rep +1 complimenti ottima recensione e grazie perche sto valutando se acquiatarla e tu mi hai dato una grossa mano
rep +1 complimenti ottima recensione e grazie perche sto valutando se acquiatarla e tu mi hai dato una grossa mano
"OLTRE 200 FEEDBACK POSITIVI"
Ciao, guarda puoi trovarla su qualsiasi sito di softair, tipo redwolf,UNcompany, WGC ecc... però la maggior parte sembra out of stock, nn so se torneranno, speriamo bene, farò un'ulteriore ricerca e ti posterò il link. Cmq appena posso ti posto le foto della parte che mi si è rotta, anche se ho risolto sostituendola con un'altra canna. Così adesso invece di avere una beretta 93R I ho una beretta 93R II.
Cmq il problema sta nella meccanica, nn riesco a farla sparare a raffica anche se il selettore è posizionato sui tre pallini, spara sempre e cmq a colpo singolo. NN capisco il perchè!! sob
Ultima modifica di Valerio01; 02/09/2010 a 20:32
Ciao, guarda puoi trovarla su qualsiasi sito di softair, tipo redwolf,UNcompany, WGC ecc... però la maggior parte sembra out of stock, nn so se torneranno, speriamo bene, farò un'ulteriore ricerca e ti posterò il link. Cmq appena posso ti posto le foto della parte che mi si è rotta, anche se ho risolto sostituendola con un'altra canna. Così adesso invece di avere una beretta 93R I ho una beretta 93R II.
Cmq il problema sta nella meccanica, nn riesco a farla sparare a raffica anche se il selettore è posizionato sui tre pallini, spara sempre e cmq a colpo singolo. NN capisco il perchè!! sob
Ultima modifica di Valerio01; 02/09/2010 a 17:03
Grazie ulisse
valerio, elimina uno dei 2 post doppioni e togli il link
comunque....stranissimo.....
sicuro che sia una KSC quella pistola?
e che versione è? metallo, plastica....?
la mia è una I^, ma ha la canna completamente diversa....
per il burst, il problema penso non sia difficle da risolvere....
avevo avuto un problema simile...il burst non si fermava(sparava a raffica....), è tutto un problema della meccanica del selettore
se sviti le 2 viti sulla guacetta destra e la togli(facendo attenzione alle mollettine maledette che saltano via), ti ritroverai con questo:
qua il particolare del sistema del burst....
prova a pulire tutto il meccaniscmo, a ingrassare, stringere le viti e rilubrificare molle e parti in movimento.....se invece vedi che i denti sono tanto rovinati/rotti, sfortunatamente nn si può fare nulla....
Ho fatto un po' di foto alla mia pistola e smontandola ho notato che ci sono delle differenze, sospetto che la versione che ho io sia un po' più vecchiotta rispetto alla tua, cmq ho messo altre foto, anche la mia è una Beretta 93R first version, anche se con la canna che ho rimediato è diventata la second version. Cmq guarda le foto e dimmi cosa ne pensi, e magari qualche altro consiglio. Grazie.
La pistola nella sua configurazione originale.
Particolare dell'ipugnatura con il meccanismo e incisione della marca.
![]()
strano...la mia è first version....hai la scatola nera vero?
comunque, prova a fare come ti ho scritto, lubrifica tutto da cima a fondo e controlla che le viti non siano allentate
Mi sapresti dire se la canna esterna di una 93R KWA e' compatibile con le Beretta92 in vendita???Mi e' venuta voglia di creare un ibrido fra 92 R e 93.....
beh.....non saprei....
hai una foto della canna? se ha gli stessi attacchi direi che è compatibile.....alla fine cambia solo la lunghezzza
però di sicuro i carrelli non sono compatibili...già provato....