certo, disinformazione o malinformazione, assolutamente daccordo.
eppure sento ogni santa domenica da parte di presidenti e associati anche di altri club che l'ente di promozione sportiva a cui ci si affilia non fà nulla per promuovere e divulgare, pretendono il pagamento della quota per essere regolari e nulla più.
Un po' è colpa anche di questo...


Portale
Lo staff






In attesa della conferma e-mail






).....
