mix di pouch appena arrivati lbt ,eagle, blackhawk(etichetta nuova ma ancora in cordura)
![]()
fica la utility zippere di chi è?
i porta caricatori dell BHI me li sono presi anche io però mi hanno un pò deluso durante l'estrazione dei caricatori a te come sembrano?
l'utility è lbt ...i portacaricatori non li ho ancora provati a primo acchitto forse la patta sopra troppo morbida potrebbe creare problemi.....
Soe Subload, Subload A-Qair, M60 pouch del kit Spear Navy in tridesert e visto a quanto è andata la sosia su ebay rimetto pure la fondina per l'AWS trauma vest.
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Ma la fondina sul trauma vest dove la si mette? dalle foto pare abbia velcro maschio su ambo i lati giusto? Quindi credo in posizione toracica...ho visto in giro un bel pannello dove ci avvitavano sopra una bella 3004+surefire...
C'erano due subload SOE identici, ma 3 colors, a San Diego, abbandonati lì causa mancanza del belt extender e prezzo troppo alto.
credo proprio di sì, su Specwargear si vede montata su un pbpv2
il pannello è questo?
quanto alto? in 3 color sarebbero stati carini, uno tenerselo e l'altro rivenderlo per farci pari, adesso che l'oldgen tiraOriginariamente inviata da alexdust
. poi il leg extender non è un problema, in una tasca che ho l'hanno accrocchiato con una rigger belt foliage green tagliata e fascettata, hanno lasciato pure la fibbia
.
Queste soluzioni, sono superate dal tempo e dall'esperienza, rende l'estrazione troppo lenta e innaturale a causa delle dimensioni dell'arma secondaria con la torcia montata. L'arma diventa troppo lunga e così aumenta decisamente il tempo di estrazione in caso di necessita. Fateci caso ad oggi le uniche armi secondarie montate in quella posizione sono tutte corte e con torce molto molto piccole.
Ho fatto uan prova con quel vest e qualla fondina, con tutta la pistola....praticamente non si riesce nemmeno a impugnare correttamente/posizionare il fucile per via degli ingombri, presumo che il tizio che ha fatto fare una modifica del genere era molto alto e largo per lavorare con quella cosa cucita sul petto...