ok, speriamo bene...
dark, te che hai potuto provarli e vederli con un occhio critico, persi ci sia qualche componente da cambiare per miglirarne le prestazioni (gommino a parte)? (chiedo cosi a titolo informativo)
ok, speriamo bene...
dark, te che hai potuto provarli e vederli con un occhio critico, persi ci sia qualche componente da cambiare per miglirarne le prestazioni (gommino a parte)? (chiedo cosi a titolo informativo)
ok, allora rimonto tutto e spariamo qualche car, vediamo se col tempo migliora...
Tex non essere apprensivo o ti chiami la pegola, intanto mi tocco.
Hai uno schioppo nuovo last generation, visto com'è fatto e hai un'idea di come gira.
Goditelo tenendolo d'occhio, ma da lontano VFC come azienda è decorosa, spara e mira dritto punto, una volta assestato sarà uno spettacolo.
Sono molto avverso allo smonta-monta, ma volendo, puoi provare ad irruvidire un poco la gobba HU con carta seppia fine per migliorare il grip non so di quanto, per cui se non si trova il gommino Guarder in silicone, prendine uno subito del 40% e ti trovi già su un altro pianeta..
Ho gasato l'AGM con 17 bombole da 1100ml prima di montare il gruppo scatto in acciaio e non ne aveva bisogno.
Take it easy![]()
sai, il mio problema è che, essendo il primo, non ho punti di riferimento o paragoni da poter fare per falutare se è tutto nella norma o se ci sono problemi...perquesto chiedo ogni cosa che vedo
i gommini sono in arrivo ma gia cosi (con la canna incollata) vedo che il bb si alza parecchio...seguiranno prove![]()
Tranquillo, siamo qui per questo..
Guarda la cosa è semplice: funziona ben, inchioda o rompe mal
Comunque pare ci abbia già dato una dritta sul VFC, la canna ben fissa migliora il rendimento del gommino originale...
scusa Tex, ma te non sei il super meccanico pioniere della sezione tech center? oramai ste cose dovresti saperle... LOL ciao
ti capisco tex, con i gbb si ricomincia da zero: fortuna che a smontarli si fà in fretta.
Forse dico una cacchiata, ma l'elastico del KJW serve ad impedire il non ritorno del loading?
Scusa, "il non ritorno del loading" mi è poco chiaro però mi risulta, che l'elastico è un freno per rallentare il bcg in modo che non impatti troppo vilento sul vivo di culatta.
Ciao