Gia' la faccia fa il 50% del lavoro, la softshell non mi piase proprio per niente!...
Gia' la faccia fa il 50% del lavoro, la softshell non mi piase proprio per niente!...
night, quest'ultimo non mi fa impazzire devo dire sai?
e poi, mi è venuto un dubbio!
hai percaso una collezione di tasche tutte uguali o sono sempre le stesse che vai smontando e rimontando??
![]()
Hi hi...
No,le tasche non le "giro",ogni tattico è lì bello pronto per essere utilizzato.
Solo che con alcune mi trovo meglio,tipo la radio pouch della maxspedition,che è perfetta per la G7.
Di fastmags ne avevo fatto una bella scorta quando li davano in offerta dal bannato.
A parte la Serpa,che giro da un tattico all'altro non mi piace smontare e rimontare....
Il setup a me piace,sostituirò la softshell "tarocca" con la helikon che dovrebbe arrivarmi in questi giorni...
Mi sà che farò scorta di stì pantaloni BHI...comodissimi..unico difetto "attirano" un pò lo sporco.
Minchia, ti stavo odiando!
io ho sempre le stesse tasche, ma non riesco a fare monta e smonta, quindi ne compro di uguali! pensare che tu risparmiassi questi soldi mi pareva una coltellata!
Per i pantaloni sono BELLISSIMI! sicuramente è la softshell a "distruggere" il setup!
senza sicuramente sarebbe più fascinoso!
no, per favore risparmiaci
a me non piace proprio la softshell, probabilmente però sarà colpa del colore e delle maniche così lunghe!
magari con la helikon (che è una signora softshell) il tutto risulta migliore!
tanto, foto tue in maglietta e polo ne abbiamo tante, provare con la softshell non guasta![]()
Neanche a me piace molto, hai fatto sicuramente di meglio.
Se stringi le maniche dalle softshell, alzi il chest, ravvicini le tasche e aggiuni almeno 3 mag pouches per la pistola l'effetto estetico migliora un beeeeel po'![]()
I miei portacaricatori per pistola sono mesi che sono dispersi in dogana.....mi sà che se li è fregati qualcuno...
Ah...dici di "compattare le tasche...mmmm se ci riesco lo faccio.
Dai,appena mi arriva la softshell(anzi LE softshell...una OD e l'altra Coyote) riposto il setup cpn i vostri consigli..![]()
night ti consiglio anche di ripiegare dentro le patte delle tasche, così non mi sembrano molto carine![]()
E' che non ci stanno....riesco a malapena ad infilarci i caricatori...o sono le tasche strette o i caricatori del Sopmod sono leggermente più grossi...girate in quella maniera si attacano col velcro al tattico..stavo pensando di toglierle..
Comunque stò tattico penso lo passerò a mio fratello,è un pò troppo ingombrante,mi è appena arrivato un chest rig SKD della Eagle,mi sà che userò quello....