Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 115

Discussione: Altro incidente

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

nessuno dovrebbe farsi male. e a nessuno viene in mente di dire che se l'è meritato, anzi! speriamo che si rimetta nel minor tempo possibile senza lesioni permanenti. ma non è la prima volta che sento di un incidente simile.. quand'è che impareremo allora???
    così si và quasi a bussare alla porta della sfiga.
    e poi ragazzi.. quando sapete che ci sono degli abusivi vanno segnalati! questo magari si poteva anche evitare, pensateci..

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |3arak Visualizza il messaggio
    Speriamo non si sia fatto nulla di grave..
    se era una ex fabbrica, in disuso, difficile che abbiano avuto un qualsiasi tipo di permesso esplicito per utilizzare l'edificio.. perchè qualsiasi privato o ente, se ha o gestisce uno stabile agibile lo sfrutterebbe in maniera diversa traendone profitti..se l'edificio è dichiarato pericolante o comunque non agibile, non vi è nessun modo di giocarci..(parlando sempre specificatamente dell'edificio, non del terreno circostante)
    Noi giochiamo in una fabbrica in disuso(non fatiscente..) e i permessi ce li abbiamo....abbiamo dovuto convincere due comuni e una società per azioni a darci il permesso,ma alla fine ce l'abbiamo fatta.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Assolutamente quoto quanto detto da Ombra e Night: piuttosto si riduce l'area di gioco perchè il resto non è agibile, ma giocare in una zona con 6 metri di botola aperta, mi sembra davvero una follia!
    Alla fine ha dovuto pagare sto povero ragazzo...però, come sempre, prima di modificare le cose ci deve essere sempre qualcuno che paga!

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Giocavano nella ex-cartiera che è adiacente ai confini del nostro campo principale a Cairate.
    Dove spesso hanno fatto rave.

Come club abbiamo fatto molta Public Relationship con il comune di Cairate (che ci ha 'donato' l'utilizzo anche di un secondo campo, adiacente al centro sportivo di Milanello), con la Protezione Civile (con la quale abbiamo fatto due turni di pulizia boschi da amianto, plastica, materiale metallici e cadaveri di animali...), con un ente religioso al quale si fa beneficenza, con addirittura il comune di Cuasso (pulizia delle trincee e dei bunker della linea Cadorna).

Ma niente... arrivano 'sti deficenti mentecatti... 'sti PIRLA (come si dice dalle nostre parti).... E TUTTO IL LAVORO FATTO RISCHIA DI ANDARE IN FUMO!!!

Non avevano permessi; non sono una ASD regolarizzata, sostavano e si muovevano all'interno di un edificio chiuso al pubblico, pieno di amianto e di zone altamente pericolose.
    Mi fermo qua...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ombra, ok i tuoi epitaffi sono più che giustificati, ma il problema non sono i permessi, è il FARSI MALE.

Con il permesso non è che non si faceva male eh....

Teniamo il focus

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Noi giochiamo in una fabbrica in disuso(non fatiscente..) e i permessi ce li abbiamo....abbiamo dovuto convincere due comuni e una società per azioni a darci il permesso,ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
    Purtroppo il vostro caso è molto raro, è difficile trovare uno stabile in disuso che permetta di giocare, che non sia dichiarato inagibile, assolutamente non basta trovare una vecchia fabbrica abbandonata per poter sperare in uno straccio di permesso di giocarci

avete trovato l'oro

in teoria la situazione perfetta sarebbe uno stabile ad hoc, un po come la killing house della Marui, struttura pensata/adattata appositamente per il soft air

tornando in tema, ovviamente andrebbero messi in sicurezza tutti i pericoli dello stabile.. ma alla fine è il singolo che deve stare attento a quello che fa, è sempre un gioco bisogna sempre ricordarselo, e per primi pensare alla propria sicurezza stando bene attenti a quello che si fa..poi c'è sempre il fattore fortuna/sfortuna..

bisogna anche dire che molto spesso non si è gli unici ad andare in questi stabili abbandonati, spesso i club mettono a posto le cose...e qualche teppistello della sera sfascia tutto,
    solitamente questi luoghi sono soggetti a:
    - furti di inferriate, ringhiere, infissi, chiavichette e tombini in ferro
    - sfondamento delle porte, un po per colpa nostra un po di chi ci va la notte per altri cavoli..
    - vetri rotti (almeno quelli alla fine finiscono)
    - scarico abusivo di materiali di vario genere

senza parlare poi di infiltrazione nei solai..
    insomma spesso è praticamente impossibile dopo aver messo in sicurezza, mantenerlo tale
    Ultima modifica di |3arak; 19/07/2010 a 17:33

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

il discorso permessi è dovuto alle circostanze.. non avere i permessi vuol dire giocare dove e quando si vuole praticamente. e il dove in questo caso è stato abbastanza perocoloso no? avere i permessi vuol dire essere regolarmente registrati ed essere registrati vuol dire avere una copertura assicurativa..
    mi sembra che in questo caso era necessaria. Il punto è che non dovevano essere lì

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Cavolo per fortuna c'è scritto che le ferite sono tutte guaribili... Quindi pare niente conseguenze gravi per il ragazzo...

Purtroppo però queste cose accadono sempre più spesso (vedete l'incursione a villa Pamphili a Roma) e gettano sicuramente in cattiva luce le persone che giocano regolarmente con permessi e assicurazione... Se continua così si rischia un giro di vite sul SA da parte del governo...

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

a me non servirebbe avere il permesso per capire che giocare in un luogo dove c'è il rischio di cadere da 6 mt di altezza non sarebbe una gran furbata...
    Poi per carità l'incidente può capitare ad ognuno dei noi e faccio i migliori auguri di pronta guarigione al ragazzo, però cavolo, non andiamocela a cercare la sfiga!

io da presidente già mi arrabbio se vedo qualcuno dei miei che fa il tarzan a 2 mt di altezza su qualche pianta, penso che se vedessi uno che rischia l'osso del collo vicino a una botola di 6 mt, lo prenderei a calci nel didietro a 2 a 2 finchè non diventano dispari!

purtroppo di ragazzi incoscenti sempre ce ne sono e sempre ce ne saranno, per questo ritengo importante che almeno chi gestisce un'associazione e ne è responsabile metta dei freni e dei paletti su certi comportamenti. preferisco fare la figura dello stronzo tutte le domeniche piuttosto che dover piangere qualcuno una volta sola.

poi certo, se l'associazione nemmeno esiste.....

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    Io conosco un pò di ragazzi miei coetanei che giocano in quel posto,io ho 18 anni.
    Quando ho chiesto loro se avessero delle autorizzazioni mi è stato risposto di si e che un sacco di club regolari giocavano in quel posto,ovviamente sapevo che giocavano senza permessi cosi ho evitato di andare con loro per farmi una partita.....
    non è vero, che io sappia, e sono in giro da un bel pò nessun gruppo registrato ha mai avuto in mano il permesso di quel posto.

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/153989-Altro-incidente/page3

GORNATE

cartiera

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.