Ciao a Tutti. Mi permetto di dire la mia sul regolamento FTH visto che , come Mirmidoni SAT, abbiamo avuto modo di partecipare ad alcune giocate organizzate dalla 101 ° (Prussian Fog e Montecatino) e dagli ormai amici WarDog, Lupi e The Unit.
Anche se la nostra tipologia di gioco è la classica ci siamo trovati veramente bene ad adottare il Regolamento FTH (a breve proverò anche l'aspetto Monofiliari) per 2 ragioni principali: La prima è lo spirito che contraddistingue i giocatori...proprio il modo di approcciarsi al ruolo indicato, il discorso del medico/ferito, il fatto che i ruoli hanno realmente una responsabilità. La tattica in questa situazione ha un ruolo ancor piu importante, abbiamo avuto modo di provarlo nell'ultima giocata USAvs Europa dove, grazie anche al perfetto coordinamento del Comando , l'impersonificazione della pattuglia recon, della squadra di recupero o Stealth è massima.
Non abbandonerò la classica modalità di gioco Softair che portiamo avanti da anni ma voglio sposare anche l'FTH cercando di partecipare a piu eventi possibili (l'ultimo è stato VERAMENTE divertente per me e per i miei 3 compagni...Jimmy sa quanto loro erano scettici) dando il mio contributo nel far crescere questa modalità di Gioco anche perchè perchè le persone e i club che abbiamo conosciuto sono di una correttezza e professionalità incredibile.
Che dire....W il Softair e W l' FTH System....ci vediamo in Campo!