Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: pezzi per gear box

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Si scusa... centrale e conico volevo dire... però considerando che quel centrale sembra un marui (occhio di TEX sempre vigile) fai le foto del settoriale... al massimo prendi la terna tutta nuova :
    Settoriale e centrale ICS
    Conico marui...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Il centrale è un Marui.
    Lascia il conico (può andare ancora) e, se quello che ti è rimasto intero è un Marui, sostituisci il tutto con altri rinforzati.
    Cerca, se possibile (rispessorando), anche di "centrare" la cremagliera del settoriale con il pistone: dalle immagini che hai postato si vede che il settoriale è spostato rispetto al centro del pistone e te lo ha mangiato sulla parte esterna.

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    Beh... non avevi limato il secondo dente dopo il dentone al pistone ed hai riagganciato in corsa

Io ti consiglio di ricomprare centrale ICS e settoriale marui... per il pistone, compra un element con mezza cremagliera in metallo e asporta il celebrissimo dente

Se il gruppo aria andava bene... lascia pure quel cilindro...
    Lasciate stare l'element, a meno che non venga corretto l'aggangio tra dentone e settoriale si rompe. Parlo per esperienza personale

Spina L'avatar di said
    Club
    Gladius

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Il centrale è un Marui.
    Lascia il conico (può andare ancora) e, se quello che ti è rimasto intero è un Marui, sostituisci il tutto con altri rinforzati.
    Cerca, se possibile (rispessorando), anche di "centrare" la cremagliera del settoriale con il pistone: dalle immagini che hai postato si vede che il settoriale è spostato rispetto al centro del pistone e te lo ha mangiato sulla parte esterna.
    questo è il settoriale che ho...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   dsc02317a.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   122.2 KB 
ID: 56508

in che modo centro la cremagliera del settoriale con il pistone?c è qualche guida?secondo te lascio anche il cilindro?

SAM Maniaco

L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd

Predefinito

Ti confermo che quello è un centrale Marui.Condivido quello che hanno suggerito Tex e Luky.Sugli AK47 marui il cilindro è pieno ,facendo esperimenti ho notato che mettendo un cilindro forato la potenza calava.Per centrare i denti del settoriale con la cremagliera del pistone , utilizza un pistone Marui e spessora in modo corretto il settoriale

Spina L'avatar di said
    Club
    Gladius

Predefinito

allora il settoriale è marui o ics? devo prendere:
    -centrale e settoriale ics(se questo che ho è marui)
    -conico lascio questo che ho(su consiglio di luky)
    -oppure terna di ingranaggi ics?
    -pistone quale?vorrei prendere un systema area 1000 in policarbonato è buono?
    -testa pistone lascio quella che ho
    -cilindro compro uno senza foro?ho visto uno systema type 1 non sò se può fare al caso mio è per ak 47
    -molla sp 90 in mio possesso
    ditemi la giusta configurazione e se il settoriale è o no ics vi ringrazio cosi la faccio finita a stressarvi troppo
    Ultima modifica di said; 31/08/2010 a 23:57

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

per vedere se e' ics o marui prova a vedere se si attacca a una calamita,il marui non si attacca...l'ics dovrebbe essere in acciaio,quindi si attacca.....se metti la foto completa del centrale si riesce a vedere se e' ics...gli ics hanno il perno superiore dal diametro abbondante rispetto a quello dei marui o di altre marche...almeno da quel che ricordo del mio centrale ics.
    pistone metti uno marui.
    per il resto ti abbiam gia risposto,conico originale,centrale e settoriale ics,cilindro pieno della marca che vuoi.
    ciao

Spina L'avatar di said
    Club
    Gladius

Predefinito

ok ma a me non interessa sapere del centrale cos è perchè è rotto, a me interessa sapere il settoriale cos è se marui o ics...proverò a fare con la calamita..

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Il settoriale non è sicuramente Marui.
    Potrebbe essere un ICS ma, di certo, non è un Marui.

Spina L'avatar di said
    Club
    Gladius

Predefinito

perfetto grazie,un ultima cosa ha tutti i pistoni va tolto il dente dopo il dentone?
    Ultima modifica di said; 01/09/2010 a 11:24

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.