Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Scambio di email!

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Credo il messaggio sia chiaro. La grande "varietà di opinioni" mi sembra molto ristretta. Sicuramente viene chiarito il discorso, le autorità locali e militari credo a questo punto siano Comune e Carabinieri del comune dove si tiene l'evento.

Sognare e proporre è sempre lecito, probabilmente se non cambierà l'essenza dell'evento cambierà la sua presentazione/forma. Questa cosa spesso conta molto più del resto per chi non è del "pianeta softair". Lo abbiamo visto con le reazioni suscitate da alcuni tornei con nomi "altisonanti".

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IVANOV Visualizza il messaggio
    pero sarebbe bellissimo un mega raduno siciliano. con un mega combat dove ce da scannarsi e alla fine una mangiata colossale (tranne le parate e tiri che oltre a non piacermi mi annoiano a morte).....il mio sogno in stile berget siciliano XD
    Non ci stanno le teste qui... ci si schioppetta e non con le asg
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IVANOV Visualizza il messaggio
    ok certo rispetto la tua critica....ma a me piace conoscere gente nuova, avere a che fare con gruppi e team che hanno differenti tattiche. conoscere per cosi dire i BIG del softair (cioe le squadre che giocano da una vita). se non organizzi ste manifestazioni come si fa a conoscersi?...a me piacerebbe conoscere gruppi di catania, palermo, trapani eccecc. se uno sta sempre nel proprio guscio non migliora mai.
    Qua purtroppo devo risponderti che: Palermo, Catania e Messina hanno 3 teste diverse e quasi quasi incapaci di convivere in quanto tutte e 3 le teste vogliono essere prime donne assolute... E in quanto tali dopo magari gli inizi buoni e prosperosi, faranno di tutto, anche mettersi bellamente i bastoni tra le ruote, per portare avanti se stessi come migliori... Purtroppo parlo per esperienza diretta con le 3 città in organizzazione :P

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    Non ci stanno le teste qui... ci si schioppetta e non con le asg

a me quando ero più piccolo mi hanno sparato a sale
    Per il problema della "trinità" sono daccordo con te, c'è da dire che siamo tutti molto amichevoli e fraterni, cioè, se un club catanese vuole fare una giocata a palermo "diversa", i fratelli palermitani faranno di tutto per fare divertire i catanesi dandogli tutto l'aiuto possibile, e viceversa tutti gli altri
    se però si parla di organizzare qualcosa di grosso c'è sempre il:
    "a palermo abbiamo il campo più grande e siamo meglio organzizati"
    "A messina lo siamo di più"
    "i catanesi sa sentunu sucata"
    etc...
    spero di aver reso l'idea
    Ultima modifica di RobyBMW; 28/07/2010 a 22:52

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

"se gli alpini una volta l’anno si radunano per ubriacarsi"... che il vino scorra a fiumi, è fuori discussione. Ma forse sarebbe meglio pesare le parole... Spero che questo commento, piuttosto infelice, fosse ironico. in tal caso, non sentirti toccato dal mio commento.
    quanto alla parata, per quanto mi possa sforzare non ne capisco davvero il senso. Potrei capire una squadra/club in supporto "scenico" ad una manifestazione organizzata, ma anche qui con dei paletti.
    Vuoi fare una cosa fuori dagli schemi? Invita a giocare le autorità, non c'è bisogno di sfilate o simili, anzi.
    PS invitare le autorità e avere ciufili a 2j non è il massimo, anche se nessuno mai controllerà probabilmente...

Gabriele G.

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    "se gli alpini una volta l’anno si radunano per ubriacarsi"... che il vino scorra a fiumi, è fuori discussione. Ma forse sarebbe meglio pesare le parole... Spero che questo commento, piuttosto infelice, fosse ironico. in tal caso, non sentirti toccato dal mio commento.
    quanto alla parata, per quanto mi possa sforzare non ne capisco davvero il senso. Potrei capire una squadra/club in supporto "scenico" ad una manifestazione organizzata, ma anche qui con dei paletti.
    Vuoi fare una cosa fuori dagli schemi? Invita a giocare le autorità, non c'è bisogno di sfilate o simili, anzi.
    PS invitare le autorità e avere ciufili a 2j non è il massimo, anche se nessuno mai controllerà probabilmente...

Gabriele G.
    Grazie del commento
    mi hai fatto notare invece che parla-parliamo di "autorità", però non ho ben capito a quali "autorità" si riferisse Andrea S

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    Qua purtroppo devo risponderti che: Palermo, Catania e Messina hanno 3 teste diverse e quasi quasi incapaci di convivere in quanto tutte e 3 le teste vogliono essere prime donne assolute... E in quanto tali dopo magari gli inizi buoni e prosperosi, faranno di tutto, anche mettersi bellamente i bastoni tra le ruote, per portare avanti se stessi come migliori... Purtroppo parlo per esperienza diretta con le 3 città in organizzazione :P
    ma posso credere che non possiamo organizzarci?....purtroppo gli unici che potete fare qualcosa sono i gruppi grossi come palermo messina e catania. poi ovviamente io parlo da profano perche organizzare un combat di queste dimensioni devi avere le palle grosse come due scaldabagni.

ma cmq vediamo cosa ci riserva il futuro....per ora mi accontento del cosic che bene o male mi ha dato l'opportunita di conoscere gruppi e campi nuovi

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Io non capisco come si possa credere di sdoganare ancor di più il nostro sport e farlo accettare organizzando parate stile 2 giugno, tiri sniper con fucili a 2j e in un raduno di softair da 24h giocare un mini torneo cqb...
    Ora ok le innovazioni, lodevole l'idea di voler innovare e far conoscere il nostro sport ma i valori che dovrebbero uscire fuori sono altri...e un requisito fondamentale è proprio la totale estraneità del softair con il paramilitarismo...per me i valori da trasmettere sono quelli del sano sport fatto di amicizia, onestà, lealtà, di divertimento e sana aggregazione all'aria aperta...tutto il resto non ha a che fare con il nostro sport ma con chi il softair non ha capito realmente cosa sia!

Spina L'avatar di Murd0ck
    Club
    SK Pegasus/101^ NightHawk

Predefinito

Secondo me, un "raduno" in cui figurano armi a 2 Joule e SOLDATI che fanno una parata, non possono dare alcun apporto positivo al panorama del softair italiano, figuriamoci a quello siciliano. A meno che, qualcuno non pensa che il softair, per essere "figo", debba essere sinonimo di illegalità. A questo proposito, ricordo un ragazzo catanese (di cui eviterò di fare il nome, anche se mi piacerebbe tanto) che conobbi casualmente e che scoprii avere una "passione per il softair illegale"; mi disse: "Il mio club però, [...] figo [...] noi giochiamo con fucili che superano i 2 Joule di potenza". Restai esterrefatto e gli cercai di spiegare (anche se non penso che lo capì) che stavano facendo qualcosa di illegale e di dannoso non solo per la loro persona, ma peggio ancora per lo sport in generale.
    Lasciamo stare il discorso di ragazzi cresciuti che imitano le gesta dei famosi eroi dei videogames... non mi sembra proprio il paragone corretto.
    Qui si parla di conterranei (ahimè...) che non hanno capito che il softair è un gioco e che noi siamo dei GIOCATORI!
    Mi va benissimo un minimo di LARP (Live action role-playing game) nel nostro gioco, ma questo non mi sembra il caso e non mi sembrano anche persone che sappiano cosa significa, dato che LARP non è sinonimo di illegalità e dimostrazioni paramilitari.

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

ho sempre ritenuto il softair un gioco e mai una cosa militare... sinceramente non capisco la parata stile 2 giugno.... capisco l'entusiasmo, ma penso che sia eccessiva... per il resto, penso che non ci sia niente di male tutto ciò (ovviamente è escluso il fatto che si possa giocare a 2 j... assolutamente fuori discussione)
    Prima regola: MAI VANTARSI!

24/25 luglio 2010 Op. Enduring Light Arezzo
    14/15 maggio 2011 Ghost Recon 6 - Il risveglio del Drago

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.