Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 115

Discussione: Altro incidente

  1. #31
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    certo, disinformazione o malinformazione, assolutamente daccordo.

    eppure sento ogni santa domenica da parte di presidenti e associati anche di altri club che l'ente di promozione sportiva a cui ci si affilia non fà nulla per promuovere e divulgare, pretendono il pagamento della quota per essere regolari e nulla più.
    Un po' è colpa anche di questo...

  2. #32
    Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    48
    Iscritto il
    17 Oct 2006
    Messaggi
    3,524

    Predefinito

    le colpe sono tante...ma diventerebbe un OT senza fine...rimane che un ragazzo per negligenza o menefreghismo,si è scassato mezzo,mettendo l'ennesimo punto di domanda sul soft air

  3. #33
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    47
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flaka77 Visualizza il messaggio
    le colpe sono tante...ma diventerebbe un OT senza fine...rimane che un ragazzo per negligenza o menefreghismo,si è scassato mezzo,mettendo l'ennesimo punto di domanda sul soft air
    esatto, alla fine ciò che importa veramente è che questo ragazzo guarisca presto e che l'accaduto sia di esempio per i (a questo punto) fortunati che leggeranno questo thread e capiranno che gente seria che affronta il gioco con la testa ESISTE, bisogna solo mandargli una cavolo di mail!

  4. #34




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    A parte che se hanno dovuto forzare l'ingresso i vigili del fuoco già si capisce che non era accessibile, ma poi mi chiedo: il cervello lo usa la gente?
    Poi stà storia che per essere softgunner o "praticare il softair" basta avere asg e mimetica... che palle... quelli sono solo incoscenti, e purtroppo uno ha rischiato la pelle..
    Secondo me le asg dovrebbero essere vendute a chi può dimostrare di giocare in un club regolare, che sicuramente, certi posti li eviterebbe comela peste...

  5. #35
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    52
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    A parte che se hanno dovuto forzare l'ingresso i vigili del fuoco già si capisce che non era accessibile, ma poi mi chiedo: il cervello lo usa la gente?

    Secondo me le asg dovrebbero essere vendute a chi può dimostrare di giocare in un club regolare, che sicuramente, certi posti li eviterebbe comela peste...
    Lo dico da tempo, ASG solo ad appartenenti ad una ASD e il presidente responsabile dei suoi iscritti...e vedrai che prima di prendere una testa di pazzo nel club, ci pensano non una ma 100 volte...e se non giochi da noi, niente giocattolo!


    Ma è mera utopia...

    L'unico fatto certo, è che se la storia prende una brutta piega, il mio club e altri club della zona, sono a rischio...e uno campo lo abbiamo già perso per dei dementi che non sono stati capaci di autogestirsi.

  6. #36
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    Secondo me le asg dovrebbero essere vendute a chi può dimostrare di giocare in un club regolare, che sicuramente, certi posti li eviterebbe comela peste...
    Eh Luca.....come non quotarti....la penso come te.....anche se, attualmente, non sono affiliato ad un club...o meglio lo sono ma non frequento in attesa di cambiarlo...

    Io sarei per venderli ai maggiorenni.......se sei minorenne te lo compro un "responsabile", possibilmente un genitore, al quale il negoziante spiegherà per filo e per segno cosa sia il soft air....e come e dove si pratica....suggerendo, magari, qualche club regolare...


    Ma qui per usare un termine calcistico più che OT siamo sul FANTAMERCATO....

    Per il ragazzo, indubbiamente, mi spiace........gli auguro ogni bene.....ma chi è causa dei propri mali pianga se stesso....

  7. #37
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Clan Battlemech
    Età
    64
    Iscritto il
    04 Jun 2008
    Messaggi
    1,802

    Predefinito

    In tutto quello che scrivete c'è del giusto, una cosa sola non riusciremo mai cambiare ... la testa dei giovincelli di oggi , parlo con giusta causa ..visto che sono padre , i ragazzini di oggi non vogliono impegnarsi , troppo sbattimento per richiedere o fondare o assicurare , vogliono tutto e subito e, prima di subito.
    Gli spieghi le ragioni ... e ti guardano come se l'ebete fossi tu (abbiamo la prova del 9 con i 2 che si sono messi a giocare sul nostro campo , dove la prima volta gli avevamo spiegato tutto per filo e per segno cosa fare) ...... io dico, se il tipo che si è fatto male può essere d'esempio , ben venga (detto sotto voce) , gli auguro di cuore la pronta guarigione naturalmente e spero proprio che fatti del genere non si verifichino più.
    Se si continua su questa linea , la vedo dura e grigia!

  8. #38
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    54
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    In tutto quello che scrivete c'è del giusto, una cosa sola non riusciremo mai cambiare ... la testa dei giovincelli di oggi , parlo con giusta causa ..visto che sono padre , i ragazzini di oggi non vogliono impegnarsi , troppo sbattimento per richiedere o fondare o assicurare , vogliono tutto e subito e, prima di subito.
    Gli spieghi le ragioni ... e ti guardano come se l'ebete fossi tu (abbiamo la prova del 9 con i 2 che si sono messi a giocare sul nostro campo , dove la prima volta gli avevamo spiegato tutto per filo e per segno cosa fare) ...... io dico, se il tipo che si è fatto male può essere d'esempio , ben venga (detto sotto voce) , gli auguro di cuore la pronta guarigione naturalmente e spero proprio che fatti del genere non si verifichino più.
    Se si continua su questa linea , la vedo dura e grigia!

    Mah...io non la vedo tanto come questione di gioventù o meno(tutti da giovanio abbiamo fatto qualche cazzata....),io vedo l'esempio di un club quà in zona da me..
    Giocano in una struttura fatiscente e pericolosissima,di cui probabilmente(sono quasi sicuro,ma non sono mai andato a chiedere direttamente..) non hanno i permessi,eppure ci organizzano anche dei tornei sopra,e il loro direttivo è formato da gente che gioca dagli albori del softair.
    Io la vedo più come una questione di cultura softairistica,che purtroppo praticamente non esiste o è affidata alla "visione" che ha ogni club.
    Insomma..manca quel substrato di regole comuni ed insindacabili che definiscano cosa è un softgunner e cosa è un club di softgunner.
    Manca anche completamente una regolamentazione sulla vendita delle ASG e sulla responsabilità del loro utilizzo.
    Insomma...manca tutto quello che serve a definirci parte di qualcosa di comune.......
    Non voglio rifare lo stesso e ritrito discorso sulle divisioni del softair,ma chi è causa del suo male,pianga se stesso....e noi softgunner viaggiamo in una valle di lacrime.
    Basta vedere questa faccenda...un ragazzino incosciente và a giocare senza permesso in una struttura inagibile e già siamo tutti a tremare per le conseguenze sui club seri....
    E' come se uno che gioca a calcio in un parcheggio e viene investito da una macchina influenzasse il campionato di Serie A(esempio estremo naturalmente...).....
    Forse,e dico forse,sarebbe ora di incominciare a maturare come ambiente e tentare veramente di creare qualcosa che ci tuteli come categoria.
    Perchè di stò passo,aumentando il numero di regolari ed irregolari si rischia veramente di pagare tutti per le azioni di pochi.
    Ultima modifica di The_NightRider; 20/07/2010 a 09:17

  9. #39
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    51
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    Non sono i primi e non saran neanche gli ultimi ..... conosco associazioni della zona (la mia) che giocano in ex fabbriche abbandonate (ma tanto il custode non dice niente...) che giocano in ex polveriere in fase di bonifica (ma tanto abbiamo i permessi eh... si si .... fitti fitti) oppure che giocano in aree di demanio militare dismesso (eh ma è venuto Ramsfeld a darci il permesso) e via dicendo.... non sono novità , la cosa drammatica è la totale noncuranza con cui questi giandoni continuano a distanza di anni a fare casini su casini......

  10. #40
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    52
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    ...la maturità non la fai entrare nella testa della gente con leggi e leggine o multe!

    Guarda la lotta contro gli ubriachi alla guida: tassi di alcool bassissimi che bastonano chi beve una birra, ma gli ubriachi ci sono lo stesso se non peggio!!

    Qua la gente se ne sbatte le palle!! e non è colpa nostra che non prendiamo sti elementi nei gruppi, io un cretino maleducato nel gruppo non ce lo voglio, io la domenica voglio divertirmi non voglio fare il padre di un deficente, ne il giudice o l'avvocato di qualche litigata interna.
    L'ecosistema di un gruppo di soft.air è delicatissimo, basta una testa di cazzo che va tutto a rotoli, e perciò SI DEVE PER FORZA SELEZIONARE!!
    E se ti dico NO è perchè NON VAI BENE!
    Invece di capire dove sbagli tu e cerchi di migliorare DAI LA COLPA A CHI NON TI PRENDE, o addirittura GIA' SAPENDO CHE VERRAI RIMBALZATO non chiedi neanche ma ti crei il tuo REGNO DI STOLTI che violano la proprietà privata e diroccata per giocare al tuo gioco preferito dell'XBOX!!
    Ma questa non è realtà virtuale, qua ci si fa male, qua si deve rispettare le leggi, c'è un modo da seguire e il tutto va fatto con la testa sulle spalle...e già dopo aver fatto tutto ciò, l'incidente può capitare!!

    L'articolo dice che il ragazzo guarirà, spero per lui senza danni perenni, noi pur facendo tutto con i permessi siamo incappati in un incidente simile...e avere un amico in ospedale o invalido per tutta la vita per non aver pensato alla sicurezza è un peso che il responsabile del gruppo si porterà dietro per sempre.

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/153989-Altro-incidente/page3

GORNATE

cartiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.