Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: Aiutooo M4 aperto gear box e non riesco a rimontare:(

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma Con gli ingranaggi originali funziona?
    Perchè io so che gli ingranaggi hi speed sono un pò piu grandi dei normali, quindi dovresti fresare il gearbox.
    Per l' antireversal a me quando apro il gear non si muove da li, per montarlo basta posizionarlo, poi con le mani lo tiri indietro, metti il conico, lo fai combaciare con gli altri ingranaggi e con un cacciavitino tiri ancora piu indietro l' antireversal. Se così ti scappa allora non so che dirti, prova una goccia di attack (ma pochissimo senò non gira piu) in modo da fare un pò di spessore, e non ti scappa piu

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BumBum Visualizza il messaggio
    -ANTI REVERSAL dove devo incastrare la mollettina!!!io l'ho aggangiata al anti reversal , costui rivolto verso l'ingranaggio centrale e l'estremita libera della mollettina appoggiata a una barriera del gear box una specie di aletta e' giusto?se giro da una parte fa click dal altra parte esce dalla sede.
    l'antireversal va posizionato verso il basso (verso il foro per il motore per intenderci) non verso il centrale come dici tu. Tieni fermo l'antirevarsal verso il basso e metti il conico.
    Quando richiudi fai attenzione che il nottolino sul settoriale non sia sotto alla pinna dell'astina spingi pallino altrimenti si blocca tutto (oltre a non chiudersi bene)
    Ultima modifica di =Nuke=; 30/06/2010 a 16:43

Club
    stars latina

Predefinito

Attack su antireversal...mmmm, interessante.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XjockerX Visualizza il messaggio
    Attack su antireversal...mmmm, interessante.
    Dici in senso positivo o negativo? comunque ce ne vuole davvero poco, senò non si muove piu.

Spina
    Club
    SPECTRA

Predefinito

l'anti salta sempre , lo metto e si sposta di continuo , esce , mi fa impazzire.Gli ingrannaggi non sono originali , sono quelli scritti in precedenza 18:1 con scritto 18:1 non e' che devo limare qualcosina? se si cosa?La batteria mi sembra strano sia quella perche il motore gira e non poco lo devo tenere se no salta!posso provare con gli ing. vecchi ma sono in zama ho aperto aposta per metterli un po piu resistenti

Club
    non affiliato

Predefinito

Allora non sono gli ingranaggi, forse nemmeno lo spessoramento, prova a montarlo senza antireversal, poi regoli bene l' altezza motore e lo chiudi e lo provi, almeno così sai se monti male l' anti reversal!

Spina
    Club
    SPECTRA

Predefinito

ho chiamato quel pifferaio del negozio di rsm , domani vo su e gli tiro le orecchie! fra la mia spesa erano presenti anche boccole da 6 della sniper secondo lui e' probabile che hanno un profilo troppo alto e quindi fanno troppo spessore non me lo poteva dire quando le ho comprate?mi ha fatto fare le 4 di notte per 3 giorni per capire perchè non andava! adesso gli chiedo i danni secondo voi e' probabile che siano quelle?

Recluta L'avatar di Morpheo
    Club
    ASD DECIMA BALARM

Predefinito

Se salta l'antireversal sempre, lo inserisci, gli metti sopra un giravita piatto ed inserisci il conico, in questo modo il giravite lo tiene in posizione, chiudi il GB e togli il giravite ed il gioco è fatto

Spina
    Club
    SPECTRA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morpheo Visualizza il messaggio
    Se salta l'antireversal sempre, lo inserisci, gli metti sopra un giravita piatto ed inserisci il conico, in questo modo il giravite lo tiene in posizione, chiudi il GB e togli il giravite ed il gioco è fatto
    si morpheo fo cosi , forse e' il problema della boccole , perchè l'anti e' proprio sul bordo del conico non e' centrale (la sua posizione) e forse per quello che si incastra e non riesce a girare il tutto una volta inserito il motore, boh sta sera vo a cambiare le boccole speriamo bene!

Spina
    Club
    SPECTRA

Predefinito

Allora fucile finito!gira da dio adesso!sapete qual era il problema? inizialmente non sapevo dove posizionare l'antireversal quindi lo piantavo sul centrale e facendo cosi ho rovinato la molla , e' diventato troppo elastica quindi era per quello che si spostava in continuo! Poi ho cambiato boccole della sniper MK con il profilo piu basso (stile marui)risultato fucile da 130 € M15A4 sportline classic army ho dovuto aggiungere 108 euro di pezzi (set ingranaggi con pistone in policarbonato + lipo 7,4 due celle da posizionare nel ris + spingi pallino + boccole in accaio + spessori + molla sp90) piu canna di precisione blackpiton!e' uscito un bel fucile!

Ah ragazzi nel rimontare mi sono dimeticato uno spessore che sta fra la molla e il robo in plastica che sembra uno spingi pallino più grosso (non conosco il nome) e' importante? devo rismontare tutto?

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads152073-Aiutooo-M4-aperto-gear-box-e-non-riesco-a-rimontare-(page2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.