Pagina 202 di 221 primaprima ... 102152192200201202203204212 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcaleese78 Visualizza il messaggio
    appunto ragazzuoli......come si chiama quel vest che mcnab dice di aver usato e che viene indossato anche da elliot nella foto postata da staffy???
    lo voglio da una vita ma non so dove rintracciarlo!!!!
    Quando vuoi spendere qualche soldo, io sono l'uomo più giusto...

https://www.silvermans.co.uk/Product...0/Default.aspx

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

l'avevo visto....ma pensavo non fosse un granchè....ma se me lo consigli mi sa che allora è buono!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Quando vuoi spendere qualche soldo, io sono l'uomo più giusto...

https://www.silvermans.co.uk/Product...0/Default.aspx
    soprattutto se uno ne vuole spendere parecchi ne sai una più del diavolo e ci metti le voglie!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Per stivare l'acqua, io spesso utilizzo le vesciche della Platypus: le sistemo nelle tasche lunghe longitudinali dell'Arktis 1724 oppure nelle "terze" tasche del Protac combat vest (Nikita, dovresti averle presenti).
    Paolo senti, girando ho trovato l'equivalente Platypus della source, a vista le tratterei allo stesso modo, tu che le usi punti alle Platypus per qualche fattore particolare? perchè le source le troverei a 6,50€ l'una in negozio, quindi se non ci sono controindicazioni particolari....

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Beh ... se sono la stessa cosa, perchè complicarsi la vita, acchiappa le Source!
    Le Platypus si trovano comunque facilmente anche da Decathlon e delle più varie pezzature: 0,5 L - 1,0 L - 2,0 L ... con tappo a vite, tappo a "snap" e tubo simil-camelback.

Club
    decima regio venezia

Predefinito

guarda io le Platypus non le ho trovate la le source le ho viste proprio da dechatlon infatti volevo stare sul semplice, ma non si sa mai che magari c'era un perchè...
    Grazie

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcaleese78 Visualizza il messaggio
    l'avevo visto....ma pensavo non fosse un granchè....ma se me lo consigli mi sa che allora è buono!
    Effettivamente la foto sul sito di Silverman lo fa sembrare una plasticata posticcia.. tempo fa qualcuno ne aveva trovato uno su ebay e Linux l'aveva demolito dicendo che era una copia recente e decisamente scadente. L'originale ha girato parecchio addosso a SAS e SBS... è bellissimo, collezionisticamente è uno sballo, ma bisogna anche avere in mente uno scopo preciso per usarlo... è sostanzialmente composto da 3 tasconi (2 davanti, uno dietro) senza divisori o altro... il massimo della flessibilità ma anche il massimo del pasticcio se non stivi bene la roba.
    E' certamente un buon sistema per portarsi addosso molto materiale (con o senza zaino al seguito), è compatibile con la biffetteria classica (webbing 58 e PLCE) ma potrebbe trasformarsi in un incubo logistico nel momento in cui devi ravanarci dentro per cercare "quella" cosa di cui hai un disperato ed immediato bisogno SUBITO. Buono quindi per riempirlo di granate o di caricatori senza mescolare troppo le cose..

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

ola!! domanda: si son visto degli hard plate carrier della paraclete ai sas?? o qualcosa di simile...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VIASSO Visualizza il messaggio
    ola!! domanda: si son visto degli hard plate carrier della paraclete ai sas?? o qualcosa di simile...
    Non si sono visti, ma si sa per certo che li usano. Versione SOHPC in SG e tan...

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

perfetto!! rep + =) solo una cosa ancora: è meno fasciante ed ingombrante di un rav giusto??
    Ultima modifica di VIASSO; 06/08/2010 a 10:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.