Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: Finalmente parti interne in alluminio by sniper mk!

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    Imho ha i suoi pro e i suoi contro:
    Non hai perdite d'aria tra cilindro e testa, non essendoci oring che si usurano o si spostano, però c'è da tenere conto di una cosa: I gearbox non sono tutti uguali, alcuni hanno alcuni decimi di millimetro di differenza nello spazio riservato al gruppo aria, e con un gruppo "classico" compensi la differenza spostando leggermente la testa cilindro, o al massimo cambiando il cilindro. Con questa soluzione non puoi, o va alla perfezione o niente. Una cosa del genere dovrebbe essere perfettamente calibrata con il gear box.
    Inoltre se cambi la canna con una più lunga o corta, devi per forza cambiare tutto e non solo il cilindro.
    Con una M90 i cilindri conici dovrebbero andar bene su qualsiasi lunghezza di canna che non superi quella di un M4, in alternativa si monta il guidamolla registrabile.

Questo ovviamente s estiamo parlando dello stesso kit in fase di commercializzazione proprio dalla Sniper Mk, cioè le belle cosine che si vedono in foto...

Ad ogni modo lo scopo del kit dovrebbe essere quello di creare una base utilizzabile per una gamma di asg con canna di lunghezza compresa tra quella degli mp5 e gli M4 classici semplicemente lavorando sul guidamolla, per repliche a canna cortissima invece ci sono i cilindri apposta con la conicità calcolata, la camicia dei cilindri è conica come nei G&P

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Sarebbe l' ideale allora se la snipermk facesse anche dei gearbox, no?

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Li farà sicuramente, è questione di tempo, se vanno avanti così...

Io mi aspetterei anche ingranaggi e gruppo hop up. Dai che avremo anche la asg made in italy

Recluta

Club
    Non affiliato

Predefinito

da quello che ho sentito sembrerebbe che stiano per fare anche i gearbox

ho provato le nuove boccole in acciaio, quelle diciamo smussate e ho riscontrato una maggiore "compatibilita'" in tutti i gearbox, quelle vecchie a volte si doveva limare la sede del gearbox che non entravano bene.

cmq il reggimolla regolabile e' una figata

Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    Li farà sicuramente, è questione di tempo, se vanno avanti così...

Io mi aspetterei anche ingranaggi e gruppo hop up. Dai che avremo anche la asg made in italy
    Io non correrei troppo con la fantasia, il mercato delle asg in Italia non è così prolifero come si pensa e i costi di progettazione e realizzazione sono altissimi

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

mmm ci vorrebbero pure i cilindri però

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aquero Visualizza il messaggio
    Io non correrei troppo con la fantasia, il mercato delle asg in Italia non è così prolifero come si pensa e i costi di progettazione e realizzazione sono altissimi
    Ma la SniperMK ha mercato anche all'estero

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ilbecchino Visualizza il messaggio
    Ma la SniperMK ha mercato anche all'estero
    credo che prima si vorrà far affermare in italia, non so se è ancora pronta a reggere anche un mercato estero...grezie per la foto sopra, le dovevo mettere io ma ho avuto problemi infiniti in questo periodo, manca il pistone, ma cmq è un normalissimo pstone molto molto leggero, addirittura sembra più leggero di un classico in nylon, si vede che è lavorato abbastanza grezzamente, alcuni hanno anche delle piccole imperfezioni che cmq nn fanno lavorare peggio il gb...lodevoli gli spingipallino, economici e ben fatti, cilindro+testa mi ha fatto storcere un pò il naso, io farei piuttosto solo cilindri...

appena ho modo faccio un gruppo aria completo su ICS e poi vedo come và...

cmq è un casa giovane molto in espansione, credo che in futuro avremo molte novità (credo mai le asg) e sempre di miglior qualità...e poi...VIVA L ITALIA!!!!
    Ultima modifica di Juzam; 24/06/2010 a 21:11

Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    XIII Legione Trento

Predefinito

provati su un m4 vfc,con la molla sempre sniper da 100 sono sugli 85 con reggi molla tirato completamente arrivo a 0,98 1j a presto la recensione

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

0,85j con molla da 100? Considerando che il reggimolla ha già uno spessore.. mi sembra un poco deludente.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.