rimontato il tutto ora va bene, ma un unica cosa il motorino mi brucia anche fusibili da 25 A perchè? ora l ho tolto e provo a giocare senza ma sento che si scalda con pochi colpi vado tranquillo? non vorrei bruciare il motorino g & P m 120
se si brucia anche un fusibile da 25A (che batteria hai per curiosità?) vuol dire che qualcosa non va... rischi il motorino
ho una lipo ab 7,4 2000 15 c.....che devo fare? i cavi sono marui e la parte nel calcio guarder
Ultima modifica di said; 10/09/2010 a 21:22
l'unica cosa è verificare lo spessoramento.
quanti giri fanno a vuoto gli ingranaggi?
se escludi quello come problema di sforzo al motore e ovviamente una molla sotto il j, allora è semplicemente un assorbimento elevato del motore, risolvibile probabilmente con delle cabkature migliori o anche lasciando tutto cosi che problemi gravi non ce ne sono!
guarda tex, posso dirti che gli ingranaggi girano bene ciò messo tanto a spessorarli uno per volta,il problema è nei cavi secondo me perchè se lì muovo spara forse devo cambiarli e mettere dei cavi migliori? il motorino ho dovuto spessorarlo di piu perchè altrimenti non prende il conico ora cosi gira, ho rimesso un fusibile da 25 e sembra non essersi bruciato....
se ti sembra tutto regolare no farti troppe seghe mentali, giocaci cosi, io non ho il fusibile su nessuna asg e son ancora qui...
ok non sono seghe ma siccome sono neofita solo paura di rompere qualcosa che ho pagatoperò è rassicurante sapere che tu non ce l hai il fusibile, ho ordinato i cavi della king arms e metto quelli perchè non vanno bene contatto quelli che ho,grazie mille
Vabbè che il G&P 120 succhia tanta corrente ma, se si ha una molla da 1 joule, tutta questa corrente sta ad indicare che c'è sicuramente qualcosa che non va !!!
avevo preso la terna ics, e con il motorino g&p il conico non mi andava bene. ho tolto il conico ics e ho messo il marui ora sembra vada bene.....può essere questo il problema?