Pagina 541 di 782 primaprima ... 41441491531539540541542543551591641 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,401 a 5,410 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Più che dei pallini mi rompono le scatole le spine...
    Però il caldo mi fa sclerare... penso proprio che sia con la klmk che con la partizan proverò la soluzione leggera! :P

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    praetorians'conctractors

Predefinito

si è vero le spine sono La disgrazia della klmk!!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    calzamaglia??
    Yes! vecchia scuola

Ahab

PS: Le spine son la disgrazia per qualunque cosa...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _BlackWolf_ Visualizza il messaggio
    si è vero le spine sono La disgrazia della klmk!!!
    verissimo... la mia si è aperta alla prima giocata!

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

per me tutto ok l'ho usata due settimane fa e anche passando tra i rovi nulla è ovvio che devi fare un po di attenzione....

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

non c'è una discussione su mimetiche Cinesi ed allora posto qui, i puristi fun dell'equipaggiamento russo non me ne vogliano.
    L'idea è quella di replicare un set up China Armed Police - People Liberation Army in PLA07 digit woodland. La mimetica è la versione da Polizia con 2 tasche solo pettorali con zip e elastico in vita, pantalone solo con 2 tasche con chiusura a velcro. Il telino sul Psagt è di una tonalità leggermente diversa dovrebbe essere dovuto ad una partita differente di materiale o perchè di provenienza esercito cinese e non polizia. Il tattico è un comune Plate Molle nero Jtech.. gli anfibi che non si vedono in foto sono dei viper gtx2 black. le foto in action sono quelle dalle quali ho tratto ispirazione...
    Icone allegate Icone allegate china armed police2.jpg‎   china armed police.jpg‎   P2030018.jpg‎  
    Ultima modifica di ita999; 02/07/2010 a 13:56

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Setup originale effettivamente il China style è molto meno diffuso del Russian e non lo conosco per nulla: non ti si vede benissimo nella foto però ed imbraccia un type 56 ^^ comunque è sempre bello vedere la varietà di possibilità!

Ahab

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

bella la mimetica della seconda foto coi passamontagna ..non sono un appassionato del china style( tranne per le armi) ma questo setup è molto carino..complimenti

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

grazie mille. in effetti anche chiedendo ad esperti del russian style è stato difficile trovare info utili ed allora via di foto e per fortuna il ministero della difesa cinese ha un bel sito dove posta foto e articoli sulle forze armate e si può avere uno spunto per realizzare il set up. Ahab più che un type 56 con un set up così ci vuole un type99 anche se il fascino del 56 è maggiore e le repliche della realsword sono molto molto real.. fin troppo!

la mimetica della seconda foto a trovarla la prenderei anche se il primo obbiettivo è recuperare una PLA07 OCEAN... la versione in digit woodland nella versione per forze armate si trova abbastanza facilmente su alcuni siti di HK.. come si trova la verisone ARID o desert con le tonalità di marrone al posto del verde della woodland..per ora mi è oscuro dove recuperare un tattico...

a breve spero di postare il set up da Securitate romena anni 80..ci sto lavorando...

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

bellissimo set up, mi attraggono parecchio quelli di eserciti particolari....rep+ meritatissima!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.