non posso che dar ragione a tutti.
La Cartiera da sempre per i club che giocano li vicino (noi compresi che siamo a 500 mt) FA GOLA... non si può negare, credo che anche i vicini Battlemech ci abbiano fatto + di un pensierino.
Ma chi già la vede da fuori e si immagina le giocate dentro non può non rendersi conto che , su n volte e n giocatori ,uno che si fa male è altamente probabile. e senza permessi sei a rischio appena varchi il cancello..
Se poi ci mettiamo anche il discorso salute / materiali presenti ciao.
Infine ,per chi vuol giocare tranquillo ,avendo tutti i permessi sa che richiedere un permesso scritto x giocare li è più difficile che incontrare il papa.
Ergo ,sinceramente faccio fatica a dispiacermi oltremodo che quel ragazzo si sia fatto male, non è cattiveria, ma è andato a cercarsele .
Se penso alla fatica, impegno, faccia (ripeto FACCIA) messa x parlare con i vari comuni /privati /gestori /cc ecc..e poi veder che basta una scehggia impazzita x insinuare il dubbio allora no, mi dispiace ma se seguiva le regole e non ci andava in cartiera non sarebbe sicuramente caduto da 6mt (poi magari inciampava in un ramo e finiva anche peggio non so.)
Per quanto riguarda il resto bhè...ovviamente a noi (e sicuramente anche gli altri clubs) ci hanno chiamato x chiederci se eravamo noi o se sapevamo chi fosse.
Sinceramente accontentarsi di "no, non siamo noi,noi siamo regolari ecc..." non è che mi sollevi completamente, in zona ci sono tanti che giocano "a cazzo" e per difesa della nostra posizione o semplicemente per il "quieto viviere SA" sarebbe meglio prevenire queste cose.

Portale
Lo staff