Ciao ragazzi,
Oggi mi è arrivata una mail da Andrea "S", un ragazzo di un club catanese che non conosco, che vuole organizzare un, come dice lui, raduno softair regione sicilia!
vi faccio ora leggere, dopo aver avuto il consenso di Andrea, le mail che ci siamo scambiati questo pomeriggio!
ora, tutti voi capirete bene il mio e il suo punto di vista, potete tranquillamente commentare e dare i vostri giudizo e le vostre critiche, come io ho fatto!
Come leggerete Andrea si è dimostrato educato e cortese, quindi vediamo di mantenere un corretto profilo per questa discussione!
una volta che ci sarà un buon numero di commenti, chiederò ad Andrea di poter postare anche il link al loro sito!
tutto chiaro?
ok, leggete:
Originariamente inviata da Andrea S
Originariamente inviata da RobyBMW
Ovviamente nulla è stato censurato, apperte il cognome di Andrea per rispetto della privacy, anche se possiedo il suo consenso a postare tutto!
Io e Andrea siamo ben felici di sentire le vostre opinioni civili e ben motivate sul perchè si dovrebbe fare una cosa del genere, o sul perchè non si dovrebbe fare!
come sempre ripongo nella mia community grande stima e spero che tutti voi dimostriate maturtià e cervello nel postare!
Grazie ancora![]()
EDIT:
Ho appena inviato questa nuova Mail a Andrea, aspetto di ricevere risposta qui sul forum, e non montatevi la testa per quello che ho scritto razza di farabutti!
Ciao Roby, ho letto alcuni post su SAM, è una grande varietà di idee e opinioni, e qualche insulto, ma penso più alle critiche e alle proposte che si susseguono. Non è il caso di obbiettare che questo è rimarrà un gioco (ti immagini tutti noi andare in guerra “aiuto”) per cui il mio progetto è complesso tra un raduno di softgunner una mangiata tra “morti di fame”, un mercatino e un mini torneo visto il posto in cui lo si farebbe( campo sportivo Pippo di Natale SR) e l’occasione buona di farlo conoscere nel suo intento alla gente che lo ignora. Voglio che la giornata sia una dimostrazione di interlocuzione con le cariche civili e militari a cui dobbiamo sempre chiedere autorizzazioni per gli eventi che si creano per le nostre domeniche. Voglio sottolineare che non sono un’innovatore ne padrone del softair, ne un ragazzino come a qualcuno possa sembrare. E’ un progetto serio e ambizioso, non avevo bisogno di postare un sondaggio per la riuscita o no di questo mio desiderio, ma l’ho fatto sotto consiglio di un membro del mio club che scettico vuole essere sicuro prima che ci sia il successo e poi l’organizzazione. Ci sentiamo alla prossimaOriginariamente inviata da RobyBMW
Ciao
Andrea