Originariamente inviata da
ramcke-sswg
Raptor il fatto è che probabilemente la meccanica stressa la molla morbidosa marui e dopo un pò di tempo potrebbe perdere potenza.. non sempre naturalmente, un amico lo ha da più di un anno e tira sempre 81 metri sec con 0,25, tutto originale!!! Un upgrade a volte è d'obbligo per riportare la potenza a livelli accettabili. Con la cura specifica gira addirittura meglio che originale.
Il peso è alto per un m4, probabilmente in virtù del fatto che il metallo usato sia spesso e robusto, la lega di alluminio utilizzata è ottima per resistenza ( io lo maltratto parecchio in game, nel senso che non mi curo di non rigarlo etc) e al momento non si è rotto nulla nonostante cadute anche rovinose.
Il sopmod con batteria e caricatore std passa i 4,7 kg, un kg sopra la media (il cqb CA pesa 3,7 kg a secco).
Sorprende il bilanciamento del sopmod, in versione originale il brandeggio è spaziale.. io riuscivo a puntarlo con una mano e un m203 montato sul frontale+ peq G&P..e non sono schwarznegger!!
I pannelli copri ris di serie non ci sono..i railcover della Knight's e il vericalgrip montano perfettamente, sulla baia li trovi a una sciocchezza (usati)