Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: KWA Beretta 93R a gas

Spina L'avatar di Lego
    Club
    FOI

Predefinito

sono un felice possessore di questa pistola e dalla mia esperienza vi posso dire che va molto bene versatile rassicurante(per via della raffica) forse un po pesantina, ma se tenuta bene vi garantisco che durerà negli anni....

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    beh plastica...
    le guancette, ilcarrello e altri piccoli pezzi sono in plastica.
    castello,cane,canna, sistema di scatto, grilletto, molle e meccanica(compresa la maniglia anteriore) sono in metal.
    secondo me e meglio avere una pistola "mista" che aaverne una full metal a 100 euro in piu.(alla fine cambiano i materiali e le scritte...)
    eheh lo so... però è più realistica tutta in metallo. all'atto pratico non cambia quasi nulla, è diciamo più una fissa mia :d

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

bella pistole delta...
    peccato che il video l'hai rimosso!

mannaggia!!!!!!!

comunque bella,bella,bella...anche la rece!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt® Visualizza il messaggio
    bella pistole delta...
    peccato che il video l'hai rimosso!

mannaggia!!!!!!!

comunque bella,bella,bella...anche la rece!
    si...il video l'ho rimosso perche mi avevano tolto l'audio!!!!maledetto youtube
    se vuoi ne ho altri, appena riesco a metterli(sono troppo grossi da inviare,non me ne sono dimenticato....sorry....)
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 06/01/2010 a 01:19

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    eheh lo so... però è più realistica tutta in metallo. all'atto pratico non cambia quasi nulla, è diciamo più una fissa mia :d
    Nell'atto pratico il carrello è il pezzo fondamentale che dovrebbe essere in metallo... se lo scarellamento è forte come sostiene, prima o poi fidati potrebbe rimanergli in mano ;P
    Poi se la usa poco il discorso è diverso, l'usura verrebbe limitata. Brutta esperienza con la Marui 92F cromata, ma un giorno la resusciterò.
    Bella la 93R, l'ho sempre ritenuta più bella è più di classe delle varie G18, ma quest'ultime per qualche ragione sono sempre state le più vendute...

Spina L'avatar di Zane
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bellissima pistola, spero a breve di prenderla pure io!
    L'unica cosa che stona è la scritta "made in taiwan".... ma dovevano metterla proprio così in bella vista!?!?!? aaaaarrrggg
    Comunque fantastica!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Felice possessore di questo gioiellino. Che dire? Bel suono, sparo preciso, raffica...paurosa :P Mai un probelma, nemmeno d'inverno.
    Consigliata.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Eccoci qui....
    GUIDA LLA LUBRIFICAZIONE
    Iniziamo smontando la pistola in tutte le sue coponenti prinicpali....
    fatto? bene, ecco cosa dovreste avere sul tavolo

iniziamo con la lubrificazione....prima di tutto....pulite dallo sporco ogni pezzo della beretta, in particolare le guide di scorrimento.....
    prendete il vostro olio e spruzzate una quantita abbondante sul gruppo di scatto....

fatto? bene, passiamo alla guide di carrello e castello....lubrificate bene i punti di scorrimento e non preoccupatevi se l'olio in eccesso inizierà a colare....

fatto questo, occupiamoci del cilindro che permette lo scarrellamento...lubrificate bene quest 2 punti, per il primo basta semplicemente tirare DELICATAMENTE in avanti il cilindro e spruzzare un goccio d'olio sulla superficie, per il secondo....più olio ci spruzzate e meglio è....

passiamo alle fasi finali...il grilletto....lubrificate bene e premete il grilletto per far entrare l'olio in ogni fessura, e poi passate al....non-ho-idea-di-come-si-chiami(i 2 pezzi che servono a tenere la molla e a separare il carrello dal castello), qua serve giusto una goccia d'olio per farli scorrere bene....

rimangono gli ultimi pezzi....prendete carrello, molla, tendimolla e sistema di chiusura....lubrificate bene ques'ultimo

poi rimontare tutto e lubrificate la molla(avendo l'accortezza di non lavare il gruppo hop/up e la canna!)

bene....rimontate la vostra pistola....e fate qualche prova(senza caricatore!) guardate come scorre bene la pistola bella unta....prima di sparare, assicuratevi di pulire l'eventuale olio in eccesso, se non volete sommergere le pareti di casa vostra di olio....

ecco, dopo averla pulita/testata siete pronti a giocare...la vostra Beretta 93 ora sparerà perfettamente!!!!

ogni quanto tempo va fatta la lubrificazione?
    beh, io solitamente la faccio ogni 2 game(ogni mese quindi), ma solo se uso la pistola....se invece rimane nella sua valigetta ogni 2-3 mesi una piccola lubrificazione/pulitura dallo sporco va fatta....

spero che questa guida vi sia d'aiuto

X C.O.S._DeltaDracon

p.s. a breve, anche la spiegazione con il sistema di funzionamento di Burst e raffica....con video allegati! ci vediamo alla prossima puntata di....
    D.I.E.
    Delta is Everywhere.....

Spina L'avatar di Valerio01
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La Beretta 93R è una gran pistola, spara che è una meraviglia, peccato che sia molto delicata. Io ne posseggo una della KSC che purtroppo durante un game mi è caduta a terra e si è rotto un pernetto della canna esterna, quindi ogni volta che ci sparavo si sfilava, inoltre nn so perchè nn mi spara più bene a raffica ma solo a colpo singolo. Spero di ovviare al più presto al problema perchè è davvero una gran pistola. Inoltre spulciando sui vari siti softair ho visto che vendono il kit KSC Corporation per metterci canna e carrello in metallo con tanto di scritte il che nn guasta per rendere la replica esteticamente più bella. Non so se è compatibile con quello della KWA. Cmq appena ovvierò al problema spero di postare un bell'articolo su questa pistola.

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Valerio01 Visualizza il messaggio
    La Beretta 93R è una gran pistola, spara che è una meraviglia, peccato che sia molto delicata. Io ne posseggo una della KSC che purtroppo durante un game mi è caduta a terra e si è rotto un pernetto della canna esterna, quindi ogni volta che ci sparavo si sfilava, inoltre nn so perchè nn mi spara più bene a raffica ma solo a colpo singolo. Spero di ovviare al più presto al problema perchè è davvero una gran pistola. Inoltre spulciando sui vari siti softair ho visto che vendono il kit KSC Corporation per metterci canna e carrello in metallo con tanto di scritte il che nn guasta per rendere la replica esteticamente più bella. Non so se è compatibile con quello della KWA. Cmq appena ovvierò al problema spero di postare un bell'articolo su questa pistola.
    ciao valerio, complimenti per l'ottima scelta della pistola!
    che pezzo ti si è rotto?
    magari riesco ad aiutarti, ormai conosco questa pistola a fondo

ah...non è che mi passeresti il link del kit di cui parli? grazie ^^

Delta

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

9

beretta

17

3

21

https:www.softairmania.itthreads104985-KWA-Beretta-93R-a-gas

4

7

93R

https:www.softairmania.itthreads104985-KWA-Beretta-93R-a-gaspage3

ulisse-76

ksc.kwa-93rII

24

2

6

kwa

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.