russian combat gear è chiuso da anni ormai vai verso russian fury soviet propaganda russian soldier ecc.. tutti con feed positivi.
russian combat gear è chiuso da anni ormai vai verso russian fury soviet propaganda russian soldier ecc.. tutti con feed positivi.
oggi ho provato a fare un ordine con equipcenter.ru
punti salienti
spedizione per l'italia euro 45 USD
pagamento con paypal possibile ma con addebito di 50 USD!!!
pagamento con monebooker con addebito di 10 USD
in pratica dovevo prendere il nerpa, ma tutto sommato vado a pagarlo un botto in piu...
per il momento ho cancellato l'ordine peccato perche ha un sacco di roba-
PPal l'ha aggiunto da poco allora ^^
Del 10€ di MB me lo ricordavo: io però ho speso meno di ss se non erro, è la SSO che è cara
Ahab
Ho provato a mandare un mail per avere informazioni sulle spedizioni per un'ordine abbastanza consistente...magari per ordini grossi ne vale la pena.
E se al posto di pagamenti elettronici usassi bonifico bancario? almeno evito i costi di moneybrooks e paypal...
Se non sbaglio il bonifico internazionale ha un costo simile a quello di moneybrooks
Con bancoposta il bonifico internazionale costa 7.5€ + 0.15% totale pagamento (min 1.5€): penso che tutte le banche viaggino più o meno attorno a questa cifra (salvo particolari accordi)
Ahab
va bene solo per fare ordini di un certo importo.... pero consideriamo anche il discorso dogana molto probabile dalla russia.... alla fine il costo supera il risparmio. cerchero altre strade o mi forniro da dmitry o dai soliti altri siti.
Beh, per quanto riguarda la dogana la stessa cosa vale per dimitry e comunque in genere non fanno pagare nulla, è piuttosto raro che avvenga.
Comunque confermo che se si effettuano grossi ordini ne vale la pena, di ss per una gorka D, 2 zaini rd 54 spons e qualche altro oggettino ho pagato 50$ di spedizione.
qualcuno ha il link della Rex design? o comunque di qualche shop che tratta questa marca??