Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 334

Discussione: I minorenni e il softair

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

straquoto ciò che ha detto dhave, rep+.
    anzi, se posso esprimere la mia opinione....
    Ora non per fare il macho ma la mia parte di cicatrici da softair la ho...ma nessuna causata da pallinate..e non è che io pallini ne preda pochi! una ammaccatura sulla fronte dovuta ad una trave, una caviglia indebolita da una distorsione dovuta alla caduta dal tetto di un bunker, due cicatrici sulla schiena dovute all'essermi impigliato in un rovo (mentre stavo cadendo).
    Ma nonostate tutto, ed ecco la cosa che mi lascia basito, i genitori spesso si preoccupao di più del "pallino" come dice dhave, piuttosto che di tutti gli altri pericoli che si possono correre anche solo muovendosi...secondo voi come mai? d'accordo, la prima cosa che si pensa quando si parla di softair sono i pallini che volano come mosche, ma non si riesce a comprendere l'innumerevole mole di pericoli di corollario?

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DonPatrono Visualizza il messaggio
    straquoto ciò che ha detto dhave, rep+.
    anzi, se posso esprimere la mia opinione....
    Ora non per fare il macho ma la mia parte di cicatrici da softair la ho...ma nessuna causata da pallinate..e non è che io pallini ne preda pochi! una ammaccatura sulla fronte dovuta ad una trave, una caviglia indebolita da una distorsione dovuta alla caduta dal tetto di un bunker, due cicatrici sulla schiena dovute all'essermi impigliato in un rovo (mentre stavo cadendo).
    Ma nonostate tutto, ed ecco la cosa che mi lascia basito, i genitori spesso si preoccupao di più del "pallino" come dice dhave, piuttosto che di tutti gli altri pericoli che si possono correre anche solo muovendosi...secondo voi come mai? d'accordo, la prima cosa che si pensa quando si parla di softair sono i pallini che volano come mosche, ma non si riesce a comprendere l'innumerevole mole di pericoli di corollario?
    La prima cosa che mi veine in mente è: stupidità.
    La gente, intesa come massa, teme ciò che non conosce...e i più sono troppo pigri per impegnarsi a capire.
    La gente teme le stragi del sabato sera ma quelle delle 2 del pomeirggio passano inosservate..
    Il pallino rappresenta l'atto di colpire qualcuno con il simulacro di un arma che, di per se stesso, raffigura l'orrore...la treagedia.
    E così ci si dmentica di quanti si fanno male cadendo da un muretto.
    Ma tutti si svegliano quando c'è la speranza di recuperare soldi dalle Assicurazioni.

SkullsSpecter_01
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesco Visualizza il messaggio
    bè non poter essere accettati in gruppi seri e legali fa scaturire il fatto che a 17 anni circa inizia a giocare con dei miei amici naturalmente senza permessi, ma per lo più in zone private... c'è anche l' inconveniente che anche volendo i minorenni non possono chiedere permessi ai carabinieri, sbaglio???
    io ho fatto lo stesso,ma a 11 anni

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

scusate ma mi pare che il softair sia VIETATO in italia ai minori di 14 anni. io è adesso che ho cominciato a giocare. prima potevo solo permettermi di assistere alle partite e aiutare il club ad allestire il campo.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SkullsSpecter_01 Visualizza il messaggio
    io ho fatto lo stesso,ma a 11 anni
    giovanotto non diciamo fesserie per cortesia....oltretutto lavoro anche vicino casa tua!!!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitchell96 Visualizza il messaggio
    scusate ma mi pare che il softair sia VIETATO in italia ai minori di 14 anni. io è adesso che ho cominciato a giocare. prima potevo solo permettermi di assistere alle partite e aiutare il club ad allestire il campo.
    Il softair non è vietato ai minori di 14 MA
    - è vietata la vendita di ASG ai minorenni
    - Il maggiorenne presente durante il game ha la responsabilità PENALE sul minorenne presente. Di conseguenza molti club non accettano minorenni, dagli 0 ai 17 anni è la stessa cosa.

Nell'area Leggi e softair è tutto spiegato chiaramente da BLACK MAMBA

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    Il softair non è vietato ai minori di 14 MA
    - è vietata la vendita di ASG ai minorenni
    - Il maggiorenne presente durante il game ha la responsabilità PENALE sul minorenne presente. Di conseguenza molti club non accettano minorenni, dagli 0 ai 17 anni è la stessa cosa.

Nell'area Leggi e softair è tutto spiegato chiaramente da BLACK MAMBA
    scusa ma sul primo punto non convengo per niente anche se sulla confezione lo dice in italia sono giocattoli!!!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Giocattoli per adulti (No, non quelli lì ).
    Su tutti i giocattoli è prevista un'età minima, spesso lo si legge relativamente alle piccole parti che possono essere ingerite.
    I giocattli da softair sono giocattoli per adulti proprio perchè potenzialmente dannosi.

In ogni caso queste sono domande da leggi e softair.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    giovanotto non diciamo fesserie per cortesia....oltretutto lavoro anche vicino casa tua!!!
    Questo è stalking ahahah

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Questo è stalking ahahah
    mica ho detto che lo seguo...ho detto che lavoro vicin ocasa sua quindi i club che giocan oin zona li conosco...ed il suo NON esiste!!!

Pagina 30 di 34 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

minorenni

http:www.softairmania.itthreads34854-I-minorenni-e-il-softairpage9

http:www.softairmania.itthreads34854-I-minorenni-e-il-softair

softair

https:www.softairmania.itthreads34854-I-minorenni-e-il-softairpage14

http:www.softairmania.itthreads34854-I-minorenni-e-il-softairpage25

saharaliberatoriahttp:www.softairmania.itthreads34854-I-minorenni-e-il-softairpage28http:www.softairmania.itthreads34854-I-minorenni-e-il-softairpage22https:www.softairmania.itthreads34854-I-minorenni-e-il-softairpage24
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.