Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 104

Discussione: Emergenza VFC Bolt Catch

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ok, speriamo bene...
    dark, te che hai potuto provarli e vederli con un occhio critico, persi ci sia qualche componente da cambiare per miglirarne le prestazioni (gommino a parte)? (chiedo cosi a titolo informativo)

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    ok, speriamo bene...
    dark, te che hai potuto provarli e vederli con un occhio critico, persi ci sia qualche componente da cambiare per miglirarne le prestazioni (gommino a parte)? (chiedo cosi a titolo informativo)
    Da cambiare credo ci sia nulla dato che gli unici ricambi disponibili al momento sono identici a quelli che già trovi nel fucile.
    Secondo me conviene toccare nulla (a parte l'hu) finchè tutto funziona.
    Ciao

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ok, allora rimonto tutto e spariamo qualche car, vediamo se col tempo migliora...

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Tex non essere apprensivo o ti chiami la pegola , intanto mi tocco.
    Hai uno schioppo nuovo last generation, visto com'è fatto e hai un'idea di come gira.

Goditelo tenendolo d'occhio, ma da lontano VFC come azienda è decorosa, spara e mira dritto punto, una volta assestato sarà uno spettacolo.

Sono molto avverso allo smonta-monta, ma volendo, puoi provare ad irruvidire un poco la gobba HU con carta seppia fine per migliorare il grip non so di quanto, per cui se non si trova il gommino Guarder in silicone, prendine uno subito del 40% e ti trovi già su un altro pianeta..

Ho gasato l'AGM con 17 bombole da 1100ml prima di montare il gruppo scatto in acciaio e non ne aveva bisogno.

Take it easy

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

sai, il mio problema è che, essendo il primo, non ho punti di riferimento o paragoni da poter fare per falutare se è tutto nella norma o se ci sono problemi...perquesto chiedo ogni cosa che vedo

i gommini sono in arrivo ma gia cosi (con la canna incollata) vedo che il bb si alza parecchio...seguiranno prove

Club
    Non affiliato

Predefinito

Tranquillo, siamo qui per questo..
    Guarda la cosa è semplice: funziona ben, inchioda o rompe mal

Comunque pare ci abbia già dato una dritta sul VFC, la canna ben fissa migliora il rendimento del gommino originale...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Corto Visualizza il messaggio
    Tranquillo, siamo qui per questo..
    Guarda la cosa è semplice: funziona ben, inchioda o rompe mal

Comunque pare ci abbia già dato una dritta sul VFC, la canna ben fissa migliora il rendimento del gommino originale...
    ni, perche il gommino che c'è su comunque è un guarder nero e ho anche gia allungato la molla che agisce sul pressore...pero si, ora comunque la regolazione è gia piu stretta di partenza...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa Tex, ma te non sei il super meccanico pioniere della sezione tech center? oramai ste cose dovresti saperle... LOL ciao

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

ti capisco tex, con i gbb si ricomincia da zero: fortuna che a smontarli si fà in fretta.

Forse dico una cacchiata, ma l'elastico del KJW serve ad impedire il non ritorno del loading?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusa, "il non ritorno del loading" mi è poco chiaro però mi risulta, che l'elastico è un freno per rallentare il bcg in modo che non impatti troppo vilento sul vivo di culatta.

Ciao

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads156351-Emergenza-VFC-Bolt-Catch

www.vfc.com.carriera

www.vfc.comcarriera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.