Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da screener_ Visualizza il messaggio
    ragazzi dati i noti problemi con i porta mag che ci sono sull' plce assault vest e dato che ho tipo 3 magpouch dell'osprey in esubero..sarebbe peccato mortale se ne cucissi 2 al posto di quelle di serie? (e qui aspetto un fulmine) piu' che altro per il desert..magari una sprayata..mmmm bho. Mi serve un parere per convincermi che e' una cazzata o una cosa utile..
    Sul mio waistcoat, le mag pouches sono state sostituite con quelle del PLCE webbing con le spanish tabs...
    Eccellente.

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Sul mio waistcoat, le mag pouches sono state sostituite con quelle del PLCE webbing con le spanish tabs...
    Eccellente.
    si si lo sapevo, infatti pensavo di fare la stessa cosa..e avendo a disposizione queste in ddpm volevo sapere se è un accrocchio terribile di colori o sarebbe lontanamente accettabile.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da screener_ Visualizza il messaggio
    si si lo sapevo, infatti pensavo di fare la stessa cosa..e avendo a disposizione queste in ddpm volevo sapere se è un accrocchio terribile di colori o sarebbe lontanamente accettabile.
    Non si è mai visto, però non lo considererei un peccato mortale...
    Magari se poi passi una sprayata di colore ad uniformare il tutto...

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.