Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 215

Discussione: Gruppi aria SniperMK. Gioielli in alluminio Made in Italy.

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Visto che ci siamo, vi do un altro paio di "chicche"

Gruppo hop-up per Minimi (in distribuzione da settembre)
    Gear box in alluminio (ricavati dal pieno) versione 2 e 3 (con tanto di gabbietta motore). Per questi dobbiamo aspettare ottobre.
    Io mi chiedo: l'alluminio per quanto possa essere resistente prima o poi cede anche lui. Realizzarli in acciao non sarebbe l'opzione migliore?(ok il prezzo aumenta però anche la resistenza)
    Oltretutto visto che i prodotti non sono rivolti solo al mercato italiano ma anche a quello estero un gearbox in alluminio quanto durebbe con una molla M150?
    Ultima modifica di Live; 26/07/2010 a 20:27

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Perchè i pistoni sono limitati dal ROF??? Io pensavo dalle molle più dure.....
    no, intendevo dire che un pistone più duro (in alluminio) da quello che so io non è da abbinare a soluzioni high-speed. A me hanno sempre detto questo.
    e comunque semmai è il ROF limitato dai pistoni

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

No scusami, al posto di pistone avevo letto guidamolla, ed ovviamente ho scritto pistone, mi sono totalemente rincoglionito

Spina L'avatar di viper373
    Club
    bulldog

Predefinito

piccola domanda da neofito. che differenza c'è tra la versione 2 e la 3?. io ho acquistatto il kit completo versione 3 e ho provato a montarlo sia su gb dboys (kak pdw) che ics (m4), ma ho notato che il pistone non riesce a scorrere. solo tenendo le viti di serraggio del gb un po allentate si muove,ma facendo sempre fatica. a questo punto credo che facevo prima a prendere la versione 2. confermo come detto precedentemente che per i gb dboys bisogna limare il cilindro perchè risulta leggermente più lungo. attendo con ansia un qualche vostro consiglio prima di vendere il tutto. ciauzzzzzzzz

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

oddio! e io che volevo prendere tutto per il mio DBOYS. Non dirmi queste cose!

Club
    bulldog

Predefinito

non so forse con la versione 2 non si hanno questi problemi, o magari ho sbagliato qualcosa io. vorrei appunto il consiglio di qualcuno esperto per valutare la cosa

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper373 Visualizza il messaggio
    piccola domanda da neofito. che differenza c'è tra la versione 2 e la 3?. io ho acquistatto il kit completo versione 3 e ho provato a montarlo sia su gb dboys (kak pdw) che ics (m4), ma ho notato che il pistone non riesce a scorrere. solo tenendo le viti di serraggio del gb un po allentate si muove,ma facendo sempre fatica. a questo punto credo che facevo prima a prendere la versione 2. confermo come detto precedentemente che per i gb dboys bisogna limare il cilindro perchè risulta leggermente più lungo. attendo con ansia un qualche vostro consiglio prima di vendere il tutto. ciauzzzzzzzz
    I pezzi per i gearbox versione 3 non possono essere montati su uno di serie 2!
    Per quanto mi riguarda il gruppo aria completo è perfettamente compatibile con un gearbox systema

Club
    bulldog

Predefinito

bene allora è meglio che vendo il tutto!! grazie per l'aiuto

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

Porto la mia personale esperienza anche io.
    Ho montato su un custom che ho fatto partendo da una base Stubby A&K il cilindro/testa unico, la testa pistone e lo spingipallino recensiti qui.
    Devo dire davvero ottimi, tenuta d'aria impressionante

Gli unici "problemi" riscontrati sono che sul GB A&K il cilindro risulta leggermente corto cioè entra nella sede ma con una tolleranza di qualche decimo ( problema non gravissimo in quanto poi sono il pistone e la molla che lo tengono in battuta verso l'avanti ) e che lo spingipallino risulta un pelo troppo lungo ma anche qui una passata leggera su un foglio di carta seppia, con mano delicata , e i pallini si incamerano bene nell'hop hup e la tenuta fra spingipallino e gommino hop hup non è compromessa.

In generale comunque ottimo prodotto i miei problemi credo sia dovuti al fatto che i componenti su cui li ho installati non sono di grande qualità

Spina L'avatar di SARACENO
    Club
    S.F.G. Imola

Predefinito

Domanda...

Queste parti interne si riescono ad utilizzare anche sulla minimi para dell'A&K?
    Quancuno ha già avuto modo di fare delle prove a riguardo?
    Sarei interessato a montare a qualche componente nel gearbox... ma prima di mettermi nelle spese vorrei avere quanche dritta ...

Pagina 6 di 22 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sniper.mk

4

snipermk

2undefinedcilindrihttp:www.softairmania.itthreads152692-Gruppi-aria-SniperMK.-Gioielli-in-alluminio-Made-in-Italy.http:www.softairmania.itthreads152692-Gruppi-aria-SniperMK.-Gioielli-in-alluminio-Made-in-Italy.page3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.