Pagina 10 di 27 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 270

Discussione: Equipaggiamento - First Line

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kilgore Visualizza il messaggio
    Point Blank Utility Pouch del kit A.V.S. customizzata con 2 tagli per infilarla alla cintura
    adesso mi sa che Grundig posta di nuovo il logo nvidia... ma a risoluzione maggiore!

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

mix di pouch appena arrivati lbt ,eagle, blackhawk(etichetta nuova ma ancora in cordura)

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

fica la utility zippere di chi è?

i porta caricatori dell BHI me li sono presi anche io però mi hanno un pò deluso durante l'estrazione dei caricatori a te come sembrano?

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

l'utility è lbt ...i portacaricatori non li ho ancora provati a primo acchitto forse la patta sopra troppo morbida potrebbe creare problemi.....

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Soe Subload, Subload A-Qair, M60 pouch del kit Spear Navy in tridesert e visto a quanto è andata la sosia su ebay rimetto pure la fondina per l'AWS trauma vest.

Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Ma la fondina sul trauma vest dove la si mette? dalle foto pare abbia velcro maschio su ambo i lati giusto? Quindi credo in posizione toracica...ho visto in giro un bel pannello dove ci avvitavano sopra una bella 3004+surefire...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

C'erano due subload SOE identici, ma 3 colors, a San Diego, abbandonati lì causa mancanza del belt extender e prezzo troppo alto.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Ma la fondina sul trauma vest dove la si mette? dalle foto pare abbia velcro maschio su ambo i lati giusto? Quindi credo in posizione toracica...ho visto in giro un bel pannello dove ci avvitavano sopra una bella 3004+surefire...
    credo proprio di sì, su Specwargear si vede montata su un pbpv2

il pannello è questo?

Quote Originariamente inviata da alexdust
    C'erano due subload SOE identici, ma 3 colors, a San Diego, abbandonati lì causa mancanza del belt extender e prezzo troppo alto.
    quanto alto? in 3 color sarebbero stati carini, uno tenerselo e l'altro rivenderlo per farci pari, adesso che l'oldgen tira . poi il leg extender non è un problema, in una tasca che ho l'hanno accrocchiato con una rigger belt foliage green tagliata e fascettata, hanno lasciato pure la fibbia .

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    il pannello è questo?
    Queste soluzioni, sono superate dal tempo e dall'esperienza, rende l'estrazione troppo lenta e innaturale a causa delle dimensioni dell'arma secondaria con la torcia montata. L'arma diventa troppo lunga e così aumenta decisamente il tempo di estrazione in caso di necessita. Fateci caso ad oggi le uniche armi secondarie montate in quella posizione sono tutte corte e con torce molto molto piccole.

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Ho fatto uan prova con quel vest e qualla fondina, con tutta la pistola....praticamente non si riesce nemmeno a impugnare correttamente/posizionare il fucile per via degli ingombri, presumo che il tizio che ha fatto fare una modifica del genere era molto alto e largo per lavorare con quella cosa cucita sul petto...

Pagina 10 di 27 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

LBT-0371A

praticalmente

15

pbpv2pbpv164300498riggermultipurposelbt-0372surefirep104LBT-0297C3fmcolanyardhttp:www.softairmania.itthreads142283-Equipaggiamento-First-Linefondinean/PRC-139safariland7portacartucce
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.