Pagina 55 di 82 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 817

Discussione: [GALLERY] PMC World - I vostri setup

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Crow Visualizza il messaggio
    per la marpat hai ragione (l'ho anche scritto)
    i car lunghi..anche!
    ho letto, ma la 3 colori non fa esattamente pmc
    per la marpat, capisco che tu l'abbia scritto, hai anche scritto però che manca la fondina, la pistola e il cappellino, quindi, io su che cosa dovrei valutare il tuo setup?
    su quello che manca?
    Vediamo di fare belle foto e non postare pseudo-setup da pmc perchè usiamo un paca e un ak
    sarò quindi ben felice di parlare del tuo setup quando sarà tale, per ora PER ME nulla è!
    ovviamente, mio personale pensiero!
    saluti!

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie mille comunque
    ti dico però,guardando foto reali non mi sembra si mettano su tanta più roba di quella che ho io
    mancheranno anche cose ma anche così secondo me è credibile,poi voi ne sapete più di me e apprezzo i vostri commenti

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The Crow Visualizza il messaggio
    ok grazie mille comunque
    ti dico però,guardando foto reali non mi sembra si mettano su tanta più roba di quella che ho io
    mancheranno anche cose ma anche così secondo me è credibile,poi voi ne sapete più di me e apprezzo i vostri commenti
    non dico mica di saperne più di te
    dico che SECONDO ME, questo non è un setup da pmc, ripeto quindi, SECONDO ME
    saluti!

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    bhè, per me non è un gran setup da pmc/psd!
    la marpat ci ficca ben poco e sei poco "tecnico"...
    direi che si salvano solo paca e ak (usa i car lunghi però)
    Io ho delle foto di psd inglesi con delle tiger desertiche complete, o con pantaloni flecktarn (desertici) e uno adirittura con una tuta da volo in kaki, siamo alle solite, il pmc/psd puo' utilizzare una mimetica completa o semplicemente dei pantaloni tecnici con una t-shirt..

Ecco qua:
    https://www.softairmania.it/threads/...e-reali/page62
    Ultima modifica di Murdock90; 03/07/2010 a 15:17

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

Secondo me la Marpat è l'ultimo dei problemi per questo setup...
    E' ovvio e palese che ormai la maggior parte dei PMC o PSD utilizzano pantaloni tecnici molto più sobri delle tinte mimetiche ma è pur vero che fondamentalmente si adattano con ciò che "trovano" o con quello che si addice più all'area in cui stanno operando.
    Diciamo che per essere giustamente critici (visto che siamo su un forum dedicato) con il setup postato dal nostro amico c'è da dire che potrebbe completarsi e sistemarsi meglio con quello che ha già detto lui (fondina,cap,ecc...) e con quello che gli viene indicato (magari anche una tactical belt)...

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Murdock90 Visualizza il messaggio
    Io ho delle foto di psd inglesi con delle tiger desertiche complete, o con pantaloni flecktarn (desertici) e uno adirittura con una tuta da volo in kaki, siamo alle solite, il pmc/psd puo' utilizzare una mimetica completa o semplicemente dei pantaloni tecnici con una t-shirt..

Ecco qua:
    https://www.softairmania.it/threads/...e-reali/page62
    Sicuramente, anche io uso dei pantaloni in Tropentarn (flektarn desert) per un mio setup da high profile, non dico che non ci stia la mimetica in se, dico che mi sembra inutile postare foto di setup dicendo:
    Quote Originariamente inviata da Pincopallino
    questo è il mio setup:
    polo tecnica (non in foto)
    fondina serpa (non in foto)
    cappellino "allah down" (non in foto)
    etc...
    con la solita frase "i PMC usano di tutto" allora ritorniamo al vecchio jeans e tattico fa PMC/PSD!
    Non so voi, ma io perdo del tempo a studiare foto e equipaggiamenti, non vado a piazzarmi una qualuqnue maglietta, i pantaloni della mia mimetica e dico di replicare un PMC, scusate!
    non voglio offendere nessuno, e mi scuso se l'ho fatto, ma ripeto PER ME questo NON è un setup da PMC!

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

non dico mica di saperne più di te
    dico che SECONDO ME, questo non è un setup da pmc, ripeto quindi, SECONDO ME
    saluti!
    come non quotarti, come già detto molte volte, non basta fare intrugli di abbigliamento per sembrare pmc.
    Certo sicuramente nel web ci saranno anche foto di pmc in mutande...ma visto che postare un setup prescinde buone capacità di renacting, per postre qui dovresti quantomeno essere inequivocabile...e se qui non ce lo scrivi nessuno pensa ad un contractor.
    per il resto le uniche cose che sono in tema sono paca ed ak...senza scotch.

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anubi Visualizza il messaggio
    come non quotarti, come già detto molte volte, non basta fare intrugli di abbigliamento per sembrare pmc.
    Certo sicuramente nel web ci saranno anche foto di pmc in mutande...ma visto che postare un setup prescinde buone capacità di renacting, per postre qui dovresti quantomeno essere inequivocabile...e se qui non ce lo scrivi nessuno pensa ad un contractor.
    per il resto le uniche cose che sono in tema sono paca ed ak...senza scotch.
    Ecco l'uomo che mi spinge a spendere soldi nei setup!!
    Lui e i suoi Tattici!!

Ovviamente, rep +

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sicuramente, anche io uso dei pantaloni in Tropentarn (flektarn desert) per un mio setup da high profile, non dico che non ci stia la mimetica in se, dico che mi sembra inutile postare foto di setup dicendo:

con la solita frase "i PMC usano di tutto" allora ritorniamo al vecchio jeans e tattico fa PMC/PSD!
    Non so voi, ma io perdo del tempo a studiare foto e equipaggiamenti, non vado a piazzarmi una qualuqnue maglietta, i pantaloni della mia mimetica e dico di replicare un PMC, scusate!
    non voglio offendere nessuno, e mi scuso se l'ho fatto, ma ripeto PER ME questo NON è un setup da PMC!
    Be certo, su quello hai pienamente ragione, ho interpretato male io, ovvio quando uno ha completato definitamente il setup puo' postarlo e non quando è ancora a meta', lasciando all'immaginazione l'occorente per finirlo completamente!...

ps cosa che sta capitando a me per il setup goi, mi manca solo una safariland 6004 nera e l'ho finito.

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Murdock90 Visualizza il messaggio
    Be certo, su quello hai pienamente ragione, ho interpretato male io, ovvio quando uno ha completato definitamente il setup puo' postarlo e non quando è ancora a meta', lasciando all'immaginazione l'occorente per finirlo completamente!...

ps cosa che sta capitando a me per il setup goi, mi manca solo una safariland 6004 nera e l'ho finito.
    perfetto, oltre alla "mancanza" di equip nella foto, sono daccordo alla spiegazione di Anubi, che spero sia più chiara della mia:
    Quote Originariamente inviata da Anubi
    Certo sicuramente nel web ci saranno anche foto di pmc in mutande...ma visto che postare un setup prescinde buone capacità di renacting, per postre qui dovresti quantomeno essere inequivocabile...
    Direi CRISTALLINO!

Pagina 55 di 82 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

6

119fondina8101316undefined74coscialehttp:www.softairmania.itthreads43190-GALLERY-PMC-World-I-vostri-setupsubloadportacaricatoriLBT196115mercenarioshemag26contractor935.11M4-Defender
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.