ciao ocarrubba, per la meccanica king arms io posso solo dirti per la mia esperienza con questa marca che è una meraviglia, ma io parlo del mio m7a1 king arms la nuova versione però quello che è uscito da pochissimo, quella vecchia come e anche gli altri colt come ho potuto leggere su molti post tutti si lamentono degli stessi problemi "quelli da te elencati" ma credo che adesso li abbiano risolti, ammeno che non sono stato fortunato io
per la lunghezza dell' outer non so quanto sia lunga quella del seal classic army, e nemmeno la mia perche non l'ho mai misurata e nemmeno smontata![]()
cmq visto che la canna è 20cm ed esce fuori dal filetto di 1.5cm, ed il ris dell'm7a1 è da 7" (18.50cm misurato) ed il filetto è preciso a linea del ris non un mm in dentro ne uno in fuori, quindi sicuramente l'outer misura 18.5cm
la cavetteria dell'm7a1 non ha prolunghe, è tutta un pezzo fino allo spinotto e non ci sono fusibili.
per quanto riguarda la mia outer, mi dispiace ma non la vendoanche se ho comprato una prolunga da 5cm per allungarlo, perchè a me non piace così corto, anche perchè ho tolto il noveske e montato uno spegnifiamma knight's cmq non ho avuto tempo ma appena posso posto delle foto e una piccola recensione.
se ti serve sapere altro chiedi pure.