Pagina 540 di 782 primaprima ... 40440490530538539540541542550590640 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,391 a 5,400 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

black ottimo setup la klmk ha sempre il suo fascino!!!

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Belle foto Blackwolf, domanda idiota per i possessori della klmk: cosa indossate sotto i pantaloni in questo caldo periodo?

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -WALL- Visualizza il messaggio
    Belle foto Blackwolf, domanda idiota per i possessori della klmk: cosa indossate sotto i pantaloni in questo caldo periodo?
    Sotto il pigiamone...nulla e sto veramente bene.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    praetorians'conctractors

Predefinito

io che sono stra caloroso non metto niente, ma dipende alle volte sono un po' pauroso dei pallini e metto dei pataloni leggeri tipo tuta, dato che gioco in team con fucili over in quanto dobbiamo ancora iscriverci!!!

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _BlackWolf_ Visualizza il messaggio
    io che sono stra caloroso non metto niente, ma dipende alle volte sono un po' pauroso dei pallini e metto dei pataloni leggeri tipo tuta, dato che gioco in team con fucili over in quanto dobbiamo ancora iscriverci!!!
    se non sei minorenne iscrivi in un altro gruppo a norma....anche perche giocare con persone che sono over non è tanto bello

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

nulla sotto i pants.. solo i miei boxer

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IVANOV Visualizza il messaggio
    se non sei minorenne iscrivi in un altro gruppo a norma....anche perche giocare con persone che sono over non è tanto bello
    Quoto. Bisogna evitare i ciufili over, ne va della nostra salute e della fedina penale.

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

quoto brusbu..
    iscrivetevi in un gruppo serio, niente fucili over,assicurazione.,ecc.meglio che farti rompere il dente da un tuo amico e dover pagare l'operazione di tasca tua..
    comunque sotto la klmk niente solo i boxer..mi fate sorgere una domanda..sono l'unico che sotto la gorka in pieno inverno tiene solo maglietta e boxer?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io sotto la Gorka ANA in inverno porto solo Telny a maniche lunghe e se fa freddo freddo un pile (e se fa freddo freddo freddo una calzamaglia ma non succede spesso).

Ahab

PS: prima o poi mi fo anche io una KLMK ma sotto le mie KZM non porto nulla a parte la Telny

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Io sotto la Gorka ANA in inverno porto solo Telny a maniche lunghe e se fa freddo freddo un pile (e se fa freddo freddo freddo una calzamaglia ma non succede spesso).

Ahab

PS: prima o poi mi fo anche io una KLMK ma sotto le mie KZM non porto nulla a parte la Telny
    calzamaglia??

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.