Pagina 182 di 221 primaprima ... 82132172180181182183184192 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2205

Discussione: Postate qui e solo qui le vostre domande sul british style

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PierPeter Visualizza il messaggio
    Staffy ti dirò, il discorso PLCE+rig era dovuto più che altro alla necessità di avere con me in pattuglia tutto quello che mi può sevire lasciando a casa lo zaino...
    Di caricatori me ne tiro dietro 7 (1 nell'asg e 6 nel gibernaggio), quindi anche solo il rig sarebbe più che sufficiente...

Un mini chest rig arktis? Prezzi, più o meno?

E per quanto riguarda il reenact? Con la kiylist che ho postato, cosa mi manca e cosa potrei fare?
    Scusate ragazzi per tutte queste domande, ma sono veramente un Niubbo (con la N maiuscola) del settore!!
    Un PLCE ben settato, con 4 Utility e due doppie portacar. è capace di contenere tanta, tanta roba... Dipende poi ovviamente dalle tue esigenze. Considera però che, stipandolo all'inverosimile, il tutto arriva a pesare diversi chili, senza possibilità di mollare o alleggerire il tutto diversamente dall'accoppiata webbing + zainetto. L'accoppiata PLCE + chest rig è per conto miod a scartre assoltuamente, veramente troppo spazio e troppo carico addosso, meglioa questi punti andare a sfruttare le generose tasche della mimetica

Per quanto riguarda il discorso reenactment, la scelta dell'arma non è corretta. Almeno per ricreare un loadout da fanteria dovresti utilizzare l'SA80, integrando semmai il tutto da anfibi (ma sarebbe il meno) e bush hat (o in alternativa accopiiata MK6/paraschegge per fare le cose "per bene").

Spina L'avatar di PierPeter
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie Lorenzo!
    Come asg una minimi? Che modello?

L'mk6 si trova sulla baia? O devo cercare in negozi di surplus?

E come reparti da replicare?

E per un po' basta che domani ho una otto ore...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la minimi da usare e la para...

l'mk6 si trova abbastanza facilmente su ebay, lascia perdere i negozi, psecie quelli nostrani che spesso chiedono ben piu di 100€ per un mk6...

reparti da replicare, semplicemente fanteria e sei a posto...

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

ragazzi secondo voi se modificassi l'assult vest come l'arktis, aggiungendo cioè dei passanti in fondo per mettere la plce belt + pad, sarebbe una schifezza concettualmente? voglio dire, sarebbe una modifica realistica o una trovata puramente da softair? ovvio che il lavoro, se fattibile, lo farei per benino...considerate che il vest lo userei in ogni caso per un setup rmc

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

le modifiche personali secondo me sono sempre una chicca, molto reali

Club
    Non Affiliato

Predefinito

solo che il plce vest e gia piuttosto basso e abbastanza capiente, con questa modifica aggiungneod il plce non solo diventerebbe scomodo ma si rischierebbe di caricarsi anche troppa roba, a sto punto e meglio usare uno zaino o dei cosciali per il materiale in piu che ovrresti portare...

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    solo che il plce vest e gia piuttosto basso e abbastanza capiente, con questa modifica aggiungneod il plce non solo diventerebbe scomodo ma si rischierebbe di caricarsi anche troppa roba, a sto punto e meglio usare uno zaino o dei cosciali per il materiale in piu che ovrresti portare...
    no non hai capito, non voglio aggiungere la cintura per portare più roba, voglio metterla internamente per distribuire meglio il carico

Spina L'avatar di PierPeter
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh, io non sono molto esperto, ma si sente e vede spesso di quelli "veri" che adottano questa soluzione, però secondo me sarebbe meglio senza pad... solo belt!
    Ma sei sicuro di volerci mettere una PLCE belt e non una normale? Secondo me quella normale è meglio per replicare le soluzioni dei militari di mestiere... Anche perchè la PLCE belt ha gli attacchi per le tasche che, anche se poco, spazio ne tengono!!

Cambio argomento... Buahahahahaha (risata malefica)!!!
    Ho preso, qui su SAM, un bush hat short brim (probabilmente ho scritto delle asinate, ma abbiate pazienza...) e sono in trattativa sulla abbaia per un paraschegge DPM!!

Cosa mi mancherebbe? Patch, ASG, anfibi... giusto?
    Chiedo scusa se sono un rompimaroni (e lo sono alla grande!!!), ma ci terrei a fare le cose fatte bene...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'EAVYMETAL Visualizza il messaggio
    no non hai capito, non voglio aggiungere la cintura per portare più roba, voglio metterla internamente per distribuire meglio il carico
    ti posso dire, come esempio, che il body armour tedesco ha una sua cinghia ventrale interna che fa scaricare meglio il peso distribuendolo su tutta la aprte superiore, senza gravare troppo sulle spalle

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'EAVYMETAL Visualizza il messaggio
    avevo provato sia il cinturone lc3 che il plce sul plce vest, che era dotato dei passanti interni, ma cmq non hanno mai dato i risultati sperati...meglio senza...

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

dc2cesl3129

3

DPM68

31http:www.softairmania.itthreads103196-Postate-qui-e-solo-qui-le-vostre-domande-sul-british-stylepage17029423sohpcl39a18202719332122protacaltbergcarinthiayokemlcelanyard
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.