Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 76 su 76

Discussione: set up 12H

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level

Predefinito

no non ha gli attacchi dietro..non ho capito cosa intendi per:" ti consiglio di provare a metterla sulla cintura a destra dell'altra e tenere lo spazio vuoto sul tattico o mettere una admin per mappa/documenti vari. " praticamente mi consigli di spostare la utylity da tattico al lato destro del cinturone!!! e mettere sul tattico una admin tipo questa? Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   immagine.jpg 
Visite: 2 
Dimensione:   6.9 KB 
ID: 49653..

perche il mio tattico ha due tipi di modi di indossarlo..con la admin tirata fuori dal tattico cosi..Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   chest%20rig%2040%20euro.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   22.7 KB 
ID: 49654 o come chest nelle foto di prima!!! percio io volendo posso tirare fuori dal tattico quella admin e faccio diventare il tattico come la foto che ho messo adesso

Club
    next level

Predefinito

secondo voi va bene come equipaggiamento o devo aggiungere qualche tasca o qualcosa anche per affrontare delle eventuali 24H..io pensavo di spostare la utylity come diceva gabrybbo sul cinturone e mettere altri 2 portacaricatori sul tattico!!! per il resto penso che ho tutto anche per le 24H..nello zaino ci entra tutto è immenso...
    Ultima modifica di AndreaStubby5; 19/06/2010 a 20:42

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariostubby Visualizza il messaggio
    ... come diceva hyppo ...
    *ahem*

secondo voi va bene come equipaggiamento o devo aggiungere qualche tasca o qualcosa anche per affrontare delle eventuali 24H..io pensavo di spostare la utylity come diceva hyppo sul cinturone e mettere altri 2 portacaricatori sul tattico!!! per il resto penso che ho tutto anche per le 24H..nello zaino ci entra tutto è immenso...
    Beh, non sono esperto di tornei, ma il setup dipende dal tipo di gara a cui vuoi partecipare.
    Come base per un setup 24h penso (dal basso della mia inesperienza) che sia sufficiente, ma il resto (caricatori, acqua, cibo, tasche varie) dipende dalla singola gara.

bye!

Club
    next level

Predefinito

oddio scusa gabrybbo è che stavo parlando in pm con hyppo prima di scrivere il messaggio qua e mi sono confuso!!!

ho corretto!!!

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

oddio scusa gabrybbo è che stavo parlando in pm con hyppo prima di scrivere il messaggio qua e mi sono confuso!!!
    Ahahaha! Fa niente, tranquillo!

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

secondo voi va bene come equipaggiamento o devo aggiungere qualche tasca o qualcosa anche per affrontare delle eventuali 24H..io pensavo di spostare la utylity come diceva gabrybbo sul cinturone e mettere altri 2 portacaricatori sul tattico!!! per il resto penso che ho tutto anche per le 24H..nello zaino ci entra tutto è immenso...
    oggi di ritorno dalla partita ho fatto queste foto..ho seguito i vostri consigli!! ho tirato su il tattico e ho messo bene il cinturone..ed ecco cosa ne è uscito fuori!!!Allegato 49644Allegato 49645Allegato 49643Allegato 49646
    Ma come fate ad avere tutti i tattici così belli lindi e pinti, sembrano usciti dalla lavanderia! Il mio dopo una giocata ha su tanta di quella schiefzza che quando apro la borsa devo fare a botte con la zozzeria che esce!!!!

A parte questo, il setup è già meglio ma si può migliorare parecchio. Intanto lo zaino vuoto NON va bene. Dovrai trovare una soluzione alternativa, uno zaino del genere solo per portare acqua mi pare veramente scomodo e esagerato.
    Sfrutta meglio la prima linea (cinturone) metti più tasche in maniera da avere lo zaino il più leggero e contenuto possibile.

Per il discorso 24 ore sei ancora molto lontano da una configurazione ottimale ma la base non è male. In ogni caso quando si fa un setup non si parte dai conternitori ma da cosa ti devi portare, a meno che tu non stia replicando un setup issued. Ti suggerisco questa guida (Kamchakaa approved ) per preparare un setup, sono dei consigli generali molto utili per non ritrovarsi in mancanza di materiale fondamentale.
    https://www.softairmania.it/threads/...n-Setup-Sniper

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.