Quindi niente teflon zio petercosi non mi sfiatava per niente
mannaggia adesso vedo se riesco a toglierlo senza riaprire , lo avevo comprato nuovo ieri lo spingi pallino
ho speso solo 108 € di pezzi T_Tperò per adesso stara cosi vado a provare se gira
comunque tex...hai un rof mostruoso come fai con i tornei dove hai i bb contati ?
![]()
Allora ragazzi non giraho tolto gli spessori fatto prova a vuoto senza pistone senza niente e gli ingranaggi girano abbastanza bene , collego motore e batteria mi ha fatto uno scorrimento del pistone e poi stop T_T il motore gira da fuori cosa potrebbe essere?
Succede anche a me, probabilmente spessoraggio errato. Oppure la batteria ti ha lasciato
Niente non riesco a far girare gli ing.(Combat Squad - Hi-Speed Gear Set Combat Squad sostituiti con quelli originali classic army sportline) secondo me e' anti che si incastra e non capisco perchè!poi tutte le volte che lo inserisco salta!esce non sta in sede:
-lo posso incollare?va spessorato l'anti?
-Come faccio a capire se un ing va spessorato e se uno no? avevo iniziato con boccola - spessore - ing - spessore - boccola , ma si incastra tutto ,sto provando tutti i settaggi ma non ne vengo a capo.
Da quel che so:
devi aggiungere spessori fino a che l'ingranaggio ha un minimo gioco (= spazio per muoversi) ma te non hai abbastanza spazio per inserire un ulteriore spessore.
Per l'antireversal non so aiutarti, prova a cercare topic a riguardo, conoscendo la fama dell'antireversal dei gb 2^ gen. è probabile che qualcun'altro abbia già chiesto.
Prova con un'altra batteria, il fatto che girino senza gruppo aria non ha la minima importanza, dato che gli ingranaggi che girano necessitano di meno forza di una molla da comprimere.
Bye!![]()