Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: Aiutooo M4 aperto gear box e non riesco a rimontare:(

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpl.alberto Visualizza il messaggio
    em scusa non avevo visto l'ultimo messaggio di bumbum

capito, un consiglio, se devi rispondere a qualcuno o a qualche intervento particolare usa il "rispondi quotando" cosi ci si capisce meglio...!

Spina
    Club
    SPECTRA

Predefinito

Quindi niente teflon zio peter cosi non mi sfiatava per niente mannaggia adesso vedo se riesco a toglierlo senza riaprire , lo avevo comprato nuovo ieri lo spingi pallino ho speso solo 108 € di pezzi T_Tperò per adesso stara cosi vado a provare se gira comunque tex...hai un rof mostruoso come fai con i tornei dove hai i bb contati ?

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    capito, un consiglio, se devi rispondere a qualcuno o a qualche intervento particolare usa il "rispondi quotando" cosi ci si capisce meglio...!
    okok

Spina
    Club
    SPECTRA

Predefinito

Allora ragazzi non gira ho tolto gli spessori fatto prova a vuoto senza pistone senza niente e gli ingranaggi girano abbastanza bene , collego motore e batteria mi ha fatto uno scorrimento del pistone e poi stop T_T il motore gira da fuori cosa potrebbe essere?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Succede anche a me, probabilmente spessoraggio errato. Oppure la batteria ti ha lasciato

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BumBum Visualizza il messaggio
    Quindi niente teflon zio peter cosi non mi sfiatava per niente mannaggia adesso vedo se riesco a toglierlo senza riaprire , lo avevo comprato nuovo ieri lo spingi pallino ho speso solo 108 € di pezzi T_Tperò per adesso stara cosi vado a provare se gira comunque tex...hai un rof mostruoso come fai con i tornei dove hai i bb contati ?
    basta saper giocare, il rof non conta..!

Spina
    Club
    SPECTRA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wattya Visualizza il messaggio
    Succede anche a me, probabilmente spessoraggio errato. Oppure la batteria ti ha lasciato
    Bo vado a fare un po di prove ma mi sembra strano gli ing. a vuoto girano bene

Hai perfettamente ragione TEX , pero riempire di pallini il nemico ti aiuta a fargli tenere la testa bassa e a non uscire

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Bo vado a fare un po di prove ma mi sembra strano gli ing. a vuoto girano bene

Hai perfettamente ragione TEX , pero riempire di pallini il nemico ti aiuta a fargli tenere la testa bassa e a non uscire

spesso anche ad ammorbidire quelli piu duri.
    comunque prova e facci sapere...

Spina
    Club
    SPECTRA

Predefinito

Niente non riesco a far girare gli ing.(Combat Squad - Hi-Speed Gear Set Combat Squad sostituiti con quelli originali classic army sportline) secondo me e' anti che si incastra e non capisco perchè!poi tutte le volte che lo inserisco salta!esce non sta in sede:
    -lo posso incollare?va spessorato l'anti?

-Come faccio a capire se un ing va spessorato e se uno no? avevo iniziato con boccola - spessore - ing - spessore - boccola , ma si incastra tutto ,sto provando tutti i settaggi ma non ne vengo a capo.

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

-Come faccio a capire se un ing va spessorato e se uno no? avevo iniziato con boccola - spessore - ing - spessore - boccola , ma si incastra tutto ,sto provando tutti i settaggi ma non ne vengo a capo.
    Da quel che so:
    devi aggiungere spessori fino a che l'ingranaggio ha un minimo gioco (= spazio per muoversi) ma te non hai abbastanza spazio per inserire un ulteriore spessore.
    Per l'antireversal non so aiutarti, prova a cercare topic a riguardo, conoscendo la fama dell'antireversal dei gb 2^ gen. è probabile che qualcun'altro abbia già chiesto.

Prova con un'altra batteria, il fatto che girino senza gruppo aria non ha la minima importanza, dato che gli ingranaggi che girano necessitano di meno forza di una molla da comprimere.

Bye!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads152073-Aiutooo-M4-aperto-gear-box-e-non-riesco-a-rimontare-(page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.