Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: USMC Inspired. Heavy loaded.

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bello mi piace! Bravo...

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

io personalmente toglierei i deltoid protector, di cui non vedo una grande utilità, magari mettendo le cyalume nel tattico visto che c'è spazio.
    una domanda: a cosa ti serve il cosciale che non ci vedo tasche e robe varie attaccate?

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'EAVYMETAL Visualizza il messaggio
    io personalmente toglierei i deltoid protector, di cui non vedo una grande utilità, magari mettendo le cyalume nel tattico visto che c'è spazio.
    una domanda: a cosa ti serve il cosciale che non ci vedo tasche e robe varie attaccate?
    I fast mag sono stati spostati sul cosciale, ed è in arrivo una tasca tripla per mettere i monofilari sull'OTV.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

DATE LE POLEMICHE SCATURITE EDITO IL MIO PRECEDENTE INTERVENTO IN MODO CHE IL MESSAGGIO SIA LO STESSO, MA RISULTI PIU' COMPRENSIBILE A CHI NON E' DOTATO DEL QI MINIMO PER AFFERRARE IL CONCETTO:
    PREMETTO CHE COME SETUP "INSPIRED" QUESTO VA PIU' CHE BENE (ammesso che per "USMC inspired" si intenda solamente "marpat + coyote") E CHE I MIEI CONSIGLI SONO VOLTI AD AIUTARE PER RENDERE QUESTO SETUP PIU' REALISTICO non alla sterile critica del setup postato da Raizer (partendo da una MIA convinzione secondo cui un setup realistico è un bel setup... obbligare qualcuno a vestirsi come piace a me non è nei miei intenti né nel mio interesse)

Per la mimetica non metto bocca: non condivido ma hai i tuoi perchè.

Le tasche sull'IOTV sono sbagliate, non tanto per la marca quanto per la "forma" se guardi su ebay trovi delle fireforce, delle Eagle o delle sds che costano come le repliche se non di meno. Se vai a farti un giro nella photogallery dell'USMC fanclub puoi trovare moltissimi suggerimenti e foto utili
    (anche l'IOTV è fuori luogo: il vecchio body armour della fanteria marine era l'IBA della PointBlank, ora l'MTV della PPI o l'SPC della Eagle: di tutti e tre esistono repliche e foto/recensioni qui sul forum)

Il fucile e' inadatto: un M4A1 ris va benissimo, magari con acog e peq15

E' bello, per un USMC fan come me, vedere che ci sono altri che condividono i miei gusti e le mie passioni, buona l'idea iniziale ma c'è da lavorare parecchio
    Ultima modifica di Petro; 20/06/2010 a 23:10

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Petro, c'é da dire che é USMC inspired e quindi non é che volesse replicare a perfezione un setup USMC.

Spina L'avatar di Sanderson93
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Petro, c'é da dire che é USMC inspired e quindi non é che volesse replicare a perfezione un setup USMC.
    Quoto...

Club
    ASAF

Predefinito

Non volevo certo "sgridare" Raizer e se questa è l'impressione che Gli ho dato mi scuso.
    I miei consigli erano per portare un setup da "usmc inspired" a "usmc e basta"

Sanderson93 e Royal_marine: Mi scuso anche con voi se il mio intervento ha urtato la vostra sensibilità ma vi assicuro che le mie volevano essere critiche costruttive (incentivate dal fatto che io i setup "inspired" non li capisco proprio... )

EDIT:
    grazie per il punto rep-
    così per curiosità, chi dei due è stato?
    Ultima modifica di Petro; 19/06/2010 a 19:19

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Petro, le palle per dirti che sono stato io le avrei, ma non sono stato ^^

Personalmente non mi hai urtato, solo che dovevi specificare che i tuoi erano consigli per portare il setup, anche con soli pochi accorgimenti ad un setup usmc e basta. Solo per quello, senza sembra un attacco e basta

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Royal_Marine Visualizza il messaggio
    Petro, le palle per dirti che sono stato io le avrei, ma non sono stato ^^
    non ti preoccupare, la mia era solo una domanda retorica... sapevo benissimo chi me l'ha lasciato (se poi ti faccio leggere il testo ti fai anche due risate... si vede che certa gente ora che ha finito la scuola ha di meglio da fare che andare al mare )

Tornando al discorso di prima: prova a metterti una dpm, un tattico verde a caso e a postare le foto col titolo SAS inspired setup... e vedi cosa ti dicono quelli del BSFC (non me ne vogliano, il mio è un esempio casuale per spiegare come la penso)

Secondo me i setup "inspired" non hanno motivo d'essere, o fai qualcosa di credibile o non la parola USMC non ce la metti (come il tizio, totalmente in multicam, che qualche mese fa postò un setup dal titolo FSBE)
    Poi, ripeto, non voglio "censurare" nessuno: come sono libero io di commentare, chiunque è libero di postare tutto ciò che vuole... l'importante è essere in grado di parlarne

detto questo mi scuso con Raizer per il lungo OT
    buona serata

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

petro è vero, il tuo intervento iniziale è stato magari un tantino brusco, anche se gli intenti erano nobili e condivisibili, ma credo che nessuno se la sia presa, specie ora che ci si è chiariti, almeno spero. come ha detto royal marine questo è un setup puramente softairistico (senza alcuna offesa), senza velleità di reenactment immagino.
    la differenza che c'è tuttavia tra scrivere 'usmc inspired' e 'sas inspired' sta nel fatto che nel primo caso si fa un riferimento nel complesso abbastanza azzeccato, perchè rimane molto generico e perchè l'accoppiamento tra marpat e coyote non appartiene a nessun altro che non siano i marines, il che ha un suo senso secondo me. quanti setup 'us army inspired' in acu ci sono in questa sezione senza che siano repliche serie di un qualche reparto?
    tutto questo al contrario non ha significato se riferito ai sas, come pure ai seals o la 101a piuttosto che i marsoc, perchè sono reparti specifici a cui non ci si può 'ispirare' mettendosi al contempo cose a casaccio (non che questo sia il caso): o lo fai o non lo fai.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

9

6

undefined

17

iotv
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.