Io non ho preso niente, ma girovagando ho trovato questo per gli appassionati del Soviet Style, repliche e (a loro detta) originali.
https://stores.ebay.it/USSRONLINE-Ru...shanka-Fur-Hat
Molto carino il chest rig winter bianco
Spero vi sia utile
Io non ho preso niente, ma girovagando ho trovato questo per gli appassionati del Soviet Style, repliche e (a loro detta) originali.
https://stores.ebay.it/USSRONLINE-Ru...shanka-Fur-Hat
Molto carino il chest rig winter bianco
Spero vi sia utile
Ultima modifica di ual; 25/07/2010 a 11:38
negativo è un falso prodotto in ucraina.grazie cmq per il consiglio!
Pacco arrivato da Russian equip center Contenente una gorka D, spallacci per gorka, 2 rd 54 e altri piccoli oggettini.
Feed sicuramente positivissimo per questo negozio. Il prorprietario è sempre gentilissimo e risponde entro poche ore in maniera sempre più che esauriente.
Tra l'altro mi ha hanche regalato un laccio emostatico dell'esercito in un colore che non avevo mai visto, di color arancione.
Nessun problema nemmeno con la dogana, ho dovuto pagare 21 euro circa di spese doganali (non sò dovute a cosa) e basta.
equipcenter.ru
Mi son trovato molto bene anche io l'unica cosa è che ha una commissione di 10$ per MoneyBookers e spese di spedizione un po' più alte (ma più lente a crescere col peso): ottimo venditore ma conviene per ordini superiori ad un paio di tasche
Ahab
Ci sto dando un occhiata, i prodotti costano meno che da dimitri, però la lingua inglese non funziona, devo tradurre con google, e noi tutti sappiamo i risultati
il problema sono le spese di spedizione alte.....
55 dollari per tutto, da soviet propganda ne voleva 45, non mi sembra molto visto il risparmio sui prodotti e il pochissimo tempo che ci ha messo per arrivare (circa 10 giorni).
Per quanto riguarda la lingua inglese è una cosa che gli ho fatto notare pure io. Mi ha risposto che per ora non è interessato ad uppare la versione in inglese perchè principalmente vende in Russia e in Ucraina, per cui non gli serve più di tanto e che per ogni necessità bastava chiedere via mail, come ho detto risponde sempre entro poche ore.
Per le descrizione dei prodotti...Beh, le trovi su soviet propaganda
Per il resto quoto Ahab, se devi fare un ordine abbastanza grosso ok, sennò meglio soviet propaganda.
Ultima modifica di Gandhi; 13/08/2010 a 21:26
Act! Stavo facendo un giro degli shops prima di andare a letto e su RussianFury ho trovato questo:
"Announcement
Dear customers,
I regret to inform you that I have decided to close this store indefinitely.
This fall semester I am going to grad school, and I have been thinking about whether I will be able both to deal with my schoolwork and to run this business effectively. I have realized that this business project has grown big enough to be taking nearly all of my free time. It has thus become evident that I have to make a hard choice. I decided that I shall close this store.
At this point it is unclear to me whether I will return to this business in the future. I would like to thank my customers for the great level of support they have displayed. Thank you.
Yours kindly,
Dmitry
/ August 28th, 2010 /
p.s. I will keep the site up for some time for reference purposes."
Uff! già son pochi
Ahab
si russian fury ha sospeso l'attivita per il momento peccato....