Pagina 28 di 36 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 359

Discussione: Come tarare l'ottica

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Dipende dal reticolo. Un reticolo mil-dot military non potrebbe mai essere montato in quella maniera, così come i reticoli russi
    Military

Ottica russa PSO-1

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xzzx Visualizza il messaggio
    l' ottica si può posizionare come is vuole (ovviamente il reticolo deve essere verticale) ...molti mancini tengono l' ottica ruotata di 90° rispetto ai destrorsi perchè vanno meglio a correggere col braccio dominante ...
    dipende dal reticolo...non è possibile farlo con tutti i reticoli.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Sfido chiunque a ruotare di 90° (indipendentemente dal reticolo) un'ottica come la M4 o M3 !
    Le regolazioni, anche su ottiche professionali, ci si abitua a farle con la mano debole , se è il caso!

Spina L'avatar di xzzx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Sfido chiunque a ruotare di 90° (indipendentemente dal reticolo) un'ottica come la M4 o M3 !
    Le regolazioni, anche su ottiche professionali, ci si abitua a farle con la mano debole , se è il caso!
    fatti un giro in poligono (dove si utilizzano davvero ottiche professionali) e poi ne riparliamo.. ho visto ex militari mancini che tiravano con il reticolo inclinato... ovviamente si trattava di mil dot tradizionali o croci (di tutti i tipi)...

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

francamente nei poligoni ho visto anche gente che apoggiava l'occhio all'oculare di un ottica professionale....

le M3 e le M4 hanno tre torrette... è fisicamente impossibile ruotarla l'ottica!!!

Ultima modifica di lobo_darkhawk; 11/07/2010 a 15:34

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lobo_darkhawk Visualizza il messaggio
    francamente nei poligoni ho visto anche gente che apoggiava l'occhio all'oculare di un ottica professionale....

le M3 e le M4 hanno tre torrette... è fisicamente impossibile ruotarla l'ottica!!!

già.. la cosa migliore sarebbe utilizzarle come progettate.. poi nei casi in cui si può fare.. sta a lui a decidere.. ma non vedo questo grosso vantaggio..

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Intanto M3 e M4 SONO ottiche professionali!

Poi come dice lobo, nei poligoni si trova (purtroppo) di tutto. Non per questo deve essere preso per oro colato

Infine non sono le uniche ottiche ad avere il regolamento del parallasse sul fianco sinistro, cosa ce rende obbligatorio l'utilizzo "classico" (per non dire corretto) dell'ottica.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...e poi...non è che EXmilitare vuol dire "detentore delle verità su tutto".
    Purtroppo ho avuto e ogni tanto ho a che fare con EXmilitari ufficiali e sottufficiali...e se ne vedono di tutti i colori...perciò non prendiamoli come metro di misura.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ...e poi...non è che EXmilitare vuol dire "detentore delle verità su tutto".
    Purtroppo ho avuto e ogni tanto ho a che fare con EXmilitari ufficiali e sottufficiali...e se ne vedono di tutti i colori...perciò non prendiamoli come metro di misura.
    esatto. ce sempre chi le cose non le sa fare anche se dovrebbe..

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xzzx Visualizza il messaggio
    fatti un giro in poligono (dove si utilizzano davvero ottiche professionali) e poi ne riparliamo.. ho visto ex militari mancini che tiravano con il reticolo inclinato... ovviamente si trattava di mil dot tradizionali o croci (di tutti i tipi)...
    Al poligono mi faccio parecchi giri , e sono stato in pedana per un decennio, ribadisco il mio pensiero , un' OTTICA , va usata come il libretto di istruzioni specifica, di militari "fighi" ne ho visti e usano l'ottica e il dot in maniera regolare, se un mancino usa quegli espedienti , vuol dire che ha poca voglia di allenarsi. (Intendo allenare la parte debole delcorpo occhio non predominante compreso).

Pagina 28 di 36 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

reticoli

https:www.softairmania.itthreads8472-Come-tarare-l-ottica

ottica

http:www.softairmania.itthreads8472-Come-tarare-l-ottica

http://www.softairmania.it/forum/threads/8472-Come-tarare-l-otticaPSO-1tararereticoloCOMItarare.lotticasolocannarigataprozakcome.sparare.con.ottica92
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.