Più che dei pallini mi rompono le scatole le spine...
Però il caldo mi fa sclerare... penso proprio che sia con la klmk che con la partizan proverò la soluzione leggera! :P
Più che dei pallini mi rompono le scatole le spine...
Però il caldo mi fa sclerare... penso proprio che sia con la klmk che con la partizan proverò la soluzione leggera! :P
si è vero le spine sono La disgrazia della klmk!!!
per me tutto ok l'ho usata due settimane fa e anche passando tra i rovi nulla è ovvio che devi fare un po di attenzione....
non c'è una discussione su mimetiche Cinesi ed allora posto qui, i puristi fun dell'equipaggiamento russo non me ne vogliano.
L'idea è quella di replicare un set up China Armed Police - People Liberation Army in PLA07 digit woodland. La mimetica è la versione da Polizia con 2 tasche solo pettorali con zip e elastico in vita, pantalone solo con 2 tasche con chiusura a velcro. Il telino sul Psagt è di una tonalità leggermente diversa dovrebbe essere dovuto ad una partita differente di materiale o perchè di provenienza esercito cinese e non polizia. Il tattico è un comune Plate Molle nero Jtech.. gli anfibi che non si vedono in foto sono dei viper gtx2 black. le foto in action sono quelle dalle quali ho tratto ispirazione...
Ultima modifica di ita999; 02/07/2010 a 13:56
Setup originaleeffettivamente il China style è molto meno diffuso del Russian e non lo conosco per nulla: non ti si vede benissimo nella foto però
ed imbraccia un type 56 ^^ comunque è sempre bello vedere la varietà di possibilità!
Ahab
bella la mimetica della seconda foto coi passamontagna ..non sono un appassionato del china style( tranne per le armi) ma questo setup è molto carino..complimenti
grazie mille. in effetti anche chiedendo ad esperti del russian style è stato difficile trovare info utili ed allora via di foto e per fortuna il ministero della difesa cinese ha un bel sito dove posta foto e articoli sulle forze armate e si può avere uno spunto per realizzare il set up. Ahab più che un type 56 con un set up così ci vuole un type99 anche se il fascino del 56 è maggiore e le repliche della realsword sono molto molto real.. fin troppo!
la mimetica della seconda foto a trovarla la prenderei anche se il primo obbiettivo è recuperare una PLA07 OCEAN... la versione in digit woodland nella versione per forze armate si trova abbastanza facilmente su alcuni siti di HK.. come si trova la verisone ARID o desert con le tonalità di marrone al posto del verde della woodland..per ora mi è oscuro dove recuperare un tattico...
a breve spero di postare il set up da Securitate romena anni 80..ci sto lavorando...
bellissimo set up, mi attraggono parecchio quelli di eserciti particolari....rep+ meritatissima!