Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 76

Discussione: set up 12H

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mariostubby Visualizza il messaggio
    a perche te a softair ti fai gli scatti di 50 metri tutti insieme??..non ci credo neanche se ti vedo..non so te ma io quando devo correre a softair correrò per un massimo di 20 metri alla prima copertura che trovo mi fermo do una occhiata e riparto...ma non 50 metri tutti di scatto a correre..anche perche arrivi dove devi arrivare e muori..poi io prendo in considerazioni di gettarmi a terra..ho le ginocchiere..però è una cosa che faccio poche volte..mica sto sempre per terra!!!..il chest piu alto di cosi non va lo regolato al massimo...la fondina la sistemo prima di giocare e durante il gioco si allenta e mi cala..
    sinceramente a legger quel che scrivi mi vien da ridere e ancora di più a leggere i post degli altri in cui ti punzecchiano (petro,8iceman7,e tutti gli altri vi adoro) ..in tutta franchezza una svegliata non fa mai male..posti setup incompleti o modificati dal suo utilizzo reale in campo (prima uno zaino, poi un camel, poi nient, poi la fondina e le tasche non regolate..deciditi una buona volta),cambi la data, il tipo di game in prog,non ascolti i consigli che ti danno (continui)..sinceramente pensaci 2volte prima di aprire un 3d..
    1.in una 12h significa non stare mai fermi e non tornare quasi mai al campobase almeno che non lo richieda la situazione..
    2.se il campo è gigantesco tu ogni volta prendi e torni al campobase per prendere qualcosa che non ti sei portato dietro?
    3.forse non lo sai ma acqua e cibo sono indispensabili alla sopravvivenza dell organismo e quindi è il caso che te li porti dietro..se ti da fastidio uno zaino con vescica dentro prendi un camel con le bretelle e te lo infili insieme al tattico o compri un portacamel molle da attacare al tattico (il mio negli urban non da assolutamente fastidio..)per il cibo esistono le barrette energetiche (o in queto caso di cioccolata da imbrattarsi le mani) e non credo diano molto fastidio ..

il resto lo lascio a te io prima di chiedere sul forum mi informo, testo in campo e perfeziono di conseguenza..se poi non funzia ancora chiedi qua..ma questo forum non è creato per imbrattarlo di idiozie (te lo dico da uno che ci è passato)

ps:se il campo è enorme e devi tornare a prendere qualcosa nel tuo campobase non corri per 50metri?e che fai cammini?così allora passerai molti game da 12h immagino..
    il resto lo lascio dire agli altri e alle tue considerazioni sperando di non leggere "chiudere" a caratteri cubitali con sedicenti "e" alla fine
    Ultima modifica di EOtech; 18/06/2010 a 18:31

Spina L'avatar di Sanderson93
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Traduco: testardaggine... (e si è dimenticato anche un ' H)

non mi è mai capitatio di correre 50 mt per andare a prendere un object dato che non sono il piu adatto..la fondina sto cercando di ripararla ma non ci riesco infatti non la uso sempre..per il cinturone ho gia detto che ho provato come avete detto voi ed è piu comodo infatti o chiesto scusa della testaduggine

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

non mi è mai capitatio di correre 50 mt per andare a prendere un object dato che non sono il piu adatto..la fondina sto cercando di ripararla ma non ci riesco infatti non la uso sempre..per il cinturone ho gia detto che ho provato come avete detto voi ed è piu comodo infatti o chiesto scusa della testaduggine

Se hai dubbi sulla fondina e vuoi qualche dritta per sistemarla meglio siamo qui per dartela...magari potresti aprire un topic in fai da te che ne dici?Ti assicuro che si può sistamre comunque...e a costo nullo o quasi...

Aggiungo che non devi scusarti di nulla...semplicemente impara a rispondere meglio agli appunti che una community può fare perchè magari derivano dall'esperienza e possono magari risparmiarti brutti episodi in game...

Ps san grazie della REP!
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 18/06/2010 a 18:32

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    next level

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ICE-MAN7 Visualizza il messaggio
    Se hai dubbi sulla fondina e vuoi qualche dritta per sistemarla meglio siamo qui per dartela...magari potresti aprire un topic in fai da te che ne dici?Ti assicuro che si può sistamre comunque...e a costo nullo o quasi...

Aggiungo che non devi scusarti di nulla...semplicemente impara a rispondere meglio agli appunti che una community può fare perchè magari derivano dall'esperinza e possono magari risparmiarti brutte esperienze in game...

Ps san grazie della REP!

ok..

Club
    next level

Predefinito

oggi di ritorno dalla partita ho fatto queste foto..ho seguito i vostri consigli!! ho tirato su il tattico e ho messo bene il cinturone..ed ecco cosa ne è uscito fuori!!!Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   EPSN0910.jpg 
Visite: 49 
Dimensione:   52.0 KB 
ID: 49644Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   EPSN0912.jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   58.0 KB 
ID: 49645Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   EPSN0909.jpg 
Visite: 40 
Dimensione:   58.3 KB 
ID: 49643Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   EPSN0908.jpg 
Visite: 54 
Dimensione:   61.8 KB 
ID: 49646

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Direi che è un'altra cosa ora.
    Forse hai già risposto, ma per cosa la usi l'utility? La vedrei meglio sulla cintura, imho.
    Poi, non lo capisco bene dalla foto, la maglia è nera o verde scuro? (azzo, cominciano gli effetti collaterali dell'angolo della topa... )

bye!

Club
    next level

Predefinito

la maglietta è nera però ho la ho anche uguale verde..la utylity sul cinturone ci metti olio al silicone per l'hop up dei fucili , il kit medico con una scatoletta di cerotti..delle fascie e disinfettante!!
    invece sellu utyliti sul tattico metto nastro adesivo, coltellino multiuso , fasciette, batterie di ricambio per fucile e radio , brugole e il cacciavite per svitare la vite del calcio dello stubby quando metto la batteria!!!

lo zainetto lo uso sempre in inverno e poco in estate..in inverno dentro metto, vescica camelback come in foto!! , il poncho , occhiali di riserva, cappello di riserva che copre anche le orecchie per i climi rigidi dell'inverno!! spero che ti piaccia il set up.. in arrivo da san marino mi stanno arrivando gli occhiali deasy..
    Ultima modifica di AndreaStubby5; 19/06/2010 a 20:54

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Oh ora è un pò più ragionato e scommetto anche più comodo. Forse quello zaino è un pò esagerato per una domenicale e forse anche per una 12h senza previsioni di pioggia, andrebbe bene per una 24.. comunque ora ci siamo!

Club
    next level

Predefinito

sisi infatto lo zainetto non lo uso sempre..mi è stato regalato da softair outlet perche invece di mandarmi il tattico mi hanno mandato quello zaino..oggio ho usato quello ma di solito uso questo con la vescica dentro Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   classic_asset_14573589.jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   22.5 KB 
ID: 49652..molto comodo e resistente anche se un pò osceno!!! ed è molto piccolo!!

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

invece sellu utyliti sul tattico metto nastro adesivo, coltellino multiuso , fasciette, batterie di ricambio per fucile o torcia , brugole e il cacciavite per svitare la vite del calcio dello stubby quando metto la batteria!!!
    Visto che non è niente che viene utilizzato immediatamente (niente che devi tirare fuori di corsa), ti consiglio di provare a metterla sulla cintura a destra dell'altra e tenere lo spazio vuoto sul tattico o mettere una admin per mappa/documenti vari.
    Non so se il tattico ha gli attacchi molle dietro, ma nel caso potresti usare un portavescica con i suddetti attacchi, ti eviti un paio di spallacci. Se invece non ha gli attacchi.. beh, ti attacchi.

Comunque è migliorato, bravo!

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.