sinceramente a legger quel che scrivi mi vien da ridere e ancora di più a leggere i post degli altri in cui ti punzecchiano (petro,8iceman7,e tutti gli altri vi adoro) ..in tutta franchezza una svegliata non fa mai male..posti setup incompleti o modificati dal suo utilizzo reale in campo (prima uno zaino, poi un camel, poi nient, poi la fondina e le tasche non regolate..deciditi una buona volta),cambi la data, il tipo di game in prog,non ascolti i consigli che ti danno (continui)..sinceramente pensaci 2volte prima di aprire un 3d..
1.in una 12h significa non stare mai fermi e non tornare quasi mai al campobase almeno che non lo richieda la situazione..
2.se il campo è gigantesco tu ogni volta prendi e torni al campobase per prendere qualcosa che non ti sei portato dietro?
3.forse non lo sai ma acqua e cibo sono indispensabili alla sopravvivenza dell organismo e quindi è il caso che te li porti dietro..se ti da fastidio uno zaino con vescica dentro prendi un camel con le bretelle e te lo infili insieme al tattico o compri un portacamel molle da attacare al tattico (il mio negli urban non da assolutamente fastidio..)per il cibo esistono le barrette energetiche (o in queto caso di cioccolata da imbrattarsi le mani) e non credo diano molto fastidio ..
il resto lo lascio a te io prima di chiedere sul forum mi informo, testo in campo e perfeziono di conseguenza..se poi non funzia ancora chiedi qua..ma questo forum non è creato per imbrattarlo di idiozie (te lo dico da uno che ci è passato)
ps:se il campo è enorme e devi tornare a prendere qualcosa nel tuo campobase non corri per 50metri?e che fai cammini?così allora passerai molti game da 12h immagino..
il resto lo lascio dire agli altri e alle tue considerazioni sperando di non leggere "chiudere" a caratteri cubitali con sedicenti "e" alla fine

Portale
Lo staff

)