Pagina 32 di 50 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 498

Discussione: I genitori e il softair

Spina L'avatar di Aulin
    Club
    Aquile D'Acciaio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ne ho 36...e il commodore 64 (C64) è arrivate quando avevo 12anni. e il soft.air l'ho conosciuto a 19 anni, mentre ero a militare.
    Idem ne ho 31 e possiedo ancora il mio bel commodore 64 con lettore di cassette e la mitica Amiga 1200...

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

io il mio primo PC lo preso 5 anni fa e avevo 14/15 anni

e fino a 4 anni fa ero sempre in oratorio a giocare a pallone e poi la sera a giocare con il pc e in giro con amici in oratorio... poi 3 anni e qualcosa fa ho conosciuto il sa tramite un gruppo che accettava minorenni (da 16 in su) e da li son partito..

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

18 (19 ad agosto)

pc da 3 anni a dir tanto e il softair lo conosco da una vita... (c'era mio cugino che ha provato a convincere i miei genitori a farmi praticare la "guerra simulata " quando ne avevo tipo 12-13...

cominciato a settembre 2009

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nonaffiliato

Predefinito

in risposta al thread iniziale:
    parla con i tuoi, e se non sanno cos'è il softair spiegaglielo facendolo come se lo spiegassi ad un bimbo di 7 anni, con parole chiare e pacate. Questo probabilmente farà loro capire che non è un un gioco per esaltati ( tanto quelli li trovi ovunque, calcio e calcetto compresi), ma un modo per divertirsi in compagnia, magari sana, all'aria aperta.
    in bocca al lupo.
    PS parlo da genitore.

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da trevisys Visualizza il messaggio
    in risposta al thread iniziale:
    parla con i tuoi, e se non sanno cos'è il softair spiegaglielo facendolo come se lo spiegassi ad un bimbo di 7 anni, con parole chiare e pacate. Questo probabilmente farà loro capire che non è un un gioco per esaltati ( tanto quelli li trovi ovunque, calcio e calcetto compresi), ma un modo per divertirsi in compagnia, magari sana, all'aria aperta.
    in bocca al lupo.
    PS parlo da genitore.
    ha gia risolto .. la degna conclusione si trova in queste ultime pagine

Spina L'avatar di DarkSoldier
    Club
    ravens of war

Predefinito

Quando sono venuto a conoscenza del Softair (l'anno scorso), ne ho subito parlato con i miei genitori che non ebbero nulla in contrario (tranne qualche polemica di mia madre ma tanto si lamenta di tutto e per tutto quindi....) e mi proposi subito di cercare un Club dove accettassero ragazzi dai 16 anni in su e dopo aver svolto un colloquio con il presidente e il vice con mio padre la settimana seguente cominciai a giocare.
    Mia madre fa sempre delle storie quando mi vede tornare a casa tutto sporco di terra (spesso e volentieri di letame visto che il propretario del campo si diverte a spargere m****a di bufalo ovunque) invece mio padre non dice mai niente e ogni domenica mi porta lui al campo a giocare.
    Mi ritengo fortunato al contrario di Dark che dovuto combattere come un matto con i suoi genitori per farlo giocare a SA.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Caro Darth King, anche io sono minorenne: 14 anni. Ho cominciato con le pistolette a molla e guarda dove sono finito! Ormai io e i miei amici siamo bravini, ma i miei genitori non si fanno preocupazioni. Hanno elargito soldi per l'attrezzatura e vedono come la sto sfruttando! Mio padre sa cosa si prova a prendere le pallinate, visto che è finito accidentalmente nel nostro campo da gioco, guardacaso vestito uguale allo sniper a cui stavamo dando la caccia. L'ha preso un mio amico a colpo singolo da lontano, ha sentito lo stock e basta, ma da allora è molto più tranquillo. Per tuo padre suggerirei alcuni servizi televisivi sul Softair, uno su La7 e uno su Rai1, disponibili su YouTube.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dedo Easy Trigger Visualizza il messaggio
    Caro Darth King, anche io sono minorenne: 14 anni. Ho cominciato con le pistolette a molla e guarda dove sono finito! Ormai io e i miei amici siamo bravini, ma i miei genitori non si fanno preocupazioni. Hanno elargito soldi per l'attrezzatura e vedono come la sto sfruttando! Mio padre sa cosa si prova a prendere le pallinate, visto che è finito accidentalmente nel nostro campo da gioco, guardacaso vestito uguale allo sniper a cui stavamo dando la caccia. L'ha preso un mio amico a colpo singolo da lontano, ha sentito lo stock e basta, ma da allora è molto più tranquillo. Per tuo padre suggerirei alcuni servizi televisivi sul Softair, uno su La7 e uno su Rai1, disponibili su YouTube.
    giovanotto....tu ed i tuoi amici siete alquanto IRRESPONSABILI!!!

vi consiglio di contattare un club che accetti minorenni per imparare come si gioca e soprattutto le misure di sicurezza idonee!!!

Spina L'avatar di Cobraco
    Club
    Lupi Bianchi Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dedo Easy Trigger Visualizza il messaggio
    Per tuo padre suggerirei alcuni servizi televisivi sul Softair, uno su La7 e uno su Rai1, disponibili su YouTube.
    quello su rai 1 è la mia associazioneee!!scusate OT

Spina L'avatar di ginepro
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    vero, la tv ci mette molto del suo...cavoli le palestre di arti marziali erano piene di 13/17 enni quando c'era ken il guerrioro alla tv.

ora mi piacerebbe capire da dove viene tutta questa passione per il mondo delle armi e del militare nei ragazzini di 13anni, che manco possono dire di avere il fratello che sta facendo la naja?

che in storia non sanno manco chi erano le nazioni coinvolte nella seconda guerra mondiale...men che meno nella prima (ho i miei due nipoti come prova...), ma sanno cos'è un m4, una colt una beretta...ma se gli chiedi cos'è una sig, o una makarov...non sanno cos'è...e qua mi domando che passione è...per le armi o per le armi che vedono in tv/videogames?
    Allora io sono minorenne ma so a memoria la seconda guerra mondiale (anzi è la mia vera passione) so i nomi di tutte le armi che esistono dalla beretta 92 all' m72 americano passando per il ppsh 41 e per l'ak107 con il barret il thompson l'sks simonov l'rpk e altre compresa la makarov... ohi ohi sei messo male come vedi io sono giovane ma essendo la mia passione le so perfettamente............

Pagina 32 di 50 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

genitori

http:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softair

http://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softairhttp://www.softairmania.it/threads/108808-I-genitori-e-il-softair/page6gwnitoripadrihttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairhttps:www.softairmania.itthreads108808-I-genitori-e-il-softairpage22
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.