di attacchi infinita a sgancio rapido...peccato che il prezzo sia importante

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Un vecchio ferro rinnovato e rimesso in servizio: G3KA4 rivisitato e rimesso in strada...
    Fonte sicura al 100% mi dice che le UKSF e il FPGRM lo stanno usando intensivamente per l'heli-snipering contro i pirati somali...
    dalla lunghezza del manicotto per la leva di armamento potrebbe essere un normale g3a4...sono propenso a pensare che si tratti di un esemplari norvegese in surplus (rissato e tutto), dato che i norvegesi hanno finanziato il programma di upgrade dei loro g3 vendendo esemplari nuovi d'arsenale aggiornati sul mercato (e i francesi, polizia ed sf sono accorsi a comprarli...)...

il ris e della brügger & thomet, come anche la slitta a bassisimo profilo...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Staffy per la compatibilità chiedi a Fester lui di sicuro lo sa. Anni fa fece un GMP35 SD mescolando le carte di un G3 e un mp5 sd. da quel che mi ha raccontato impazzi più di un monaco amanuense mentre ricopia la Bibbia traducendola dall'aramaico al cinese.
    ricordo... due notti ho impazzito a fresare, limare, prove a secco, ecc.
    poi il proprietario lo ha verniciato in un modo che non mi piaceva.... uffff
    Ultima modifica di ziofester; 18/05/2010 a 20:49

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    dalla lunghezza del manicotto per la leva di armamento potrebbe essere un normale g3a4...sono propenso a pensare che si tratti di un esemplari norvegese in surplus (rissato e tutto), dato che i norvegesi hanno finanziato il programma di upgrade dei loro g3 vendendo esemplari nuovi d'arsenale aggiornati sul mercato (e i francesi, polizia ed sf sono accorsi a comprarli...)...

il ris e della brügger & thomet, come anche la slitta a bassisimo profilo...
    Guardando quello della foto sono propenso a credere che tu abbia ragione Linux, ma uno di questi cervelli che frequentano i boards britannici dove bazzico io, mi ha fatto sapere che il G3KA4 sta avendo una seconda giovinezza nei boarding teams impiegati nelle operazioni anti-pirateria nel golfo di Aden.
    Dice che i ragazzi che salgono a bordo delle imbarcazioni sospette gradiscono avere tra le mani un ferro 7,62 perchè la controparte generalmente è roba AK, e con il 5,56 hanno paura di dare una seconda chance all'eventuale target.
    Mi ha scritto che riguardo la scelta delle armi individuali sembra di rivedere la situazione dell'Irlanda del Nord negli anni '80...

Questa pagina è stata trovata cercando:

C7NLD

L100A1

diemaco32974l110a2minimic8cqb835hk53c7iurWWW.XXXXXXXNPSl115afalli3024undefinedl1a12510c8a1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.