Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 164

Discussione: FTH System

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

l'ho provato in un'amichevole a più associazioni, é stata una pagliacciata, personalmente credo che sia più bello giocare alla vecchia maniera

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Mah...dipende con chi hai giocato..molto spesso è capitato che si facesse passare per FTH ciò che non lo è....
    Alcuni applicano solo parte del regolamento,magari in maniera approssimativa,come specifichiamo spesso,se si vuole una vera esperienza FTH è necessario conoscere molto bene il regolamento e utilizzarlo in toto.
    Magari se ci dici cosa non ti è piaciuto riusciamo a capirene qualcosa di più...

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

io non mi sbilancio finchè non ho provato...poi darò il mio parere

hai contato anche il mod se viene?

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il gibbo Visualizza il messaggio
    l'ho provato in un'amichevole a più associazioni, é stata una pagliacciata, personalmente credo che sia più bello giocare alla vecchia maniera
    certamente i primi approcci potrebbero essere delle vere delusioni, ma sono convinto sono ben pochi i club in grado di applicare il regolamento sul campo. per dotazioni e capacità.

sarebbe interessante sapere cosa non ti è piaciuto.

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Sarebbe bello usare terminologie un pò più appropriate e di rispetto "pagliacciata" mi sembra un pò "pesante", come io non mi permetto di dire che chi gioca a bandiera e ... L' FTHR da i suoi frutti non all prima giocata e vale sempre il detto "Pochi ma buoni" continuiamo così

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio

hai contato anche il mod se viene?
    Da cosa mi ha detto calcifer,probabilmente verra anche Bandit.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

io sono fermo a 5Redattori ed 1MOD!!!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    io sono fermo a 5Redattori ed 1MOD!!!
    ma adesso fanno red anche la Doll... "l'angolo dei bimbominkia" AHAHAHAH!

dai,smettiamola di andare fuori tema

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

Questo è un parere personale, ma dal momento che il primo scopo del softair è il divertimento non il realismo, credo che sia più divertente giocare alla vecchia maniera, magari col rientro a tempo piuttosto che fingere di zoppicare, giocare con le fasciature con un occhio bendato e cose del genere. Per non parlare della confusione che si crea. Oltre a questo in quel game avevamo l'obbligo di usare caricatori monofilari, una cosa è avere 30 colpi veri, un'altra è avere 30 pallini.

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Questo è un parere personale, ma dal momento che il primo scopo del softair è il divertimento non il realismo, credo che sia più divertente giocare alla vecchia maniera, magari col rientro a tempo piuttosto che fingere di zoppicare, giocare con le fasciature con un occhio bendato e cose del genere. Per non parlare della confusione che si crea. Oltre a questo in quel game avevamo l'obbligo di usare caricatori monofilari, una cosa è avere 30 colpi veri, un'altra è avere 30 pallini.
    Mi dispiace che non ti sia piaciuto,ma sono anche rincuorato dal fatto che la squadra che ha organizzato abbia rispettato il regolamento.
    L'FTH non è "meglio" delle altre modalità di gioco,è solo un modo alternativo di giocare,è logico che ma gari non piaccia a tutti.

Pagina 14 di 17 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fth

f.t.h.

http://www.softairmania.it/threads/125138-FTH-System

sswg.forumfree

lfth

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.