ok leggerò con più attenzione!
ok leggerò con più attenzione!
Qualche mese fa ho finito un copricapo ghillie che se affiancato ad una sufficiente mimetizzazione del fucile , fa un ottimo lavoro .Questo duo lo trovo molto utile nelle giornate troppo calde per la ghillie a giacca o completa .
Ecco un paio di foto dimostrative fatte in montagna .
A breve foto della mia III ghilli .
![]()
ottima idea.. allora potrei fare pure io la stesa cosa... XD
anche se i pantaloni desert, non penso siano il massimo.... non cred?!?!?![]()
OT
effettivamente il sottobosco è abbastaza chiaro.. soprattutto in autunno.. XD
/OT
Io ho una domanda,la cui risposta non ho trovato nelle pagine addietro.
Esistono in Italia kit "decenti" acquistabili e con un livello di qualità medio-alta,nei quali trovare fili di juta nelle varie colorazioni principali?
Perchè purtroppo ho trovato qualcosa di buono soltanto negli stati uniti,e sinceramente far fare tutta quella strada a dei semplici kit proprio non mi va![]()
se vuoi vai a comprare la juta direttamente dove vendono la stoffa e la fai a fili o x velocizzare la fai a strisce.. è uno sbatti ma ti costa gran poco.. ci sono vari coloro.. se no la prendi tutta di un colore e la colori.. io ho presto 2 tonalità di juta e 2 di stoffa e ho fatto tutto home made.. =)
Beh lo so,il fatto è che io mi chiedevo se non si vendesse proprio un kit,in cui ti mettono la juta nei colori principali per creare una ghillie già separata a fili o a strisce,un po come fanno alcuni negozi americani,tipo Tactical Concealment