Originariamente inviata da
potter63
ciao, visto che ho 17 anni, e ho notato la discussione (ho letto solo le prime 5 pagine

poi ho notato, che si divagava sempre più dalla prestanza fisica all'essere bm) quindi vi faccio una domanda (e scusatemi se è presente nel 3d e non l'ho notata):
come detto prima ho 17 anni, pratico softair da quasi un anno, e dò sempre tutto me stesso per poter fare al meglio alla domenica. fin'ora abbiamo sempre giocato con regolare pemesso delle autorità, su un territoro con un complesso di case appartenente all'irca. quindi questo campo di gioco urbano, presenta dei luoghi putroppo non stabili, e che si potrebbero rivelare pericolosi se non si è cauti. perciò io e i miei altri compagni di squadra (tutti maggiorenni, sono il più piccolo) abbiamo deciso di iscriverci all'asnwg, formare un club con statuto e tutto ciò che serve, e poter cercare di giocare nel modo più legale possibile. questo per evitare delle situazioni difficili nel caso (prego sempre che non succeda) che qualcuno si faccia male. per finire, io diciasettenne, posso iscrivermi e fare parte dell'asnwg? se non sbaglio, non è compreso un minimo di copertura nel caso di incidenti? vi ringrazio per l'attenzione.