volevo chiedervi, anche se sicuramente se ne è già parlato, le misure dell'UBACS come sono rispetto alle shirt o altri capi issued?
sto guardando quelle da un tipo che le vende a buon mercato rispetto alle altre!!
la 82/s equivale piu o meno a una 180/96-104, la 96/m a una 108-110, la 110/l a una 120 e la 128 /xl e piu grande...
bene, allora andrò di Small, aspetto la risposta del tipo se la ha!!
io di solito porto 170/96
poi per le t-shirt traspiranti issued avevo reso le S e mi vanno a pennello
Ciao ragazzi volevo avere qualche consiglio su che tattico usare per creare un set up British soldier ho gia il DPM e sa80 ma non so che tattico abbinarci thank you!
dipende dal sistema con cui ti trovi meglio tu...di materiale issued (cioè in dotazione all'esercito) puoi trovare il PLCE vest, il chest rig plce e il PLCE webbing (cinturone più spallacci)...in aggiunta ad essi esiste anche un body armour modulare (MOLLE)issued in dpm desert e un plate carrier molle della blackhawk sempre in desert...oltre al materiale issued esiste tutta una serie di prodotti in dpm aftermarket, su tutti quelli della ARKTIS....tutto questo che ti ho elencato lo trovi in tutte le condizioni di usura e di prezzo sulla baia, sponda inglese