Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 115

Discussione: Altro incidente

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Di certo McNally ha ragione.. ora cerchiamo tutti giustamente di avere un po' di tatto perchè qualcuno si è fatto male.
    siamo persone ed è normale.
    Ma se l'articolo intitolava "fermati dalla polizia..abusivi..etc..etc".. non eravamo tanto buoni.
    non avremmo risparmiato prediche e titoli..

ma sopratutto in zone così popolate.. ci sono parecchi gruppi che praticano questo sport, che motivo hanno di andare a giocare abusivamente?
    non c'è nessun gruppo in cui si siano mai trovati bene?
    quali sono le cause? qualcuno mi aiuta a capire?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ombra semplicemente questi ragazzi conoscono questo posto e vanno a giocare lì perchè nessuno gli rompe la banana.
    Chi glielo fa fare di andare in altri club dove devono sottostare a delle regole, quando lì fanno quello che vogliono agli orari che vogliono?
    Ora la banana se la sono rotta dasoli, ahimè, sicuramente non andranno più

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

la cartiera in questione è dichiaratamente INAGIBILE,con tanto di cartelli affissi sugli ingressi principali..ovviamente non sugli eventuali buchi fatti da terzi per entrare di frodo...ora,ti sei fatto male?mi spiace perchè comunque il male non si augura a nessuno...
    però..
    ti prenderai una querela per violazione di proprietà privata e procurato allarme??affari tuoi,di sicuro non avrai la mia solidarietà o appoggio.
    spero vivamente che questo episodio con tutte le conseguenze legali che ne verrano fuori sia di monito a tutti i FRESCONI che dall'oggi al domani si improvvisano giocatori andando a giocare dove meglio credono senza sapere a cosa vanno incontro....
    ma purtroppo dubito

Spina L'avatar di blue
    Club
    URBAN COWBOYS MILANO

Predefinito

Spero vivamente che il ragazzo caduto non si rovini la vita con qualche lesione permanente, certo è che quel posto è molto pericoloso, e come già detto da molti di voi, nessuno ha mai avuto il permesso di giocarci, ho letto più di un articolo dove si diceva che già altre volte i carabinieri avevano fatto sgombrare l'area dai giocatori abusivi, ma questo non li ha fatti desistere dal tornarci.
    probabilmente se anche avessimo denunciato la cosa (parlo per tutti i gruppi della zona che sapevano di questi abusivi) non sarebbe cambiato nulla.

Bisogna solo sperare nel buon senso delle persone!

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    Ma se l'articolo intitolava "fermati dalla polizia..abusivi..etc..etc".. non eravamo tanto buoni.
    non avremmo risparmiato prediche e titoli..
    rispondo facendo uno spudorato copia incolla dall'articolo:
    Non sono ancora chiare sia la dinamica del fatto che il motivo per cui il gruppo di persone si trovasse all'interno di un'area vietata e sbarrata.

quindi...erano abusivi etc etc...in più c'è scappato il ferito...ora,se per colpa dei fresconi incriminati...dovessero dare un giro di vite al soft air della zona??se io e altri perdiamo il campo??
    bhè...titoli e prediche ci vanno tutti e al 100% giustificati...
    o sbaglio??

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Flaka ti assicuro che a quei ragazzini (di ragazzini si parla) non gliene frega nulla dei permessi e delle ASD.... questa è purtroppo una verità per cui le prediche e i titoli (giustificati al 100%) non assumono nessuna rilevanza...

Speriamo che ORA che è successo questo, non vadano più! Certo era meglio non accadesse...

Veterano
    L'avatar di Flaka77
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Flaka ti assicuro che a quei ragazzini (di ragazzini si parla) non gliene frega nulla dei permessi e delle ASD.... questa è purtroppo una verità per cui le prediche e i titoli (giustificati al 100%) non assumono nessuna rilevanza...

Speriamo che ORA che è successo questo, non vadano più! Certo era meglio non accadesse...
    quoto in toto....però....la paura che per qualcun'altro ci vada di mezzo chi si sbatte a fare tutto in regola.....
    altro problema,è che tra un tempo X qualcuno che non sa di questo fatto o dei precedenti,entrerà in un negozio di soft air,si comprerà un fucile e carico di adrenalina rientrerà in quella caxxo di cartiera a "sparacchiarsi" con degli amici....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

Il problema è serio , parte sicuramente dalla giovane età dei ragazzi e va a finire nella loro educazione passando dal buon senso , ora stabilito che fortunatamente l'incidente non ha provocato lesioni permanenti posso permettermi una disamina
    1)Se l'edificio è pericolante ( e basta vederlo per capire) perchè devo rischiare per una partita di softair?
    2)Bisogna scottarsi per capire che non tutto ciò che VOGLIO non è possibile AVERLO?
    3)Con tutti i gruppi nella zona (anche che giocano sul comune) come potete pensare che nessuno abbia mai provato ad avere i permessi ........... e perchè nessuno ci GIOCA ..... TONTI
    4)Ennesimo episodio dei CHISENEFREGHISMO , tanto la sfiga vede solo gli altri e io sono rambo

Io abito a 4Km dalla cartiera , mio padre ci ha lavorato e mi ha sempre detto che era pericoloso anche solo lavorarvi , capannoni alti , passerelle strette , pozzi per la raccolta dei pluviali e per contenere le materie chimiche per fabbricare cellulosa , capannoni bui ...... quando è stata chiusa mi è sempre stato impedito di avvicinarmici , quante volte avrei voluto saltar dentro ......... ma quante volte ho desistito perchè PERICOLOSA ...... pensate oggi che è chiusa da 30 anni

Ora faccio i miei AUGURI DI PRONTA guarigione al ferito e mi auguro che almeno insegni a ragionare con la testa e non con l'altra estremità del corpo (leggi CULO)

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    Il punto è che non dovevano essere lì
    non c'è altro da dire!

oltre al fare gli auguri di guarigione al ragazzo...che però è stato comunque superficiale.

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Ci si chiede cosa spinge i ragazzini a giocare abusivamente in giro e in posti pericolosi... diversi motivi:

Prima di tutto c'è una scarsa conoscenza della realtà vera del Softair. O c'è un amico che ha giocato in un gruppo e gli dice come stanno le cose, oppure rimangono nell'ignoranza. Il bimbominkia medio pensa che ci siano poche asd e che sono strutture simil-militari di professionisti che giocano da anni e che non accettano novellini. I bimbiminkia dicono "vogliamo solo giocare tranquillamente" e non sanno che nelle asd troveranno esattamente quello che cercano.

Spesso poi è dovuto al fatto che, essendo minorenni, non provano neanche a chiedere alle asd, pensando che nessuno li possa accettare. E soprattutto si giustificano dicendo "essendo minorenni non possono farci niente" (la scusa che usano tutti i bimbiabbastardi quando fanno minchiate).

Purtroppo i ragazzi entrano nel softair basandosi sul passaparola, se non trovano qualcuno serio che li consiglia vanno abusivi e non si rendono conto delle cazzate cui vanno incontro. Serve maggior "pubblicità" delle asd e di un softair fatto come si deve.

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/153989-Altro-incidente/page3

GORNATE

cartiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.